Guarda i migliori 221 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 221 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Prato.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Prato.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Prato sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 409 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Prato.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Finalmente è giunto il momento della tua festa di laurea ma l'organizzazione di eventi non è il tuo forte: che cosa fai? Facile, ti metti in contatto con un professionista in grado di rendere questa lieta occasione un momento che resterà per sempre impresso nei tuoi ricordi. Se sei a Firenze e dintorni, avrai sicuramente sentito parlare dello spazio per eventi Krystal Party Land, una location a dir poco unica in cui tutto quello che avevi immaginato per la tua festa può prendere forma e il tutto all'insegna della buona musica. Alessandro Guadagni, titolare di questa attività può offrirti una gamma di servizi di intrattenimento davvero esaustiva per l'organizzazione di ogni genere di evento, dal matrimonio alla convention aziendale. Richiedi un preventivo e lascia i tuoi ospiti senza parole.
Organizzo eventi di vario tipo da ben 8 annoi ottenendo sempre la massima soddisfazione da ogni cliente. Offro servizi di animazione, spettacoli teatrali, giochi per bambini, ricerca staff, ricerca location, il tutto secondo le esigenze delle persone. Ho organizzato eventi aziendali, eventi di...
Sono una professionista che opera nel settore eventi da quasi sei anni. Mi occupo di organizzazione e coordinamento di eventi privati, eventi culturali, meeting/convegni e produzioni video. La fase creativa, la produzione dell’evento e il coordinamento dei servizi sono alla base del mio lavoro,...
Villa le Farnete e una villa del 1300 sulle colline di Prato. Comeana zona da sempre residenziale e infatti ricca di dimore storiche. Vi sono siti archeologici e anche aziende vinicole importanti. La villa è grstina oggi per Ospitslity , destination wedding e eventi. Al suo interno si trova...
Location adatta per eventi privati e aziendali. Specializzati in catering a buffet e aperitivi. Situata vicino al centro storico ha 80 posti a sedere interni e un grande piazzale esterno. Via Valentini, 7 Prato.
Buongiorno a tutti mi chiamo Angela Castiello sono laureata in psicologia specializzata in psicologia della comunicazione, ho idee creative per qualsiasi evento si richieda professionalità e passione. Organizzo eventi culturali per tutta la Toscana. Ottime recensioni.
La passione per la cucina ho iniziato a coltivarla fin da piccolo 7 anni di esperienza in cucina Toscana e oltre Diploma di istituto alberghiero con voti massimi Serietà e puntualità sono la cosa più importati nel mio lavoro
Sempre creativo e alla ricerca di eccellenza in tutto ciò che fa. Laureato in Interior Design dal 2005, è stata l'università brasiliana Estacio de sa a Rio de Janeiro, ho studiato con uno dei cerimonialisti più richiesti delle celebrità, Ricador Stambowsky, http://www.ricardostambowky.com.br/....
Cuoca a domicilio. Cene a tema. Ricette tradizionali toscane e ricette italiane. La pasta fresca. Ingredienti il più possibile a km 0. Organizzo cene al proprio domicilio o al domicilio del cliente pensate e studiate in base alle esigenze. Lezioni di cucina su torte e pasta fresca. Cucinare è la...
Matrimonio In Vinile Dj trasformerà il vostro party in un vero e proprio "evento speciale". Il sottofondo musicale per il vostro aperitivo e la musica per la serata danzante diventeranno una parte importante della vostra festa. Esperienza La sua esperienza passa dall'organizzazione di eventi...
Offriamo allestimenti per feste private come compleanni, baby shower, matrimoni, ed inaugurazioni. Accontentiamo i clienti in ogni loro richiesta. Facciamo spedizioni in tutta Italia.
Siamo un'associazione culturale nel centro della chinatown di Prato. Mettiamo a disposizione i nostri spazi per l'organizzazione di eventi e siamo contenti di potervi aiutare nella creazione del miglior tipo di allestimento cerchiate per la vostra occasione.
Personal Chef di cucina giapponese con 20 anni di esperienza per team building, matrimoni, eventi speciali o semplicemente per avere la comodità di avere il Sushi a casa.
Ciao a tutti operatore appassionata della ristorazione offro servizio a richiesta disponibilità immediata per aziende e privati
Socia e collaboratrice di Elianto Bar, bar pizzeria situato a Agliana (PT). Promoter del duo acustico "I Mal Viventi". Babysitter con esperienza per passione. Mi occupo dell'organizzazione di eventi privati e/o pubblici su indicazione dei clienti, personalizzandoli il più possibile, dalla scelta...
PET SITTER Cosa faccio: passeggiate, educazione di base, lavaggio, spostamenti, pet sitter a domicilio, cure e compagnia a casa vostra Chi sono: pet sitter qualificata, amante degli animali, esperienza pluriennale, affidabile e puntuale Disponibile su Prato e zone limitrofe, da lun a dom. Non vi...
Il negozio propone una vasta gamma di composizioni floreali per ogni tipo di cerimonia dal bouquet fiori all'addobbo chiesa per matrimonio. Vendita accessori piante e molto altro.
