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Recensioni dei clienti per Agenzie di marketing a Palermo

5
Valutazione media su 1400+ recensioni

“Il suo lavoro mi ha permesso di organizzare meglio il mio tempo e gestire alcuni stati d'ansia legati allo studio. Il metodo è stato semplice e diretto, con dei suggerimenti ed esercizi che mi hanno...”

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Recensione verificata di Claudio C.

“Ho avuto modo di essere seguita dalla dottoressa Di Leonardo. L’ho trovata molto disponibile e svolge il suo lavoro con passione e dedizione. Si mostra molto dolce e in grado di mettere a proprio agio...”

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Recensione verificata di Elisa A.
ML

Mariano Lo Piccolo

11 recensioni

“Un professionista serio, affidabile e onesto! Il lavoro è stato eseguito alla perfezione, lasciando poi il tutto in ordine e pulito! In futuro sicuramente mi rivolgerò nuovamente a lui!”

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Recensione verificata di Francesca P.

Trova agenzia di marketing a Palermo

Tornabene Group Fleet Management

Tornabene Group Fleet Management

Palermo

3 recensioni

S.V.-M.A.I.P. Impianti e Forniture da diverso tempo si offre per agenzia web marketing marketing turistico a Palermo. Nel tempo si sono specializzati in corsi sul marketing operativo.

Onde Design Consulting

Onde Design Consulting

Palermo

2 recensioni

Onde Design Consulting è un' agenzia marketing che si trova nella provincia di Palermo e si occupa di consulenza per strategie di marketing di aziende.

Giovanni Costagliola

Giovanni Costagliola

Palermo

5 recensioni

Qmedia, è interessata ad inventare e sviluppare immagini fotografiche creative, ritratti e studi di fattibilità per strategie di marketing, nella definizione della visibilità delle ditte; produce apps, siti e brand image.

T

Marketing strategico a Palermo

Tundesign

Palermo

con dedizione e passione l'impresa Tundesign con dedizione per strategie di marketing esempi a Palermo ma anche nuove strategie di marketing con attenzione

CP

Strumenti web marketing a Palermo

Cut&paste srls

Palermo

leader nel settore l'impresa Cut&paste srls s'interessa da sempre come email marketing a Palermo ma anche strumenti web marketing a Palermo e limitrofi

W

Agenzia web marketing e consulenza

WebSicily

Palermo

WebSicily, agenzia web marketing e consulenza che opera con professionalità e rapidità, propone strategie commerciali e di marketing a Palermo per le aziende turistiche.

GP

Strategie di marketing pubblicitario a Palermo

Grafiche Pubblicitarie Torregrossa S.R.L.

Palermo

L'agenzia di comunicazione e web marketing a Palermo Grafiche Pubblicitarie Torregrossa S.R.L., offre servizi per strategie di marketing pubblicitario a Palermo.

SS

Le strategie di marketing a Palermo

Studio segmenti

Palermo

nel corso degli anni l'impresa Studio segmenti s'interessano da sempre per attività come agenzia social media marketing a Palermo ma anche le strategie di marketing a Palermo

UP

Agenzia web marketing orientata al business

Urso Pubblicità & Marketing Srl

Palermo

la grande ed affidabile impresa Urso Pubblicità & Marketing Srl si occupa da sempre di attività come le strategie di marketing a Palermo e marketing mix

AS

Strategie di marketing a Palermo

Aryadeva Srl

Palermo

agenzia marketing marketing online e strategie di marketing a Palermo sono i servizi di punta dell'impresa Aryadeva Srl con la massima attenzione e sicurezza

AC

Agenzia web marketing per marketing strategico

Alkemica Comunicazione e Marketing

Palermo

Alkemica Comunicazione e Marketing sviluppa, in accordo con i clienti, le più efficaci strategie di marketing progettando un dettagliato piano di marketing a Palermo.


Cosa considerare in una strategia di marketing?

