Guarda i migliori 223 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 223 Commercialisti sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pordenone.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pordenone.
Leggere 86 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pordenone sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 373 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Commercialisti nella zona di Pordenone.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Simone Moro è nato nel 1972 a Pordenone, città dove svolge la professione di Ragioniere Commercialista e Revisore dei Conti all’interno dello studio costituito da lui e da Gaetano Cannavale, Dottore in Giurisprudenza e Consulente del Lavoro. Lo studio si occupa di assetti organizzativi, consulenza strategica, pianificazione fiscale e finanziaria per i clienti, rapporti di lavoro, relazioni con gli enti e aspetti previdenziali, fino al 2021, quando si inserisce, anche se non associato, un legale. Simone ha nutrito una forte passione fin da quando è ragazzo. Ha studiato ragioneria e si è appassionato di bilancio e gestione delle imprese, al punto di voler esercitare la professione per avvicinarsi e assistere le piccole aziende a conseguire una serie di adempimenti di legge, nella programmazione in ambito amministrativo, fiscale, contabile, finanziario. Oggi più che mai è necessario affiancare i piccoli imprenditori che devono affrontare una realtà mai così difficile nel dopoguerra, al fine di contribuire alla ricostruzione di un tessuto economico imprenditoriale sano.
Lo studio si dedica alla consulenza societaria, aziendale e tributaria, oltre a svolgere consulenza contrattuale e di revisione contabile. Lo Studio fornisce inoltre consulenza ad ogni tipo di clientela, dal privato cittadino al piccolo artigiano, fino alle Società di dimensioni medio grandi ed...
Consulenza Tributaria • imposte dirette, indirette e tributi locali; • operazioni immobiliari, successioni e donazioni; • contenzioso tributario (ricorsi commissioni tributarie) - procedure stragiudiziali pre-contenzioso; Consulenza aziendale e commerciale • costituzione di società, trasferimenti...
Un commercialista svolge tantissime mansioni, tutte raccolte nell'elenco delle materie riservate dal Decreto 139/2005 agli iscritti al nostro Ordine professionale. In breve il commercialista è al servizio del cittadino e delle aziende al fine di guidarli nel corretto adempimento della normativa civilistica.Adempimenti in materia contrattuale e societaria, fiscale, previdenziale, gestionale e finanziaria. Lo scopo ultimo è quello di rendere più semplice la vita di imprenditori e familiari, aiutandoli nel prendere il controllo delle loro aziende e nell’acquisire sicurezza personale e patrimoniale.
Rivolgersi al commercialista è sempre importante, soprattutto quando si devono affrontare questioni nelle materie proprie della professione e non si ha la sensazione di avere il pieno controllo della situazione, né ci si sente sicuri al punto di evitare i rischi connessi a inadempimenti (ad esempio fiscali) o mala gestione involontaria dell’impresa.Un professionista iscritto all’Albo dell'Ordine professionale è certamente preparato e aggiornato (compatibilmente con le specializzazioni di ognuno) ed è soggetto a norme deontologiche e dotato di copertura assicurativa per poter operare sul mercato ed aiutare contribuenti ed imprenditori nell’affrontare le questioni quotidiane che li preoccupano.
Un aspetto molto spesso ignorato, soprattutto da molti imprenditore, è il fatto che l’IVA è una imposta per la quale tutti i possessori di Partita IVA sono “esattori” per conto dello Stato e le somme versate non sono un costo per le aziende. Il privato cittadino è il vero debitore finale dell’imposta.Nel senso che la paga su (quasi) tutti gli acquisti e non la potrà mai detrarre perché non ne è autorizzato. Le aziende ed i professionisti, seppure con alcuni limiti, mediante il procedimento della liquidazione procedono alla detrazione dell’IVA pagata su tutti gli acquisti effettuati con regolare fattura (es. 80 €), dal monte dell’IVA incassata sulle fatture emesse (es. 100 €), così da versare allo Stato solamente la differenza (es. 20 €). Da ciò, si evince che normalmente l’IVA è sempre neutrale: si versa solo quanto incassato in più dai clienti rispetto a quanto pagato ai fornitori.
La visura camerale di un’impresa è un documento che si può richiedere direttamente in Camera di Commercio. Un commercialista abilitato (presumo quasi tutti siano dotati di autorizzazione in Studio) la può scaricare a pagamento tramite i canali autorizzati dalla CCIAA e a mezzo di apposito software applicativo in dotazione al professionista.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Commercialisti nella zona di Pordenone su ProntoPro vanno da 60 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Stela A.
Commercialisti
04/03/2024
Servizio ottimo, il dottor Cesarano è stato molto disponibile a qualsiasi ora del giorno anche nel weekend. Lo consiglio fortemente
Gianfranco L.
Commercialisti
12/03/2023
Io e i miei amici dopo aver ultimato lo sviluppo di un'app mobile, avevamo bisogno di capire se costituirci come società o rilasciare sugli store come privati. Gianmarco ci ha aiutato fornendoci un prospetto dettagliato sulle modalità di rilascio di un'app. Tra i temi trattati ci sono stati: - Rapporto con i distributori dell'app, - Vantaggi e Svantaggi di rilasciare un'app come privati - Vantaggi e svantaggi di rilasciare come società - Panoramica delle diverse forme di società, costi di costituzione e di mantenimento - Cenni sulla proprietà intellettuale - Proposta di una strategia vincente in linea con la nostra situazione e con le nostre prospettive. I punti di forza di Gianmarco sono stati trasparenza, chiarezza, puntualità, disponibilità e ricchezza dei contenuti. Siamo stati pienamente soddisfatti del servizio ricevuto e a fine prestazione avevamo un'idea precisa su come agire nel presente e nel prossimo futuro.
Alexander L.
Commercialisti
13/01/2020
Ringrazio la dott.ssa Bacchitta, che con la sua professionalità, pazienza e cortesia mi sta enormemente aiutando a districarmi nel labirinto e nei misteri della libera professione. Con lei mi sento in buone mani e mi permette di concentrarmi sul mio lavoro. Grazie dott.ssa.
Federica F.
Commercialisti
02/08/2019
Il Dott. Arcara è un professionista molto preciso e affidabile. Sin da subito mi ha proposto una consulenza telefonica gratuita, nel corso della quale mi ha fornito tutti i chiarimenti (e non erano pochi) di cui avevo bisogno. Comprendendo che si trattava di persona molto preparata e, nello stesso tempo, disponibile alle esigenze del cliente, ho deciso dunque di affidargli la gestione della mia situazione contabile. Davvero consigliato e raccomandato!
Fiona R.
Commercialisti
27/07/2019
Precisa e puntuale , si distingue per chiarezza e onestà e diventata la mia commercialista di fiducia!!!!
Claudia D.
Commercialisti
25/07/2019
Professionale, umano, disponibile e paziente soprattutto! Mi sta seguendo passo per passo in tutte le pratiche da svolgere per l’apertura della mia società e attività!! Sempre raggiungibile anche in orari e giorni off per qualsiasi chiarimento! Lo consiglio assolutamente!!!
Giovannibattista A.
Commercialisti
16/07/2019
Dott. Roberto Antifora È stato molto chiaro Ti spiega per filo e per segno senza dubbi e senza altre domande... Lo consiglio.
Dimitri G.
Commercialisti
12/06/2019
Federico Gambini è un vero professionista che si è dimostrato da subito estremanente disponibile, pronto e preparato. Sicuramente continuerò ad affidarmi alla sua grande professionalità