Guarda i migliori 158 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 158 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Oristano.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Oristano.
Leggere 15 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Oristano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 248 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Oristano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mi chiamo Cristina, ho 40 anni e da 2 mi occupo di allestire eventi di ogni genere: compleanni, battesimi, matrimoni, sagre e manifestazioni culturali in genere, sia che si tengano al chiuso o all aperto. Il mio punto di forza è la cura per i particolari, dosando originalità e raffinatezza, sempre...
Noleggio di colorati giochi gonfiabili professionali in formula self service con o senza operatore. I giochi gonfiabili sono la nuova frontiera del divertimento sicuro e originale, perfetto per attrarre e intrattenere i più piccoli e le loro famiglie, e il nostro parco comprende ben 10 modelli...
Ciao a tutti, il mio nome è Marzia, sono una giovane chef di Oristano, vincitrice di cuochi d'Italia 5, cerco lavoro principalmente come chef a domicilio.
Neodiplomata al liceo musicale impartisce lezioni di strumento (viola/violino), teoria musicale, armonia e storia della musica a Oristano. Le lezioni sono rivolte a tutte le fasce d'età anche per chi è alle prime armi.
Offriamo catering per tutte le cerimonie..dolci e torte per eventi di tutti i tipi
Sono Lorenza Cadoni ho 22 anni sono una studentessa universitaria di scienze dell’educazione e formazione. Ho fatto numerosi corsi inerenti al settore animazione per bambini.
Party Lab è uno spazio di condivisione per rendere unici i propri momenti speciali. La sala è climatizzata ed è adatta per eventi di tutti tipi: feste di grandi e piccoli, cerimonie, corsi, riunioni ed incontri. A disposizione degli ospiti: - Ampio spazio dedicato al buffet, frigorifero e freezer...
La Fioreria Gaura offre vari servizi. Allestimenti eventi,matrimoni,feste,congressi... Agenzia funebre e addobbi funebri.. Consegne in tutto il territorio limitrofe e tutta Italia.. E tanto altro ..
“Passione per l'ospitalità tradizionale, radicata nella millenaria cultura e gastronomia della Sardegna” HOTEL A CARATTERE FAMILIARE Nella Costa Ovest della Sardegna, a Torre dei Corsari, la Costa Verde è la meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza fra mare e natura. La delicatezza...
Offro animazione per vari eventi,serate per grandi è bambini,con musica,Karaoke,balli di gruppo,balli latino americani. Ho molta esperienza,avendo lavorato per conto di una cooperativa,in vari comuni della provincia di Oristano,e anche oltre,oltre ad aver animato feste private,matrimoni,e locali...
Offro servizioserviziodi cucina a domicilioper compleanni cresime battesimi comunioni anche semplici pranzi cene tra per amici lunga esperienza nel settore
Sono un' animatrice e clown, mi chiamo Sabrina (Sazzy), e solitamente lavoro assieme a mia sorella Valentina (pofola), per feste, matrimoni, compleanni ed eventi ai quali ci invitano. Lavoriamo con i bambini ma anche con gli adulti. Siamo della provincia di Oristano (Baressa) ma non abbiamo...
Chef professionista nel settore da più di 15 anni in strutture di lusso ristoranti alberghi Catering chef privato in ville lussuose di offre per qualsiasi cerimonia organizzazione del evento spesa menù cucinare e servire mi occupo di fare anche cene private in ville o a domicilio possibilità anche...
Sono un ragazzo giovane, trentenne per la precisione, con una passione sfrenata per la cucina e l insegnamento della stessa. Amo l' innovazione e lo studio perché penso che nel campo gastronomico non si finisca mai di imparare. Esperienza vasta nella cucina mediterranea con un occhio alla...
Offriamo la nostra cucina per ogni occasione che desiderate.. Compleanni matrimoni, feste private, battesimi.. Tutto semplicemente a domicilio. Siamo lieti di. Offrire un ottimo. Servizio hai nostri clienti. Operiamo in tutta la Sardegna.
Pianeta Eventi da anni si dedica al noleggio di attrezzature per sale ricevimento matrimoni ad Oristano. Sono organizzati anche eventi per un matrimonio all aperto
Wedding House da tempo opera nell'organizzare il matrimonio per sposo e sposa ad Oristano. La residenza matrimonio viene scelta tra tante alternative.
Omero e il Giorno pi?? Bello - Wedding Planner da molto tempo si occupa di location matrimonio ad Oristano. Mette a disposizione ville per matrimoni.
Pupa allestimenti da molto tempo lavora per organizzare uno speciale matrimonio civile ad Oristano. Si contattano persone che hanno in affitto ville per matrimoni.
Perfectday Wedding Design and Planning da diverso tempo si occupa di sale ricevimenti ad Oristano. Offrono matrimoni nei migliori castelli festa matrimonio.
Pianeta Eventi spicca nel settore wedding planner ad Oristano per l'originalità negli allestimenti per matrimoni. Sempre a caccia di nuove idee per matrimoni propone soluzioni su misura per gli sposi.
La rinomata ditta Wedding House organizzatore di eventi ad Oristano, propone esclusiva musica per matrimonio. Vasta gamma di location per matrimoni e addobbi per il matrimonio.
Omero e il Giorno più Bello - Wedding Planner è una rinomata agenzia del settore organizzazione di eventi ad Oristano. Propone stravaganti composizioni floreali e location per matrimoni su misura dei sogni della sposa.
La prestigiosa ditta Pupa allestimenti leader nel settore fiori, prepone esclusivi addobbi per il matrimonio ad Oristano. Composizioni floreali per matrimoni veramente personalizzate.
Blueberry's è una band composta da 4 elementi. Suonano musica rock e musica Soul ad Oristano e sono disponibili per eventi o serate speciali come un compleanno ad Oristano o una serata aperitivo.
I Tempozero allieteranno serate ed eventi grazie al loro intrattenimento musicale rock, specialmente per animazione per matrimoni, feste di compleanno e addii al celibato.
Band musicale che esegue brani di jazz funk per concerti, intrattenimento musicale in genere, animazione per matrimoni, feste di laurea e ogni tipo di evento.
Tra le band italiane ad Oristano emerge Mistake, una gruppo in cui c'è un cantautore che canta anche pezzi propri. Offrono la loro musica per intrattenimento matrimonio o altri eventi come feste in piazza.
Thank you Bob è il nome di questa simpaticissima tribute band ispirata a Bob Marley. Propongono il vasto repertorio reggae per allietare un pranzo al ristorante o per un originale matrimonio ad Oristano.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Oristano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.