Guarda i migliori 158 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 158 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Nuoro.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Nuoro.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Nuoro sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 225 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Nuoro.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una ragazza di 29 anni, amo la cucina e da qualche anno lavoro in questo settore proponendomi come personal chef. Amo rivisitare i piatti della tradizione rendendoli più leggeri e più appetibili sempre nel rispetto delle materie prime. Ho praticato nel 2015 un corso di formazione alla scuola...
Siamo una piccola ditta individuale presente sul territorio Nuoro e provincia da un paio d'anni. Siamo specializzati nell'animazione per grandi e piccoli e in particolare offriamo spettacoli di magia e illusionismo in cui il vero protagonista sarà il pubblico. Ma non solo: offriamo spettacoli...
FMF Rec è un etichetta indie d musica elettronica Offriamo vari artisti per tutti tipi di richieste. Dj e produttori per djset o live set ..disponibili in tutt Italia
Certo di un ottimo lavoro,pronto a risolvere e accontentare il cliente nella buona realizzazione del suo evento
Azienda specializzata in wedding e allestimenti floreali, mirata ad accontentare ogni genere di richiesta dalla più classica alla più particolare.
Sono un ragazzo giovane, trentenne per la precisione, con una passione sfrenata per la cucina e l insegnamento della stessa. Amo l' innovazione e lo studio perché penso che nel campo gastronomico non si finisca mai di imparare. Esperienza vasta nella cucina mediterranea con un occhio alla...
Mi chiamo Giochilú e offro servizi di: organizzazione eventi e feste. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Esperienza nel settore della musica e dello spettacolo, vasta gamma di possibili servizi e soluzioni. Possibilità di affitto di strumentazione per ogni evenienza e situazione: Live streaming di eventi Affitto strumentazione audio luci Affitto strumentazione per proiezioni audio video Servizi di...
OFFRIAMO UN'ANIMAZIONE SPECIALE, DIVERTENTE, SEMPLICE MA PIACEVOLE E DI SICURO SUCCESSO PER IL CLIENTE E PER I SUOI UTENTI, IL NOSTRO LAVORO E' IL FRUTTO DI ESPERIENZE NEL SETTORE ANIMAZIONE DA OLTRE 1 ANNI NEI VILLAGGI TURISTICI E NELLA VARIE LOCATION PRESENTI SUL TERRITORIO IN CUI LA NOSTRA...
Sono insegnante di ballo, salsa-bachata e reggaeton. Faccio animazione alle feste e nei villaggi. Ho un dj che è disponibile a mettere qualunque tipo di musica. Eventi con animazione o senza.
Mi presento mi chiamo Andrea Cucca da Oliena e faccio principalmente il dj, professionalmente da 8 anni .. Siamo ormai attivi nell intera isola e l'anno scorso abbiamo chiuso con più di 150 eventi tra serate dj e service di ogni genere Il servizio per i matrimoni è Discoteca dagli anni 70 a oggi e...
Offriamo la nostra cucina per ogni occasione che desiderate.. Compleanni matrimoni, feste private, battesimi.. Tutto semplicemente a domicilio. Siamo lieti di. Offrire un ottimo. Servizio hai nostri clienti. Operiamo in tutta la Sardegna.
Fisarmonicista-repertorio internazionale di brani successo-di circa 4 ore di genere di ascolto,contem poranei,classici,e da balera (valzer,tanghi, mazurche, polke etc.)..al saxofono con repertorio di genere soft-ballad..e con l'organetto diatonico per folk Sardo (in costume tradizionale)
Ho scelto di fare la Wedding Planner perché Adoro questo lavoro. Amo rendere felici gli sposi e realizzare il loro sogno. Mi piace ascoltare i loro desideri e renderli realtà, rispettando sempre le loro esigenze. Mi piace trovare nuove soluIoni per rendere unico ogni matrimonio e far sì che sia...
La nostra professionalità al vostro servizio, fioristi affermati operiamo nella splendida località di Orosei .
Offriamo service audio e luci per ogni tipo di evento. Effetti speciali come Schiumaparty, geyser, bolle, Holi colors. Inoltre disponibile dj set.
Mi chiamo Cristina, ho 40 anni e da 2 mi occupo di allestire eventi di ogni genere: compleanni, battesimi, matrimoni, sagre e manifestazioni culturali in genere, sia che si tengano al chiuso o all aperto. Il mio punto di forza è la cura per i particolari, dosando originalità e raffinatezza, sempre...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Nuoro su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.