Guarda i migliori 207 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 207 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sant'Anastasia.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sant'Anastasia.
Leggere 53 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sant'Anastasia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 315 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Sant'Anastasia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Servizi di organizzazione eventi, wedding ~ party ~cerimoniali ~ new openig~ culturali ~ aziendali~ beneficenza. Sono disponibile anche per consulti e preventivi, esperienza decennale. Le vostre idee possono diventare una magnifica realtà ❤️
Ci prendiamo cura organizzando nei minimi dettagli ricevimenti di qualsiasi tipo. Contattaci.
Offro servizi di organizzazione di eventi e feste sia per aziende che per privati.
La Hope Events nasce al fine di portare sul territorio nuove forme di animazione e intrattenimento a 360° e si propone come fonte di innovazione nel settore in ogni sua sfaccettatura. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere il vero senso dell’ARTE ANIMAZIONE, fatta di contatto con la gente,...
Salve, sono cantautrice, compositrice iscritta in Siae ed effettuo serate per tutte le occasioni, purché ci sia rispetto ed educazione. Non canto neomelodico, ma se lo preferite lo cantate voi al karaoke. Amo tutta la buona musica. Effettuo pianobar ed intrattenimento musicale di tutti i generi....
Troverete tutto cuoce vi occorre x organizzare una festa al top con allestimenti e gadget sempre nuovi e originali ci troviamo a Ponticelli in via Cleopatra n42 nei pressi del nuovo ospedale del mare ... fantasy sweet vi aspetta..
Sono Domenico Romano e sono nato il 30/04/1995 a Pollena Trocchia (NA). Laureato in Filosofia alla Federico II di Napoli con una tesi in Storia del Teatro su "La deriva antropologica in Eduardo De Filippo", ho lavorato come articolista e ghostwriter, oltre ad essermi occupato di associazionismo e...
Siparium Ricevimenti è una location unica nel suo genere dove è possibile personalizzare il vostro evento a proprio piacimento con pacchetti personalizzati e wedding inclusi il tutto con un un'eleganza che vi lascerà il segno.vi aspettiamo in sede tutti i giorni.
La nostra professionalità e le nostre idee al vostro servizio.Dalla scelta di una bomboniera originale fatta di materiali ricercati, alla realizzazione di un evento che sarà indimenticabile per tutti. F&I eventi❤
Mi chiamo Giuseppe ho 22 anni e sono di Napoli Ho avuto un negozio di fiori e vengo da una generazione di fioristi quindi ho la massima esperienza con tutto quello che può far parte del settore Massima serietà e disponibilità
Sono una ragazza diplomata al turistico Offro lezioni per elementari,correzioni bozze temi ecc.,traduzioni inglese
Mi occupo di organizzazione e allestimento feste e ricevimenti, tutto curato nei minimi dettagli per rendere unico il vostro evento.
Dettaglio, puntualità,soddisfazione del cliente. Sono questi i punti chiave del mio lavoro. Affidati a me e costruiremo un evento ad hoc sulla base delle tue esigenze e del tuo budget.
Affidarsi ad una Wedding Planner e' la scelta migliore.. Il progetto di un matrimonio,l'organizzazione dei fornitori e la scelta stilistica sono da sempre uno dei motivi principali per cui ,sopratutto la sposa,si sente confusa .La maggior parte delle future coppie di sposi ha paura di organizzare ...
Salve sono Gennarino,sono uno Chef nato dalla tradizione Napoletana ma con tanta esperienza da accontentare tutti i palati.Creativo Pulito Preciso Serio e NON FUMATORE.Nei miei piatti ci metto tutto me stesso Passione e Amore che mi ha fatto crescere in questi 19 anni di esperienza in modo da...
Da PROEMOTION EVENTI è possibile trovare il giusto supporto per organizzare un matrimonio, venendo accompagnati nelle scelte come composizioni floreali a Volla
Caffè Angela è un bar che funge anche da pasticceria, si specializzano nella creazione di nuove torte di compleanno e torte per addio al nubilato a Volla
La villa Diamante, location per matrimoni, propone la sua eleganza e cordialità per l'esecuzione del giorno più bello della vostra vita, in presenza di organizzatore di eventi e noleggio gazebi esterni.
