Guarda i migliori 73 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Olbia.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Olbia.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Olbia dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offriamo servizio di Sushi catering e servizio di Chef a Domicilio. Prepariamo tutti i tipi di Sushi e sashimi che preferite. Operiamo entro 50km da Olbia.
Buongiorno ,sono Bruno e faccio il cuoco da 30 anni, ho fatto esperienze internazionali che mi hanno permesso di formarmi in maniera completa. Ho lavorato in tutti i settori della gastronomia assorbendo nozioni importanti nelle cucine di alberghi, ristoranti e aziende di catering. Mi propongo ...
Operiamo nel settore dell’organizzazione di eventi. Siamo specializzati in diverse attivita: il noleggio di attrezzature e l’organizzazione e l’allestimento di aree per eventi(matrimonio,cerimonie in genere). Specializzati in balloon art e decorazioni floreali.
La nostra struttura ofra gli alloggi in appartamenti di varie tipologie, organisazzione dei eventi al centro di Porto Rotondo e sulle spiagge famose della Costa Smeralda, organizza Tour Gastronomici. Vi aspettiamo per essere coccolati dallo nostro staff e magnifico mare cristalino della Sardegna.
" Rendere felici le persone e' la mia vittoria piu'grande"❤ SereSweetLove Events&Wedding Planner Sardegna Pianificazione e organizzazione dei tuoi eventi. Handmade-creazioni uniche e originali fatte a mano. Allestimenti per Feste Cerimonie &Boat Party Personalizzazione di candele per Eventi e...
Andrea Sanna esegue serate musicali, come cantante e animatore in tutta la Sardegna. Genere: pop/rock Disponibile come cantante singolo o in gruppo dove eseguiamo una varietà musicale adatta a grandi e piccoli. Per info: ANDREA SANNA Pagina Facebook ufficiale: Andrea Sanna E-mail:
Fantasylandia Animazione , un team di professioniste nel settore animazione bimbi.. I nostri servizi comprendono : truccabimbi e palloncini modellabili, giochi di gruppo e musicali, baby dance e micromagia, mascotte, gonfiabili , zucchero filato , musica , Karaoke e tanto tanto divertimento .
Siamo un'associazione che opera in tutta la sardegna . lavoriamo con le famiglie e i bimbi . ci piace promuovere enogastronomia nelle scuole scrivendo dei libri con i bimbi . l'altro settore è il rispetto dell'ambiente .
Emotions Weddings and Events è un team specializzato nell’organizzazione e nel coordinamento di matrimoni internazionali ed eventi di varia natura da grandi occasioni a feste private per un piccolo numero di ospiti. Creiamo e realizziamo grandi concetti e temi per ogni tipo di evento...
Offriamo servizi di ogni tipo per quanto riguarda l’organizzazione di feste, eventi, ricevimenti e ricorrenze. Offriamo personale qualificato e attrezzature professionali e vantiamo un vasto raggio d’azione in quanto lavoriamo in tutte le province della regione Sardegna.
Siamo una piccola-media attività,da circa 7 anni sul mercato,con grandi soddisfazioni. Noleggio attrezzature audio video e luci. Strutture palchi e truss. Installazioni audio video e luci in locali.
Mi offro per organizzare e cucinare anche per poche persone , faccio dalla pasta fresca ai secondi di carne e pesce sia alla brace che al forno
Una azienda molto semplice dove possiamo dare garanzia e sicurezza per ogni tipo di servizio riguardante la ristorazione. Massima professionalità e capacità di soddisfare il cliente.
Nuova ed elegante sala per feste compleanno bambini, e/ o ricevimenti come: Battesimi, Comunioni, Cresime, feste di Laurea (durante il giorno - no notturno). All' interno presenti tanti giochi, sia tradizionali che di ruolo. Per gli adulti invece, è a disposizione l'elegante sala buffet con banco...
La nostra storia è tutto . Siamo in grado di realizzare qualsisia evento dove si parli piante e fiori , dal bouquet da sposa all’allestimento per abbellire con piante e fiori eventi di ogni genere . Il gruppo Commercial Garden e organizzazione che va oltre al negozio di fiori e piante . La...
