Il biozanz è realizzato con un tessuto traspirante e leggero che permette all'aria di circolare. Inoltre, il tessuto è impregnato con una sostanza chimica che attrae e uccide le zanzare. Le zanzariere tradizionali sono invece fatte di un tessuto più spesso che non permette all'aria di circolare e non contengono alcuna sostanza chimica.
Il biozanz è più efficace delle zanzariere tradizionali perché attrae e uccide le zanzare. Inoltre, il tessuto traspirante permette all'aria di circolare, rendendo il biozanz più confortevole da usare.
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
Il biozanz è più costoso delle zanzariere tradizionali e non dura altrettanto a lungo. Inoltre, il tessuto traspirante può far entrare altri insetti, come mosche e vespe.
Il biozanz funziona grazie al tessuto traspirante e alla sostanza chimica che attrae e uccide le zanzare. Il tessuto traspirante permette all'aria di circolare, rendendo il biozanz più confortevole da usare. La sostanza chimica attrae le zanzare, che vengono uccise quando toccano il tessuto.
Il biozanz è stato inventato da un team di scienziati italiani nel 2009.
Il biozanz si può acquistare in molti negozi di articoli per la casa, come Leroy Merlin, Brico Depot e Ikea. Si può anche acquistare online su siti come Amazon e eBay.