La ditta Barbarossa Domenico è una agenzia di eventi a Pomigliano d'arco che fornisce idee per addio al celibato-nubilato e agenzie hostess a Pomigliano d'arco.
L'agenzia Magiche Idee si occupa dell'organizzare un matrimonio e abbellire la sala con composizioni floreali, effettua anche giochi di animazione ed intrattenimento
L'agenzia Magiche Idee vanta di un'esperienza pluriennale nel settore per la realizzazione di addobbi chiesa matrimonio e realizzazione di torte decorate
La società Laurino Catering S.A.S. Di Laurino Rosario lavora per le location di matrimoni e ricevimenti fornendo servizi di catering e banqueting, a Somma Vesuviana.
E.p. Spa è un'impresa che si avvale di un ottimo organizzatore di eventi a Somma Vesuviana. Si occupa di organizzare un matrimonio nei minimi dettagli su ogni richiesta.
Servizi Generali Ristorazione Srl addobbi chiesa per matrimonio addobbi matrimonio chiesa noleggio lungo termine a Pomigliano d'arco agenzia organizzazione eventi
Ranaldi Claudio, si dedica con grande passione e professionalità alla realizzazione e organizzazione di eventi, in particolare si occupa di organizzare feste e organizzatore di feste per bambini.
Rinomato tra le aziende di gestione eventi per la simpatia e la professionalità, Mr joy, dj con esperienza, sa come divertire il pubblico. Nuovissime idee per addio al celibato a Volla.
Massima competenza nell'organizzazione degli eventi aziendali, l'agenzia SIRE Ricevimenti d'Autore dispone anche di personale specializzato per la cena di gala a Somma vesuviana. Classe ed efficienza.
Sole Ricevimenti addobbi chiesa per matrimonio addio celibato noleggio lungo termine addobbo chiesa matrimonio a Casalnuovo di napoli agenzia organizzazione eventi
Pasticceria Artigianale Bella Napoli è un complesso di abili professionisti che s'interessano da sempre nella realizzazione di nuove torte di compleanno e eventi catering a Volla
Top Agency Service è un'azienda con la lunga esperienza nell'organizzazione di eventi, addio al nubilato a Pomigliano d'arco e addio al celibato idee a Pomigliano d'arco col service video di loro competenza
Eden Organizzazione Eventi Napoli possibilità per decorazioni floreali e idee per addio al celibato-nubilato. noleggio impianto audio e scelta ristoranti per comunioni a Casalnuovo di napoli.
Per servizi come addobbi floreali per matrimonio e composizioni di fiori a Pomigliano d'arco la soluzione migliore è rivolgersi a Oscar Leonessa Concept S.R.L.
CATERING SALERNO soc. coop. da molto tempo si occupa di collaborazioni con fiorista a Sant'anastasia. Viene anche effettuato catering per addio al celibato
PARTICOLARI DE PAOLA e unico nel suo genere per come organizza gli eventi di idee addio al nubilato e nei matrimoni negli addobbi chiesa matrimonio a Sant'anastasia
Ristoproject Due Srl potrebbe essere quello che cerchi per noleggio limousine e disponibilià di auto per matrimoni. preparazione tendoni per feste e idee per biglietti di addio al nubilato a Sant'anastasia.
L'agenzia GE EVENTI E SPETTACOLI collabora con i migliori organizzatori di eventi per organizzare feste di addio al nubilato, ricevimenti di matrimonio ed eventi aziendali.
L'agenzia di organizzazione di eventi Pompei Events s.c.ar.l. collabora con gli sposi nella scelta di tutto ciò che serve a rendere indimenticabile un matrimonio, dal banqueting al fotografo.
Simple Events Catering si occupa ristorazione catering e banqueting a Sant'anastasia, catering matrimonio, per cena di gala, e per cerimonie a Sant'anastasia
DESIDERIO GERARDO da diverso tempo si offre per decori per torte a Sant'anastasia. Si offre anche come organizzatore di eventi in tutta la provincia di Salerno
Mr joy da diverso tempo opera nel campo di catering dolci a Sant'anastasia. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio. Massima competenza al servizio del cliente.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sant'Anastasia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.