Iscrizione Professionisti
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 4.656 Organizzatori di Eventi sono pronti a fornire la migliore qualità di servizio.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto.
Leggere 193 recensioni reali e approvate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 3.916 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

L’amore vero è il sogno di tutti noi , il matrimonio è il sogno di ogni bambina, ragazza, donna , essere principesse per un solo giorno , vivere in una favola e ricordare per sempre il momento più importante . Questo fa una wedding planner , ti regala un sogno . Samantha Cestiè wedding & event...

Sono molti anni che sto nel settore ho numerevoli esperiente anche in aziende leader del settore. So cosa fare, perché farlo, come farlo e quando farlo. Ho passione per il mio lavoro. Non deludo mai i miei clienti.

A 10 minuti da Cagliari, in un contesto unico abbracciato da un panorama su tutto il litorale, si trova Villa RiVí, la location che si adatta ad ogni tuo ideale di evento. Servizi offerti I proprietari mettono a disposizione il parco di 2000 mq con diversi servizi, tra cui la piscina è un...

"Siete pronti..? Penseremo a tutto noi." Curo ogni evento, privato o aziendale con estro e originalità. Mi avvalgo della collaborazione di professionisti di alto profilo per garantire qualità di servizio in ogni occasione e soddisfare le richieste di tutti gli ospiti, anche dei più...

Offriamo servizi professionali, di vario genere e tipologia nel ambito del banqueting e catering. La nostra materia prima è di alta qualità.

Servizi Catering e Banqueting inside e outside, eventi personalizzati, meeting e aziendali, politici, cene di Gala, cerimonie, feste a bordo piscina, Open Bar. Il nostro punto di forza è l' eleganza! Cucina:"Home made experience"

Organizzo eventi personalizzati, a partire da ciò che desideri, trasformando ogni occasione in un’esperienza unica. Mi occupo della location, dell’allestimento, della parte creativa e organizzativa, tutto su misura, senza pacchetti standard né soluzioni preconfezionate. Ascolto quello che hai in...

Noleggio di attrezzature per catering Organizzatore di eventi Catering Location

Aiquattroeventi nasce con l’obiettivo di dare risalto a un momento, a una circostanza, a una inaugurazione, alla promozione di un'iniziativa. Ci rivolgiamo alle persone, alle società, a tutti coloro che hanno qualcosa da esaltare . Noi "lo diciamo ai quattro ’venti” nelle cornici più belle,...

Sono PIEЯR, e offro il mio servizio per rendere il tuo evento, qualcosa che possa portarti un ricordo indimenticabile! Sono un dj/producer. Sono molto duttile, è ho un buon repertorio per qualsiasi situazione.

Ninfa Event vi offre una location esclusiva per le vostre feste private: matrimoni, compleanni, lauree, eventi aziendali, aperitivi, apericene, feste a sorpresa, baby shower e qualsiasi evento possiate immaginare. Ninfa Event è la location giusta per voi. A rendere il tutto ancora più speciale, il...

Preparazione di catering a partire da € 15 in su a persona con menù personalizzati dal semplice ma raffinato compleanno al matrimonio evento molto importante, angolo sushi su richiesta sia di pesce che carne vegetariano e vegano. Con allestimento e show a vista

Mi chiamo Giuradei Doriano in arte MAGO DORIAN.artista da sempre. Diverse presenze in tv nazionali. Per 3 anni animatore in gardaland. Sono considerato un idolo per i bambini. Specializzato in animazioni.Compleanni.Matrimoni, feste di classe. Mi si può vedere in fb..GIURADEI DORIANO..in Google ...

Se hai una festa da organizzare ma non sai da dove partire lascia fare a me Mi chiamo Chiara ho 24 anni laureata in Designer e vivo a Cascina ma sono disponibile a spostarmi Dal 2025 aiuto le persone a trasformare le loro idee in eventi indimenticabili curando ogni dettaglio con amore e creatività...

MaestriService è sinonimo di professionalità, eleganza e cura del dettaglio nell’organizzazione di eventi. Ogni progetto nasce dall’ascolto del cliente e si sviluppa su misura, garantendo qualità, puntualità e risultati impeccabili. Ci occupiamo di tutto: dalla ricerca della location ideale alla...

