Guarda i migliori 459 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 459 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Palermo.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Palermo.
Leggere 39 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Palermo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 722 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Palermo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Luciano Puglisi ha 40 anni, è nato nel 1980 a Palermo, città dove ha fondato la sua azienda, che si occupa di diversi settori: Vendita e Noleggio audio, video e luci, Agenzia di Eventi, Agenzia Di viaggi, Corsi di formazione per lo spettacolo (Corso per dj, tecnico audio, tecnico luci, producer, animatore turistico). Luciano è grato del suo lavoro, grazie alla passione e all’amore con cui lo svolge quotidianamente da ben 25 anni. Amare il proprio lavoro, ci dice Luciano, significa crederci saldamente e aspirare sempre a far meglio.
"DJ, Intrattenitore e Show-man specializzato in Livemixing e Conduzione Microfonica si occupa di organizzazione Eventi e Spettacolo da 10 anni. Alex Caravella Musica & Intrattenimento nasce dall’idea di soddisfare al massimo e rendere sempre felice la propria clientela attraverso l’organizzazione e...
More Music 4 everybody 4 Ever Happy.. Music Is My Life 4 your Fun Tanta musica e divertimento con possibilità anche di proiezione foto e video, musica a 360 gradi
Ho iniziato nel 2012, volevo fare un esperienza estiva in villaggio, la quale alla fine si trasformò in passione per un lavoro grazie al quale posso essere me stesso. Alcuni direbbero un eterno Peter Pan, io in realtà quando sono in mezzo a voi tutti, grandi o piccoli che siate, mi sento...
Sono un' artista che si occupa di animazione da 8 anni. Mi sono laureata in Scienze e tecnologie dello Spettacolo e in seguito ho svolto un corso professionale di Organizzatrice di eventi e Marketing. Ho sempre lavorato nel campo dello spettacolo in hotel, villaggi, teatri e location varie,...
Svolgo attività artistica da 35 anni in qualità di violinista. Sono un professore d’orchestra della Fondazione Teatro Massimo di Palermo , svolgo l’attività di insegnante di violino da 10 anni.Ho incarico di tutor presso l’orchestra giovanile della fondazione teatro Massimo di Palermo della kid’s...
Lo CHEF/PASTICCIERE che fa per te.. realizza ogni tuo desiderio cena romantica? di lavoro? aperitivo? biscotti? torte? pasticcini? ORDINA ciò che vuo.. CATERING e BANQUETING per i tuoi eventi Trasformare in musica il vostro amore, è il compito principale di Irene Soprano, che con la sua voce...
Da diversi anni mi occupo di creare dei gadgets fine per festa per ogni evento e bomboniere rigorosamente fatte a mano. Sarò sempre al vostro fianco nella scelta degli abbinamenti e delle bomboniere che meglio rappresenteranno i vostri eventi. Sono a vostra disposizione per ogni costa richiesta o...
Salve,sono Giuseppe Panzica,chef siciliano con esperienza trentennale in ambito turistico/Ospitality/Banqueting/Catering. Promotore ed esperto di cucina tipica siciliana/Street Food puntando sempre su prodotti freschi e locali. Sono un privato con disponibilità di location ed una squadra di...
Salve sono una chef , accontento sempre i miei clienti per ogni loro esigenza . Metto molta cura ed attenzione nei piatti . La mia specialità è la cucina mediterranea , anche se so eseguire molto bene la cucina internazionale grazie agli anni di esperienza lavorativa all estero.
Passione, classe, un connubio di sapori pronto a deliziare il vostro palato con la mia continua voglia di creare. Pronto a soddisfare i vostri animi con eventi perfetti. Una cucina basata su prodotti prettamente territoriali e sapori decisi, il tutto legato ad una eleganza e leggerezza in una...
I servizi che posso offrire sono: realizzazioni addobbi, decorazioni per feste anche a tema (non utilizzo assolutamente pallincini), inviti, segnaposto, confettate, coppetti , bomboniere, centrotavola e tanto altro. La mia priorità, rendere il cliente soddisfatto del mio servizio.
Vi affiancheremo nell'organizzazione di tutti i vostri eventi: matrimoni, battesimi, eventi aziendali, addio al nubilato e/o al celibato, feste di laurea, feste di compleanno. Giovani e dinamiche, ci occuperemo di ogni dettaglio tenendo conto delle vostre esigenze in modo da realizzare un evento...
Il progetto si prefigge di offrire ai propri clienti un intrattenimento che sia il perfetto connubio fra spettacolo e ristorazione. Caratteristica principale della nostra iniziativa è dare l’opportunità al nostro cliente di poter consumare la propria cena o consumazione alcolica comodamente seduto...
Chef a domicilio giovane con esperienza, con propensione all'innovazione e alla creatività in cucina, si propone come chef a domicilio. Posso sviluppare io il menù secondo vostri consigli e suggerimenti, o cucinare direttamente i piatti da voi indicati. Vengo a casa tua e realizzo un menu...
Party Room vanta un’esperienza quasi decennale nel mondo della Balloon Art e nella progettazione e realizzazione di allestimenti per ogni tipo di Evento. Ed è questo il background dei partner che hanno dato vita alla società. Il team di Party Room segue la sua clientela dalla A alla Z,...
Golose ed esclusive torte di compleanno a Monreale. La ditta Pasticceria scimone dispone di manodopera qualificata anche per torte addio al nubilato e catering dolci a Monreale.
