Guarda i migliori 192 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 192 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sant'Antimo.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sant'Antimo.
Leggere 45 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sant'Antimo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 315 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Sant'Antimo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offriamo preparazione di piatti raffinati di ogni genere presso ville, ristoranti o qualunque location si scelga per i vostri eventi
Offro servizio di bancketing e catering d'asporto ,oltre che servizio a domicilio come chef privato..Lavoro su due strutture da poter fittare come location..Tenuta Caiatina a Caiazzo e Torre Sanseverino a Licola. Propongo cucina tradizionale.
Organizzare un evento richiede capacità di saper interpretare il desiderio del cliente e il ritorno che egli si aspetta dall’Evento. Precisione – Creatività – Emozione – Professionalità. Questi sono gli elementi chiave che ci consentono di organizzare eventi sempre originali nelle nostre proposte...
Sono un Bartender mixologist da anni nel settore, offro la mia professionalità per feste, cerimonie e catering. Massima serietà e professionalità
Fotografo professionista, wedding, eventi e fotografia in generale. Su richiesta curiamo il tuo evento dalla A alla Z, servizio di wedding planner, gestione eventi.
Mi chiamo Simona e offro servizi di: Allestimenti E Decorazioni, Gadget Per Eventi, Organizzazione Addii Al Celibato/Nubilato, Organizzazione Feste, Organizzazione Opening E Inaugurazioni, Wedding Planner, Cerimoniere. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Luis Mas offre un importante supporto professionale per qualsiasi evento : meeting, cene di gala, inaugurazioni, fiere, coffee break e open day. Ricette della tradizione e mix di nuove tendenze caratterizzano un catering di prestigio per matrimoni, cerimonie ed eventi. Ogni evento sarà più bello...
PIANOBAR KARAOKE "ONDE MUSICALI" VI OFFRE : 1) MUSICA DAL VIVO CON KARAOKE 2) LATINI AMERICANO CON ANIMAZIONE 3) BALLI DI GRUPPO 4) LISCIO 5) LIVE 6) DANCE ECC.ECC. ****************** SERATE A TEMA: ****************** MATRIMONI –COMPLEANNI – FESTE 18 ANNI - ANNIVERSARI - SAGRE -...
Organizzo eventi per vari tipi di cerimonie dell'invito alla bomboniera animazione ecc.
Frizzi Party Planner, presenta allestimenti a tema di ogni genere, Sweet table, banner personalizzati, solo di grande professionalità
Dj con consolle Impianto audio e luci ed effetti fumo. Intrattenimento com animatore per qualsisi tipo di evento/cerimonia. Rendiamo indimenticabile il tuo evento con musica, balli e animazione.
Professionalità, competenza, ricerca delle materie prime sononle nostre prerogative per il tuo evento. Possiamo offrirti servizi di catering per eventi privati, cene, location eventi e wedding.
Banqueting. Feste private. Cuoco a domicilio. serate con Barman a domicilio. siamo una piccola azienda composta da un cuoco rosticciere e un Barman professionista con oltre 25 anni di esperienza
Tutti ricordano il giorno del loro matrimonio, ma, quanto tutto è stato impeccabile, il ricordo è ancora più piacevole. Questo è il motore che spinge la "Mariapia Speranzini - Wedding & Events" a realizzare eventi che siano veramente eccezionali. Professionalità, ricerca di perfezione, cura dei...
Halishà Party Planner si occupa di organizzazione eventi a 360°. Specializzata in serate a tema per eventi e feste private con decorarzioni e gadjet . Inoltre ha un pacchetto artisti per ogni tipo di evento ed occasione speciale. Servizio animazione adulti e bambini Ballerini : latino americano...
CIRCOLO ITALIA da molto tempo opera nell'ambito di team building aziendale ad Arzano. Sono realizzati servizi per come organizzare un matrimonio ed eventi in genere
L'agenzia di intrattenimento MAGICHE IDEE si occupa di animazione per feste di addio al celibato e addio al nubilato ad Aversa , feste per bambini e ricevimenti di matrimonio.
