Trova il tuo esperto.

Trova Videomaker a Palermo

Guarda i migliori 24 vicino a te


Come funziona ProntoPro

Confronta

Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti

Scegli

Controlla prezzo, foto e recensioni.

Contatta

Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.

Gratis e senza impegno.


Trova videomaker a Palermo

Video Maker

4 recensioni

Per montaggio di video matrimonio o album matrimonio a Palermo la soluzione giusta è rivolgersi a questo competente Video Maker appassionato.

FDF Videoproduzioni

FDF Videoproduzioni

2 recensioni

Per riprese video in eventi come matrimoni, comunioni, addio al celibato e altre feste, FDF Videoproduzioni effettua montaggio video a Palermo con serietà e professionalita.

Joshua e Manuele

3 recensioni

Ciao, siamo Joshua e Manuele, rispettivamente fotografo e videomaker di Palermo. Siamo un team creativo che si occupa della produzione di video per eventi di ogni genere e servizi fotografici. Realizziamo spot pubblicitari, contenuti virali per il web, ricorrenze come 18esimi, feste di laurea, bat…

Alexandre Lindiner Videomaker

Videomaker con base a Palermo, Laureato in Audio/Video e Multimedia, realizzo video promozionali, cortometraggi, book fotografici, spot pubblicitari, foto eventi e tanto altro. Sono operatore crane e ronin, ho realizzato vari cortometraggi e documentari sia per l'Accademia di Belle Arti di Palermo, …

Lorenzo Sacco Photography

Lorenzo Sacco Photography da vario tempo opera nell'ambito di video matrimonio a Palermo. Sono conosciuti nella zona per editing di video matrimonio. Ottima capacità di relazione coi clienti.

JG

Jurij Gallegra Photography

chiunque cerca qualità e determinazione si affida prima o poi all'impresa Jurij Gallegra Photography per editing video discoteca a Palermo ma anche montaggio video battesimo

PhotoStudio

PhotoStudio

PhotoStudio è specializzata nel montaggio video con foto e musica a Palermo, per cerimonie ed eventi. Realizza anche la produzione di video di compleanno.

NS Studio

NS Studio

NS Studio è uno studio di edit video a Palermo che si occupa di come girare video per offrire un servizio di produzione e post produzione video di ogni tipo e durata.

GD

Graphic design e video editing

Realizzazione di loghi vettoriali, grafiche per il web, ottimizzazione seo a Palermo di siti già esistenti, realizzazione di video e servizio editing sono incarichi svolti dal professionista

PA

Producer/Audio Engineer

Producer/Audio Engineer, ingegnere del suono esegue lavori professionali di doppiaggio, mastering audio, montaggio audio e video e arrangiamento, a Palermo.

PN

Photo Niki Bommarito

Photo Niki Bommarito è quello che fa per voi se siete alla ricerca di un studio di registrazione a Palermo,oppure se dovete realizzare spot radio o ancora video pubblicità.

Gabriele Cascino

Gabriele Cascino

Salve, mi chiamo Gabriele Cascino ho venti anni e vengo da Palermo. Ho una grande passione per il videomaking e per il montaggio video, da qualche anno svolgo piccoli progetti per cantanti e/o modelle che necessitano di contenuti da pubblicare sui social.

FE

Fotografa e videomaker

Specializzata in animazione digitale, mi occupo prevalentemente di montaggio video e animazioni digitali e Stop Motion. Se cerchi un prodotto audiovisivo creativo che caratterizzi il tuo lavoro e lo renda riconoscibile e originale, sei nel posto giusto!! Lavoro su Palermo e provincia.

Lifebeyondthecamera

Lifebeyondthecamera

Videoproducer con sette anni di esperienza, laureato in video editing e digital audio, dronista, video montatore, video operatore, colorista e fotografo naturalista. attualmente mi trovo a palermo per la realizzazione di una serie di documentari a tema ambientale.

Davide Albegiani

Davide Albegiani

Nato a Palermo nel 1988, si occupa di riprese e montaggio video da 12 anni. Dopo un periodo di formazione, ha lavorato come operatore video per la Gazzetta dello Sport, RCS e alcune riviste di settore nautico realizzando un documentario per Rolex Giraglia. Oggi lavora come direttore della fotografia…

Videomaker - Operatore Video - Fotografo - Montatore

Videomaker - Operatore Video - Fotografo - Montatore

Sono un direttore della fotografia, videomaker professionista e cineamatore. Ho vissuto 9 anni a Palermo dove ho studiato e sperimentato la fotografia nel video. Nel 2010 ho abbandonato gli studi universitari in comunicazione per dedicarmi a pieno allo studio della luce e dell'immagine cinematogr…

SF

STUDIO FOTOGRAFICO FRANCAVILLA, agenzia di moda

STUDIO FOTOGRAFICO FRANCAVILLA, impresa collocata in provincia di Palermo, offre un servizio professionale e qualificato per fotografa, video matrimonio e agenzia per modelle.

AS

Alegria Srls arte e moda agenzia

La società Alegria Srls si occupa dell'organizzazione di casting per bambini e fotomodelle per servizi pubblicitari sia cartacei che video, a Palermo.

AD

Album di nozze a Palermo

Marchese Giuseppe è un fotografo professionista specializzato in foto di matrimoni e video matrimonio con drone a Palermo. Il servizio si completa con la fornitura dell'album di matrimonio in digitale.