Le più buone torte di compleanno sono della Pasticceria Royal Di Battaglia Salvatore & C. S.A.S che offre inoltre efficienti servizi di catering e banqueting a Carini.
Catania Giuseppe noleggio impianto audio e locali per addio al celibato. agenzie di spettacolo e noleggio videoproiettori. ville per ricevimenti e organizzatore di feste per bambini a Carini.
Polizzi èanche un organizzatore di eventi; è in grado di organizzare eventi e manifestazioni aziendali a richiesta; è in grado di sviluppare piani organizzativi con molte strumentazioni , video e sonore.
Villa Nettuno Event e Catering, in collaborazione con un rinomato pasticcere, propone torte addio al nubilato, torte di compleanno e torte decorate a Termini imerese.
MIOSOTIS è un negozio di fiori e piante che è specializzato nella realizzazione e nella vendita di addobbi per matrimonio, bouquet da sposa ed ogni altra decorazione floreale per eventi a Palermo.
La Pasticceria Charles Di Garraffa Ignazio E C Sas collabora con le agenzie di organizzazione di eventi fornendo catering dolci e torte di addio al nubilato .
La Dolce Far Dolci è una pasticceria che collabora con ville per ricevimenti e organizzatori di eventi per la realizzazione di buffet dolci e salati a domicilio, a Palermo.
Il Giorno Piu Bello agenzia per hostess e scelta della sala per ricevimenti. addobbi tavoli per matrimoni e addobbi floreali in chiesa per matrimoni e composizioni di fiori finti a Bagheria.
Professionali servizi di catering per matrimoni a Misilmeri. La ditta Aladdin dispone di personale altamente qualificato per preparare e servire una cena di gala a Misilmeri.
Pasticceria Recupero noleggio limousine e preparazione di gazebo per feste. noleggio tensostruttur e organizzazione di cene di gala. noleggio tensostruttur e autista privato a Carini.
Bar Pasticceria Dolce In è un'attività che tratta gadget per eventi e disponibilià di auto per matrimoni. regali per matrimonio e feste di compleanno a Termini imerese.
ED.AL Group organizzano al meglio qualsiasi tipo di evento con esperienza e competenza negli addobbi chiesa matrimonio e scherzi matrimonio a Partinico
noleggio limousine e scherzi di addio al nubilato. scelta ristoranti per comunioni e preparazione tendoni per feste. specializzato in preparazione di gazebo per feste a Termini imerese.
Fioraio per addobbi natalizi, addobbi floreali per centrotavola matrimonio a Palermo. Addobbi dallo stile classico o addobbi creativi per stupire gli ospiti, addobbi per matrimonio.
Pasticceria Porretto Antonino si propone in organizzazione di cene di gala nonchè organizzatore di feste per bambini e idee per biglietti di addio al nubilato a Carini.
Minnelli Antonino - specializzato in decori per torte di addio al nubilato e celibato, matrimoni e compleanni, servizi di catering e banqueting con prodotti dolciari di alta qualità
Polizzi Video Di Polizzi Pietro affitta attrezzature audiovisive per congressi ed eventi in genere, in particolare offre il noleggio di videoproiettori e attrezzature fotografiche. Fornisce anche impianto luci per matrimonio.
Pasticceria Sweet and Chic opera nell'ambito di ristoranti per matrimoni a Palermo. Si offre addobbo floreale matrimonio ai tavoli esterni alla terrazza del ristorante anche per l'apertura della torta di sera.
Di Figlia Francesco Paolo da diverso tempo si offre per ville matrimoni a Palermo. Si propone gazebo per feste di matrimanio per chi volesse festeggiare all'aperto per guardare il paesaggio di un bel ristorante.
Il BAR PASTICCERIA MARRAMA' di MARRAMA' FRANCESCA di Palermo realizza prodotti dolciari e salati per catering e banqueting, torte decorate per feste di compleanno, servizi per eventi.
L'agenzia Matrimonio Club si occupa di tutto il necessario per organizzare un matrimonio. Tra i servizi offerti idee per feste di addio al celibato-nubilato e catering a Bagheria.
Il Giorno Piu Bello è specializzata nell'organizzazione di fiere e feste di ogni tipo. Si occupa di fornire numerosi servizi tra cui allestire addobbi floreali per matrimoni, noleggio catering e molto altro
Patis Pasticceria E Gelateria Di Bronte Anna lavora nell'ambito di agenzie eventi a Partinico. Vengono anche contattati per fornire dolci dall'organizzatore di eventi locali
Per organizzare un evento a Palermo la scelta vincente è la rinomata ditta ED.AL Group, Noto organizzatore di eventi culturali, propone organizzazione matrimoni ed organizzazione feste.
I tempi medi per organizzare degli eventi di moda variano in base a tanti fattori, non esiste un tempo standard, poiché varia da evento ad evento. Naturalmente bisognerà accurare tutto ai minimi dettagli, affinché un determinato evento possa andar bene ed essere un successo.
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi online, purché sia seria e professionale, consente di non ritrovarsi in spiacevoli sorprese. Occorre un team competente che pensi ad ogni dettaglio, affinché si svolga tutto perfettamente. Questo è l'iter che adopera Luciano per lavorare bene.
I costi per organizzare eventi sportivi variano in base alle richieste, quindi è tutto da preventivare in base al tipo di lavoro. I fattori che influiscono nel prezzo finale possono essere: il luogo, la location, il personale, il tipo di evento, la tipologia degli impianti audio , video e luci, i tipi di allestimenti, e tante altre cose.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Palermo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.