L'Autonoleggio Taxi D'Orsi si occupa della fornitura di automobili di varie fogge per eventi. Tra i servizi offerti noleggio a lungo termine di auto con autista per feste di matrimonio .
L'agenzia Mr joy si occupa di organizzazione di eventi e ricevimenti. Offre numerose idee per composizioni floreali per matrimoni e torte di compleanno a Villaricca.
La ditta GE EVENTI E SPETTACOLI vata una lunga esperienza nei lavori di facchinaggio. Propone personale altamente qualificato per organizzare feste con spettacoli e organizzazione del matrimonio a Melito di napoli.
Adolfo car service offre la sua competenza nel settore ad organizzatori di eventi a Villaricca. Propone noleggio a lungo termine per trasporto sposi in esclusive limousine o originali addio al nubilato in giro per la città.
Giochi di Classe Allestimenti matrimoni da molto tempo si offre per catering e banqueting a Melito di napoli. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.
EUROSOFT S.R.L. -SERVIZI FORMATIVI INTEGRATI - si occupano di idee addio al nubilato ad Aversa. Vengono organizzati eventi e allestimenti fiori matrimonio
Del'Ice - Gelateria e Pasticceria Napoli da diverso tempo si occupa di servizi come organizzatori di eventi ad Orta di atella. Vengono anche composti centrotavola matrimonio molto particolari
Giochi di Classe Allestimenti matrimoni si occupa di realizzare addobbi matrimoni a Villaricca. In particolare, si realizzano composizioni floreali per allestire la location del matrimonio.
Carbone Angelo da molto tempo lavora nell'organizzare incontri di team bulding ad Orta di atella. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio.
MARCO003 è una agenzia di noleggio auto a lungo termine con conducente per ogni tipo di eventi, come un matrimonio, una festa privata o una festa di compleanno.
L'agenzia GE Eventi e Spettacoli organizza feste private e pubbliche con addobbi floreali per matrimoni e torte decorate di altissima qualità ad Orta di atella
Nel settore location in cui organizzare un matrimonio a Frattamaggiore, la rinomata ditta Palazzo Vestini Campagnano Foglia è garanzia di lusso. Soluzioni anche per addio nubilato.
La ditta PETALI FIORERIA si occupa di vendita al dettaglio di fiori e piante. Realizza anche bouquet e addobbi matrimonio ad Aversa per chiese e ristoranti.
La rinomata ditta Fantasy party animation, prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a Sant'antimo, propone divertenti e nuove idee per addio al nubilato. Massima competenza.
Manodopera qualificata per trasporto di articoli a noleggio. La ditta GE EVENTI E SPETTACOLI offre servizio di facchinaggio professionale per noleggio impianto audio e noleggio gazebo a Sant'antimo.
La Netcongress Communication è un'azienda di Pozzuoli (NA) che si occupa di organizzare un evento culturale tra cui anche congressi. Offre servizi per il noleggio di sedie e macchinari da scena.
Professionale ed affermato organizzatore di eventi a Sant'antimo, la ditta Villa D'Angelo dispone di prestigiosissime location per matrimoni. Alta qualità.
Villa Mirabilis - Ricevimento e Matrimonio Napoli, è uno spazio dedicato all'organizzazione di eventi culturali; realizza servizi qualificati per allestimenti, e per catering a Sant'antimo.
PROEMOTION EVENTI è specializzata nella ricerca e composizione degli addobbi floreali per matrimonio. E' inoltre organizzatore di eventi musicali per fiere e feste di paese.
Per location matrimoni a Sant'antimo davvero prestigiose ed esclusive, la ditta Giochi di Classe Allestimenti matrimoni propone soluzioni innovative. Possibilità di banqueting.
Mr Joy è una ditta che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi privati con animazione per bambini e addobbi della sala con fiori e servizio catering a Sant'antimo
La Magiche Idee è un'agenzia che da anni si occupa catering e banqueting attraverso esperti e professionisti del settore che organizzano eventi privati con torte decorate
Il CIRCOLO ITALIA situato ad Aversa (CE) è un organizzatore di eventi culturali che si occupa anche della scelta di location per eventi e feste paesane.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sant'Antimo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.