DONNA DI FIORI si occupa di noleggio auto lungo termine. Lavorano a Prato dove si occupano anche di effettuare servizi come agenzia organizzazione eventi
Mignon Firenze è l'azienda che risponde a tutte le necessità di chi vuole organizzare un evento importante, come un compleanno o una comunione, con il miglior catering dolci a Firenze
Pasticceria Ristorante Giorgio quotidianamente collabora con agenzie eventi a Quarrata. Vengono anche garantiti servizi per addobbi floreali matrimonio.
La società Jhonnyman S.R.L. si occupa di banqueting a Prato realizzando torte di compleanno e di nozze decorate e personalizzate, e buffet dolci e salati.
Bicchebocche Di Santopalato Srl e' un organizzatore di eventi a Prato. animazione feste bambini, organizzazione matrimonio o addio al celibato e nubilato.
Amari In Carmignano Di Amari Lorella E Mariella S.A.S. da molto tempo si occupa di idee per matrimonio a Prato. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
Pratogel Srl possibilità di organizzatore di eventi sportivi e noleggio limousine. noleggio attrezzature per catering e noleggio impianto audio e addobbi per matrimoni a Prato.
Le Torte Di Marzia S.N.C. elabora idee per addio al celibato-nubilato , esehue noleggio palchi, scelta ristoranti per comunioni , autista privato e regali per matrimonio a Prato.
La Marilli Raffaello Di Marilli Marco E C. Sas è una pasticceria di Prato sorta nel 1965. Sforna le proprie specialità anche per eventi come un team building o un addio celibato.
Degiavu è un'agenzia di organizzazione eventi a Prato. Organizza eventi di ogni tipo, provvedento ai bouquet, agli addobbi floreali, alle decorazioni e a tutto il resto.
PASTICCERIA ARMANDO è un impresa che offre un servizio professionale e qualificato per affittare un furgone, addobbi chiesa matrimonio e organizzare un matrimonio.
Caffè Rainer da diversi anni opera nell'ambito del banqueting a Quarrata. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. Massima competenza al servizio del cliente.
Agenzia che si occupa della pianificazione ed organizzazione di eventi ed organizzazione feste e cerimonie. Staff altamente qualificato per rispondere adeguatamente ad ogni tipo di esigenza
Bar Pasticceria Impero è un complesso di abili professionisti che seguono il cliente nelle scelte delle torte di compleanno a Prato e torta addio al nubilato
Pasticceria Mercury da diverso tempo si occupa di noleggio tavoli e sedie a Quarrata. Vengono anche effettuati servizi da fioraio addobbi natalizi nei periodi invernali.
La ditta ATELIER DEL FIORE fornisce idee floreali per addobbare ville per matrimoni e locali per feste. Si trova a Quarrata, ma lavora in tutta la provincia di Pistoia.
Pasticceria E Gelateria Marcucci Di Meucci Ivo C. Snc organizzatore di eventi musicali e locali per feste. regali per matrimonio e ristoranti per matrimoni e locali per addio al celibato a Quarrata.
Bar Pasticceria Tintori Di Baroni Fabio E C. Snc scherzi matrimonio torte di compleanno addobbi floreali chiesa addobbi per matrimonio biglietti addio al nubilato
Omniservice S.r.l. servizio di idee per addio al nubilato, organizzatrice di eventi, tensostrutture noleggio, scherzi addio al celibato, composizioni di fiori e noleggio attrezzature catering
RIELABORANDO LABORATORIO D'ARTE FLOREALE fornisce fiori per matrimonio in chiesa e addobbi per matrimoni a Prato. La sua sede legale si trova a Poggio di Caiano
Caffè Pasticceria Serafini - realizza torte decorate, servizi di banqueting e catering per matrimoni, compleanni, eventi aziendali, ricorrenze varie a Firenze
Omniservice S.r.l. da diverso tempo affitta ville per matrimoni a Prato. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa. Ottima capacità di relazione coi clienti.
Maggiolone73.maggiolone73, è un'agenzia che si dedica al noleggio auto lungo termine per matrimoni e cerimonie; offre auto d'epoca per location eventi.
Tusci Car Service di Sadini Alessandro è una ditta che si occupa del noleggio auto lungo termine a Prato principalmente nelle grandi occasione come il matrimonio
Tecnicamente sì, ma manca la cosa più importante, ovvero il contatto diretto con il cliente. Nel mio lavoro si crea una relazione umana che nessuna tecnologia potrà sostituire e questo rappresenta un po', in generale, il grande limiti degli eventi virtuali, con cui oggi molti settori si trovano a dover fare i conti.
Quando si tratta di organizzare eventi, le richieste del cliente possono essere le più svariate e fanno davvero la differenza. Ci sono servizi di base che consistono nella fornitura di impianto luci, audio, consolle ed effetti speciali e poi c'è tutto l'aspetto relativo al catering e anche ad altre tipologie di intrattenimento.
Dal momento che la mia agenzia di organizzazione eventi non si occupa dell'ambito sportivo, non saprei rispondere a questa domanda ma sicuramente i fattori che influiscono sul prezzo finale sono molti di più visto che si presuppone la necessità di attrezzature o location particolari.
Per gli eventi di moda, come per gran parte degli eventi in generale, i tempi medi di organizzazione dipendono sempre dalla richiesta dal cliente. Come in tutti i settori, c'è chi fa le cose con calma e per tempo e chi vuole tutto e subito. Si passa da qualche giorno fino ad arrivare a mesi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Prato su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.