Cosa considerare in una strategia di marketing? - Francesco Lo Truglio - Web Marketing a Palermo

Francesco Lo Truglio - Web Marketing a Palermo

Un'intervista con ProntoPro

Francesco Lo Truglio, 37 anni orgoglioso palermitano delle sue origini ha fondato l’azienda Coffice s.r.l. L’attività nasce dall’esperienza pluriennale di una rete di professionisti che negli anni si è fatta strada tra sviluppi freelance, realizzazioni web e mobile, diventando una squadra di 5 persone dalla quale è stata costituita nel 2013 Coffice s.r.l. Inoltre continuano ad allargare la rete di collaboratori e fornitori, pertanto ad oggi possono vantare di un nucleo stabile di 7 tra sviluppatori e designer e ulteriori 5 unità come collaborazioni terze. Le sue motivazioni per svolgere l’attività di distinguono dalla voglia di apprendere, di smontare e capire e magari poi di rimontare cercando quel quid in più (o solo la consapevolezza del come funziona), che lo ha sempre portato a vedere con curiosità le cose, e l’informatica gli è venuta incontro offrendo un mondo in grado di soddisfare la curiosità, permettendo inoltre di trasformare una passione in un mestiere ed oggi in un’azienda. Negli anni per fortuna si è circondato di persone a lui simili, con le stesse è diventato un freelance e poi l’amministratore della società che rappresenta. Oggi dopo oltre 10 anni di “presenza” sul mercato, continua ad essere un curioso, qualcuno che vuole imparare e conoscere cose nuove, quindi spinge sempre (alle volte troppo presto) per l’adozione delle nuove tecnologie e con i suoi ragazzi sperimentano, provano e testano sempre cose nuove per poi proporle ai clienti.

Quali sono le strategie di marketing da applicare su Instagram?

Accademicamente parlando, Francesco suggerisce delle strategie di marketing per Instagram: prima di tutto bisogna stabilire il pubblico (l’audience), definire gli obiettivi di comunicazione e quindi analizzare la concorrenza e successivamente tracciare la strategia e il calendario editoriale.Più semplicemente senza entrare troppo nel dettaglio delle singole fasi, Francesco cerca sempre di portare il cliente a fare una riflessione su ciò che dall'esterno si percepisce della propria realtà, creando una tabella dei pro&contro (meglio detta swat table) dal quale partire per decidere cosa cambiare e come.

Quanto possono essere efficaci le strategie di marketing nel settore dei beni di lusso?

Il Settore dei beni di lusso è uno dei settori ove la strategia di marketing segue regole molto particolari, bisogna quindi partire dall'origine del termine, infatti Il termine “lusso” è un concetto ampio al quale da sempre sono associati significati e sfaccettature molto diverse.Letteralmente significherebbe Luce, ma in senso più ampio assume vari significati anche non sempre positivi (per es. esuberanza, eccesso), tanto che spesso si caratterizzano i beni di lusso come “superflui”, differenziandoli dai beni “necessari”. Inoltre il concetto di Lusso assume un’accezione di ricchezza, non sempre legata all'eleganza, quanto più dell'ostentazione. Pertanto le attività di marketing su questi beni spesso e volentieri devono ristabilire una sorta di status-quo, identificando più che il prodotto lo stile di vita (il life style). Infine va citato big G (Google), che nel 2016 ha condotto uno studio apposito sui beni di lusso e le strategie di marketing in Italia, evidenziando quanto oggi sia imprescindibile per un brand di lusso adattare ed ampliare il proprio marketing includendo strategie di digital marketing.

Quanto tempo possono richiedere delle strategie di marketing prima di essere vincenti?

Il raggiungimento dei risultati di una o più strategie di marketing dipende da molte variabili: la brand awareness, la storicità, il tipo di prodotto, se già è stata innestata una strategia di lifestyle ecc. Se si dovesse pensare a lanciare un nuovo brand e posizionare un nuovo prodotto i tempi potrebbero essere più lunghi del solito.Bisognerebbe considerare quanto meno i tempi minimi di applicazione e tuning della strategia che variano fra i 6 e i 12 mesi.

Ha ancora senso applicare le strategie di marketing su Facebook? Cosa cambia rispetto agli altri canali?

Per stabilire se il marketing su Facebook funziona ancora, va valutato il target o dall'audience che si vuole raggiungere. Facebook ancora oggi è il più grande social network del mondo e sarebbe riduttivo declinarlo al solo “Facebook”, perché esso stesso ingloba WhatsApp, Instagram e tante altre micro feature che servono per una strategia di marketing a 360°.Quindi anche Francesco stesso non osa definire come valido o non valido un canale se prima non si analizza il caso specifico della campagna marketing da avviare e dei canali in essere.


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