Agenzie pompe funebri e autofunebre a Palermo
Presso la sua agenzia di pompe funebri Nicolosi Alessandro s'interessa da sempre nella produzione di nuove lapidi in marmo e frasi per defunti a Palermo
I servizi più cercati
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
Presso la sua agenzia di pompe funebri Nicolosi Alessandro s'interessa da sempre nella produzione di nuove lapidi in marmo e frasi per defunti a Palermo
L' Agenzia Funebre Milani Carmelo S.N.C. è una attività qualificata in servizi di affissione e onoranze funebri a Palermo e feretri di vario genere.
L' Agenzia Funebre Milani Carmelo S.N.C. è una attività specializzata in servizi di cremazione e urna cineraria e cremazione e urne per ceneri a Palermo.
Autoscuola Agenzia Palermo S.N.C. da molto tempo effettua rinnovo patente di guida scaduta a Partinico. Inoltre, organizza quiz per patente b ed esame di guida.
Lele Viaggi Di Mancino Gabriele è un' agenzia viaggi e turismo che si trova nella provincia di Palermo e propone vacanze last second e pacchetti vacanze estive.
Agenzia Veloce S.A.S.Di Rosario Pitarresi & C. è una azienda che si occupa di produrre e vendere plastica per imballaggio e materiale per imballaggio a Palermo.
Autoscuola Agenzia Palermo S.N.C. è una scuola di guida a Carini. Offre servizi di rinnovo patente di guida e di verifica sui punti della patente ed effettu gli esami dell'autoscuola.
A.C.I.I. Di Randazzo Giancarlo, agenzia automobilistica , offre consulenze alla sua clientela per bollo macchina e immatricolazione a Palermo. Anche nautica.
DRTADV da alcuni anni si è imposta sul mercato locale come un' agenzia hostess qualificata. Per molto tempo la ditta era famosa come agenzia modelli a Palermo.
La ditta San Michele Agenzia Funebre San Michele Srl vanta lunga esperienza per cremazione e paramenti a Palermo. Massima competenza anche per cremazione e urne per ceneri.
Baykam SAS da anni si dedica a servizi da agenzia viaggi pacchetti vacanze a Palermo. E' una agenzia viaggi per single in crociera in cerca dell'anima gemella
Agenzia Funebre Milani Carmelo S.N.C., agenzie pompe funebri e camera ardente a Palermo, organizza delle cerimonie con i familiari per la dispersione ceneri.
Agenzia Viaggi Rais Travel Snc da tempo opera in pacchetti vacanze neve a Palermo. Sono anche offerti vari pacchetti vacanze luglio e agosto.per studenti
Francesco Lo Truglio, 37 anni orgoglioso palermitano delle sue origini ha fondato l’azienda Coffice s.r.l. L’attività nasce dall’esperienza pluriennale di una rete di professionisti che negli anni si è fatta strada tra sviluppi freelance, realizzazioni web e mobile, diventando una squadra di 5 persone dalla quale è stata costituita nel 2013 Coffice s.r.l. Inoltre continuano ad allargare la rete di collaboratori e fornitori, pertanto ad oggi possono vantare di un nucleo stabile di 7 tra sviluppatori e designer e ulteriori 5 unità come collaborazioni terze. Le sue motivazioni per svolgere l’attività di distinguono dalla voglia di apprendere, di smontare e capire e magari poi di rimontare cercando quel quid in più (o solo la consapevolezza del come funziona), che lo ha sempre portato a vedere con curiosità le cose, e l’informatica gli è venuta incontro offrendo un mondo in grado di soddisfare la curiosità, permettendo inoltre di trasformare una passione in un mestiere ed oggi in un’azienda. Negli anni per fortuna si è circondato di persone a lui simili, con le stesse è diventato un freelance e poi l’amministratore della società che rappresenta. Oggi dopo oltre 10 anni di “presenza” sul mercato, continua ad essere un curioso, qualcuno che vuole imparare e conoscere cose nuove, quindi spinge sempre (alle volte troppo presto) per l’adozione delle nuove tecnologie e con i suoi ragazzi sperimentano, provano e testano sempre cose nuove per poi proporle ai clienti.
Accademicamente parlando, Francesco suggerisce delle strategie di marketing per Instagram: prima di tutto bisogna stabilire il pubblico (l’audience), definire gli obiettivi di comunicazione e quindi analizzare la concorrenza e successivamente tracciare la strategia e il calendario editoriale.Più semplicemente senza entrare troppo nel dettaglio delle singole fasi, Francesco cerca sempre di portare il cliente a fare una riflessione su ciò che dall'esterno si percepisce della propria realtà, creando una tabella dei pro&contro (meglio detta swat table) dal quale partire per decidere cosa cambiare e come.
Il Settore dei beni di lusso è uno dei settori ove la strategia di marketing segue regole molto particolari, bisogna quindi partire dall'origine del termine, infatti Il termine “lusso” è un concetto ampio al quale da sempre sono associati significati e sfaccettature molto diverse.Letteralmente significherebbe Luce, ma in senso più ampio assume vari significati anche non sempre positivi (per es. esuberanza, eccesso), tanto che spesso si caratterizzano i beni di lusso come “superflui”, differenziandoli dai beni “necessari”. Inoltre il concetto di Lusso assume un’accezione di ricchezza, non sempre legata all'eleganza, quanto più dell'ostentazione. Pertanto le attività di marketing su questi beni spesso e volentieri devono ristabilire una sorta di status-quo, identificando più che il prodotto lo stile di vita (il life style). Infine va citato big G (Google), che nel 2016 ha condotto uno studio apposito sui beni di lusso e le strategie di marketing in Italia, evidenziando quanto oggi sia imprescindibile per un brand di lusso adattare ed ampliare il proprio marketing includendo strategie di digital marketing.
Il raggiungimento dei risultati di una o più strategie di marketing dipende da molte variabili: la brand awareness, la storicità, il tipo di prodotto, se già è stata innestata una strategia di lifestyle ecc. Se si dovesse pensare a lanciare un nuovo brand e posizionare un nuovo prodotto i tempi potrebbero essere più lunghi del solito.Bisognerebbe considerare quanto meno i tempi minimi di applicazione e tuning della strategia che variano fra i 6 e i 12 mesi.
Per stabilire se il marketing su Facebook funziona ancora, va valutato il target o dall'audience che si vuole raggiungere. Facebook ancora oggi è il più grande social network del mondo e sarebbe riduttivo declinarlo al solo “Facebook”, perché esso stesso ingloba WhatsApp, Instagram e tante altre micro feature che servono per una strategia di marketing a 360°.Quindi anche Francesco stesso non osa definire come valido o non valido un canale se prima non si analizza il caso specifico della campagna marketing da avviare e dei canali in essere.