RB

Rosa balsamo, fotografa

Rosa balsamo, impresa collocata in provincia di Palermo, offre un servizio professionale e qualificato per agenzie fotomodelle, video matrimonio a Partinico e fine art photography.

DS

Depurazione spurgo a Palermo

cooperativa si occupa di depurazione delle acque a palermo e provincia. controllo video di impianto di scarico. assistenza sistemi e spurghi. tecnici specializzati

CF

Carini - Foto arredo a Palermo

Rosa balsamo si occupa di creazione progetti video matrimoni a Palermo. Si effettuano anche collaborazioni periodiche con agenzie fotomodelli per photobook

FP

Foto per matrimonio a Palermo

Ciulla Vincenzo propone un servizio fotografico professionale e fornisce l'album fotografico del matrimonio. Realizza inoltre video matrimonio in chiesa e foto sposi simpatiche a Palermo.


Top %merchants_number% Videomaker a Palermo | ProntoPro

Top %merchants_number% Videomaker a Palermo  | ProntoPro - Giuseppe Galante - Filmaker a Palermo

Giuseppe Galante - Filmaker a Palermo

Un'intervista con ProntoPro

Giuseppe Galante è nato a Palermo e ha 39 anni. Dopo avere conseguito la Laurea in Scienze della Comunicazione a Palermo, si è trasferito in Spagna, a Barcellona, per proseguire con una specializzazione in Documentario d'autore. A Barcellona è rimasto a vivere per quasi 10 anni cominciando a lavorare come freelance nel settore audiovisivo, sia nel campo del documentario come nel settore pubblicitario e promozionale. Negli ultimi anni Giuseppe è tornato in Italia dove continua a svolgere la professione di filmaker indipendente e freelance come fotografo e videomaker. Collabora con agenzie pubblicitarie ma negli ultimi anni ha sviluppato anche un proficuo rapporto diretto con i clienti senza altri intermediari. La sua attività si concentra principalmente sulla realizzazione di video creativi promozionali e spot, book fotografici di prodotti ed attività commerciali, reportage di eventi pubblici e culturali. Oltre a lavori personali come documentari e video artistici. A seconda dei lavori commissionati Giuseppe valuta se lavorare autonomamente o se avvalersi della collaborazione di altri colleghi e assistenti con i quali ha sviluppato un rapporto di fiducia nel corso degli anni. Sicuramente negli ultimi anni ha accumulato molta esperienza sia in fase di ideazione di un'idea sia in fase realizzativa. E questo gli permette di offrire dei servizi sempre ottimali che lasciano soddisfatti i committenti. Oggi vede che da un lato la domanda di questo tipo di servizi è sicuramente cresciuta rispetto a quando ha cominciato, ma inevitabilmente anche l'offerta e la concorrenza è aumentata. Per questo mette moltissima attenzione sulla qualità del servizio, che cresce con l'esperienza, perché la qualità è sempre l'arma vincente. Giuseppe ha sempre amato il cinema e la fotografia. Nel periodo degli studi universitari si è ritrovato a realizzare i primi lavori e lì ha capito che quello sarebbe stato il suo cammino, la sua professione. La possibilità di creare qualcosa e poter trasmettere un messaggio, di trasformare un'idea in qualcosa di concreto è una cosa che lo appaga molto, una continua ricerca che stimola testa e cuore costantemente. Sicuramente un aspetto che continua a stimolarlo è che ogni lavoro o commissione è un mondo a sé stante. Quindi il processo di creazione è continuo ed è difficile annoiarsi, anche quando devi affrontare tante ore di lavoro al giorno. E poi vedere realizzata quella che prima era solo un'idea, la quale soddisfa anche le esigenze di un cliente è una sensazione appagante.

Quale consiglio darestre ad un cliente per aiutarlo ad ottenere il meglio dal vostro servizio?

Il consiglio per un ottimo montaggio video sarebbe quello di liberare la propria immaginazione e di essere aperto a nuove idee, soprattutto fidarsi di un professionista. La comunicazione con il cliente è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi prefissati. Avere chiare le proprie esigenze per trovare insieme il modo migliore di comunicarle.

Quali sono gli elementi principali di uno spot pubblicitario? Quale parte è la più complicata?

Uno spot promozionale deve catturare l'attenzione fin dai primi secondi. Per questo serve un'idea originale e convincente per prima cosa, che possa poi restare nella mente di chi lo guarda. Occorre saper sintetizzare l'idea in un tempo relativamente breve e poi realizzare un video con delle immagini il più possibile accurate e di qualità.Anche il montaggio deve avere un ritmo che sappia valorizzare il messaggio che si vuole trasmettere.

Quali sono gli elementi tecnici che differenziano il videomaking di eventi all'aperto da quelli di interni?

Tecnicamente un aspetto imprescindibile che differenzia una location interna da una esterna è indubbiamente il trattamento della luce. Gli ambienti interni richiedono generalmente maggiori attrezzature di illuminazione per avere un buon risultato in fase di riprese. E questo implica spesso anche il coinvolgimento di un team di lavoro e l'aumento del budget necessario.Anche nell'uso di un drone ad esempio, lo spazio esterno offre certamente molti più spunti creativi di uno interno. Cosa che invece si inverte rispetto al suono in presa diretta, che in una location esterna richiede sicuramente più attenzione.


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la cookie policy Accetto