Instagram : marco_cuccureddu1984 Troverai contatti, foto e tutte le informazioni necessarie
Dalla creazione del menù alla realizzazione, curandone gusto e sapore impiattamento e mise en plas coordinati, affiancata da un lavoro di ricerca e studio culinario costante per l'adempimento allo standard specifico richiesto.
Chef di carattere, ma allo stesso tempo, di profonda umiltà. Offro la mia esperienza culinaria appresa in paesi come Francia, Spagna, Irlanda ed Australia dove ho vissuto e studiato negli ultimi diciotto anni.
Chef italiano esperienza ventennale in location di alto livello valuta proposte per i servizi offerti.
Sono una chef con 40 anni di esperienza nel settore. Opero nella costa smeralda e dintorni. Specialista nella cucina a base di pesce.
Offresi Chef per cene private e Ville, esperienza internazionale. Corsi di Cucina mediterranea, Araba e asiatica. Wedding Planner
Exclusive Wedding & Events è un servizio di wedding planning specializzato in matrimonio in riva al mare.Con noi avrete la sicurezza di affidarvi a un team competente e di grande esperienza che vi supporterà in tutte le fasi di organizzazione del vostro matrimonio. L'agenzia vanta come punto di...
Oltre 15 anni di esperienza nel settore del turismo ,organizzazione di banqueting ,eventi pubblici e privati ..feste aziendali o di compleanno..organizzazione di cene private e wedding planer,vasta esperienza come maggiordomo,personal shopper ed amo eseguire anche lavori di restauro
Offro la mia professionalità gentilezza e impegno per decorazioni di feste laurea etc mi metto a disposizione per composizioni floreali di qualsiasi genere...Vi garantiamo max serietà
Offro servizi di ripetizione dalle classi medie fino alle superiori (comprese). Offro anche servizio di babysitter o aiuto compiti. Diploma scientifico con indirizzo sociopedagogico. La mia priorità è riuscire ad aiutare l’alluno/a o prendermi cura del/la bambino/a
Affittiamo sala per eventi (feste compleanno, battesimi, cresime, 18esimi, Riunioni, Briefing, ecc) in una location fantastica a Borgo Smeraldo. Da oggi disponibile, puoi prenotare solo la Sala o aggiungere altri servizi come allestimento, catering o/e animazione. Offriamo ville con piscine...
Esperienza in vari locali del nord Sardegna tra questi, Faya bar (Porto San Paolo), Zio Peppe (San Teodoro), Combo Street (Olbia) Valhalla cocktail bar (Olbia) Mori cocktail bar (Olbia) Rock Cafè (Olbia) Grande Baia Resort (San Teodoro) varie feste private compleanni, matrimoni, feste di laurea,...
Ciao a tutti. Sono una studentessa, ho 21 anni e vivo ad Olbia. Sono una ragazza determinata, solare e responsabile. Amo gli animali e i bambini. Una delle mie più grandi passioni è il make-up. Studio comunicazione, perciò mi piace il contatto con la gente e amo essere sempre in...
Dj e produttore, disponibile per eventi,inaugurazioni,feste private, eventi pubblicitarie. Musica chill house, deep house, dance, No latino americano, no reggaeton. Prezzo trattabile.
Offriamo servizi quali manicure, ricostruzione con gel o acrilico, semipermanente, podocuria, massaggi, epilazione, trattamenti viso e corpo, magnetoterapia, make up.
PER SEMPRE offre un servizio professionale di wedding planner, occupandosi della fornitura di composizioni floreali e dell'allestimento di location per matrimoni ad Olbia.
FIORENTINO MUSIC STORE è uo store musicale che offre una vasta gamma di prodotti sia per la vendita che per il noleggio.Si occupa dell' organizzazione della musica per matrimoni e ogni tipo di evento come feste e ricevimenti.
Wedding & Events Planning è un'agenzia professionale che organizza con cura ogni dettaglio delle nozze, dalle composizioni floreali al catering, per un evento indimenticabile ad Olbia.
THE SOAP FACTORY e la sua creatività sono a disposizione degli sposi per realizzare un matrimonio da sogno, occupandosi di tutto, dagli addobbi floreali ai ricevimenti ad Olbia.
Sardinia Weddings grazie al suo team di esperti organizzatori, supporta gli sposi nella ricerca delle location per matrimoni, negli addobbi floreali in chiesa e nella scelta di bomboniere e fotografi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Olbia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.