PARTICOLARI DE PAOLA da anni si offre per sistemare fiori da matrimonio a Battipaglia. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.

Budokan Institute Bologna da anni si offre per team building activities a Casalecchio di reno. Inoltre si occupa di ristoranti per matrimoni e abiti per cerimonia. Massima serietà e professionalità.

PASTICCERIA DA EMMA da diverso tempo opera nel campo di agenzie organizzazione eventi a Fucecchio. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.

D-Graphic di Dante Roberto è un'agenzia che realizza divertenti magliette personalizzate per l' addio al celibato o al nubilato. Propone anche cartelloni per pubblicizzare compleanni, cresime e altre feste private.

Noia.nedelcu opera in qualità di autista privato per ogni agenzia di eventi e per la gestione di eventi stessi, presso l'area di Pomezia e dintorni nelle vicinanze di Roma.

La ditta LA CAMELIA si occupa di florovivaistica. Tra i prodotti trattati bouquet da sposa e addobbi matrimonio sia in chiesa che in ristoranti e ville.

Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzare un matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.

Sapori Catering decori per torte e ristoranti per matrimoni. composizioni fiori finti e sala per feste. scherzi addio al nubilato e banqueting e catering e international catering ad Aprilia.

Fair & Events Planner è una delle migliori agenzie che si occupa da sempre dell'organizzazione di un matrimonio perfetto con noleggio arredi a Borgomanero

Con decine di anni di esperienza come pianista e docente musicale, Sonia Vettorato si offre per l'intrattenimento e l'organizzazione di eventi a Rho, dall'addio al celibato all'addio al nubilato.

La società Eventi Senza Confini Srl organizza feste di compleanno , ricevimenti di matrimonio ed eventi aziendali con competenza e professionalità, a Pavia.

MANTO WEDDINGS di GIORGIA CARAMANTI si occupa di tutto quello che concerne un matrimonio, dagli addobbi floreali, alla scelta del caternig, al noleggio limousine a Correggio

La ditta FIORI E PIANTE MIRABILI propone suggestivi addobbi floreali per matrimoni a San Benedetto del Tronto. Si offre inoltre per originali composizioni e bouquet sposa a San Benedetto del Tronto.

La società Pasticceria Arzilli Al Tuttodolce Di Arzilli Gian Paolo E C. Snc offre alla sua clientela servizi di realizzazione di torte decorate e pasticceria ripiena per servizi di catering e banqueting, a Collegno.

Women event manager, agenzia di event planning specializzata nell' organizzazione di eventi a Castellammare di Stabia, fornisce agli sposi tutte le soluzioni per un matrimonio da favola .

PROEMOTION EVENTI è specializzata nella ricerca e composizione degli addobbi floreali per matrimonio. E' inoltre organizzatore di eventi musicali per fiere e feste di paese.

Pasticceria Galdina da anni lavora a decorazioni floreali a Novara. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. I servizi sono offerti con competenza.

Fioraio specializzato in eventi propone bomboniere a Francavilla al mare. Si espongono anche molte soluzioni piante da appartamento, piante da interno o addobbi floreali per matrimoni.

MAURICE'S BLUE si occupa della realizzazione di servizi qualificati per banqueting, e per addobbi per matrimonio; offre ampi spazi per location matrimoni, e cerimonie.

Fiori e Piante Mirabili è un'attiva che offre al futuri sposi un servizio di centrotavola matrimonio da favola per il ricevimento e addobbi per matrimonio a Teramo

Exclusive Catering S.R.L. organizza eventi completi con tutti i servizi di centrotavola matrimonio, addobbi matrimoni, catering dolci ad Agropoli e molto altro.

Fratelli Fanni Di Marco E Marcello S N C da anni si offre per la vendita di gazebo per feste a Quartu sant'elena. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali in villa per matrimoni.

Piero Enzo Sarta da anni si occupa del trasporto di persone per necessità di tutti i giorni ma è disponibile anche per international catering e per tutto ciò legato all'organizzazione di eventi a Comiso.

Flego Pasticceria possibilità per scherzi di addio al nubilato e addobbi floreali per matrimoni. scelta ristoranti per matrimoni e organizzatore di eventi sportivi a Verona.

La ditta Gladiatore si occupa di organizzazione di eventi. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet da sposa, catering e banqueting , composizioni floreali.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%