Guarda i migliori 358 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 358 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Parma.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Parma.
Leggere 35 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Parma sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 590 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Parma.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
L'organizzazione di eventi richiede sempre più caratteristiche particolari: aspetti estetici, dalla location alle luci, cura della comunicazione, coordinamento delle attività e una miriade di altri dettagli. Ovviamente più l'occasione è grande, più non si può prescindere dall'affidarsi a un'azienda di professionisti che opera da anni in questo settore, proprio come RG Audio Service, l'agenzia di organizzazione eventi alla quale puoi affidarti per rendere un verso successo qualsiasi genere di situazione. Se ti serve un palco scenico, un gazebo particolare, un audio perfetto, delle luci adatte, delle pedane da ballo o addirittura passerelle i professionisti di RG Audio Service sapranno trovare, anche in questo caso, la soluzione più adatta alle tue esigenze. Contattali per un preventivo.
Sono Stefano, vivo a Parma, dove svolgo gran parte delle mie attività, anche se spesso mi capita di muovermi per lavoro. Ho una maturata esperienza nell'organizzazione e gestione dei catering, in quanto ho esperienze come responsabile di locali, collaboratore di aziende di catering locali e...
Hai bisogno di un’idea? Ripensare un ambiente della casa, progettare un arredo, un logo o un menù per il tuo locale, oppure devi organizzare una festa o un evento e vorresti creare la giusta atmosfera? Contattami che ti do una mano io.
Realizza il tuo sogno senza sprechi inutili e facendo del bene.I can è un team di professionisti che unisce passione e professionalità con un duplice obiettivo :rendere felice il proprio cliente e aiutare gli animali bisognosi, abbandonati e accuditi dall'Enpa di Borgotaro. Regalati il matrimonio,...
Pianoforte, tastiere e produzione musicale Tra gli altri con Terem Quartet (Russia, Intuition), Wu Fei-Fred Frith (China, USA, UK, Tzadik), David Rhodes (UK, Peter Gabriel), Tiziana Ghiglioni (Italia, Arvmusic), Ayub Ogada (Kenya, Realworld), Adel Salameh (Palestine, Enja), Mari Boine (Sàmi,...
Da Oltre 30 anni nel settore ristorazione..Ristoranti, Hotel, Gastronomie, Wine Bar, Catering & Banqueting..dal 2012 Fornitori di prestazioni professionali, Creazione e gestione eventi, per La Barilla S.P.A. Nel settore della ristorazione..Prestazioni Professionali, Consulenze, Eventi, Catering e...
Giuseppe Salvatore Paladino è un Gastronomo, cuoco, docente e grande appassionato di peperoncini. La sua grande passione lo accompagna sin dai primi anni di vita, quando il nonno Giuseppe gli trasferisce l’amore per il “diavolicchio” e per la cucina tramite i sapori e gli odori dei piatti che gli...
Organizziamo eventi tutto compreso. La nostra sede è a Torrechiara vicino a Parma, sotto al magnifico Castello. Qui siamo abituati ad accogliere persone da tutto il mondo e offriamo il meglio della nostra terra generosa, cibi semplici e squisiti. La stessa bontà la portiamo a casa vostra, metteteci...
Gli Hot Play sono due dj/producer italiani di musica elettronica. Sui social sono seguiti da migliaia di fan, a iniziare dal loro canale YouTube Ufficiale che ha oltre quindicimila iscritti (https://www.youtube.com/c/HotPlayMusic). Vantano prestigiose collaborazioni in tutta Italia (radio...
CL’AP è un’agenzia di organizzazione eventi, dall’ideazione alla progettazione e realizzazione. Nasce dalla collaborazione di due giovani imprenditori, appassionati di eventi e progetti creativi e innovativi. L’evento viene approcciato come “portatore di cambiamento”, cercando di soddisfare le...
Effettuo corsi di cucina italiana, piatti tradizionali pugliesi ed eventuali aggiunte . Pranzi e cene con me come chef .
Grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo di creare piccoli e grandi eventi/feste Nel tempo abbiamo curato ogni singola cosa come se fosse nostra. Offriamo una consulenza professionale nell’organizzazione dell’attività, dalla progettazione, alla realizzazione e gestione dell’attività in...
Diventare bilingue non è mai stato così divertente con Hocus&Lotus, i dinocroc che insegnano le lingue ai bambini. Attraverso il format narrativo, vostro figlio amerà e apprenderà in modo semplice e gioioso la nuova lingua. Corso dai 2 anni agli 11. E per gli adulti ti aiuto ad imparare, o...
La nostra forza è la customizzazione del tuo evento. Siamo i "sarti" dei tuoi momenti più belli.. Tu chiedi noi sviluppiamo il tuo sogno è lo rendiamo realtà tangibile.
Per ogni tuo evento speciale... pensiamo a tutto noi. Realizzazione inviti personalizzati, addobbi, allestimento tavolo e location anche per feste a tema, animazione per bambini con giochi, laboratori, balli di gruppo, noleggio gonfiabili, animazione feste per ragazzi e adulti con piano bar,...
Giovane Dj professionale, specializzato in musica elettronica e house, ma in grado di suonare ogni genere. Perfetto sia per piccole feste che per matrimoni, adatto per ogni occasione. Disponibile per tutta Parma e provincia e zone limitrofe.
Catering Camst Parma scelta ristoranti per matrimoni e location per eventi. noleggio tavoli e sedie e noleggio tavoli e sedie. scelta ristoranti per comunioni e scelta di ville per ricevimenti a Fidenza.
Luisa da molto tempo si offre per ristoranti per matrimoni a Fidenza. Vengono anche coinvolti in servizi di ristorazione per cerimonie. Capacità ed esperienza sono fondamentali.
Società Agricola Farisengo, è un'azienda spoecialiizata da anni nell'organizzare feste e trovare location per matrimoni a Pieve d'Olmi, in porvincia di Cremona.
Agenzia di eventi organizza addio al nubilato, idee originali, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre idee matrimonio, allestimenti per feste, sala per feste.
I professionisti della Pasticceria Caffetteria Cappelli si occupano della realizzazone di torte di compleanno, nuziali e di addio celibato, a Fidenza.
Camst è una società che si specializza da sempre nella produzione di appositi addobbi per matrimoni a Fidenza e decorazioni per matrimonio di qualità.
Pasticceria Cocconi servizio di fiori per matrimonio, composizioni floreali matrimonio, noleggio gazebi, organizzatore di eventi musicali e locali per addio al celibato
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Dagli addobbi floreali al noleggio catering.
Ori S.r.l. addobbo chiesa matrimonio addobbi chiesa per matrimonio composizioni floreali per matrimoni a Parma bouquet matrimonio a Parma composizioni di fiori
Pasticceria Provinciali è un centro che si dedica alla creazione di nuovi modelli di torte di compleanno e torte per addio al nubilato in base alle richieste
Agenzia di eventi organizza addio al celibato-nubilato, idee originali per feste di compleanno e feste a tema. Ricerca della location per matrimoni e sala per feste.
Dolceamaro, è un organizzatore di eventi che si occupa di addobbi matrimonio, addobbi floreali, bouquet sposa, cerimonie e inoltre cena di gala a Parma.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Servizio di noleggio attrezzature catering.
La Rocca addobbi floreali per matrimoni a Fidenza addobbi chiesa per matrimonio agenzia organizzazione eventi addobbi floreali matrimonio agenzie organizzazione eventi
Felsinea Ristorazione Srl potrebbe essere quello che cerchi per locali per feste e pr per eventi. scelta della sala per ricevimenti e decorazioni floreali a Fidenza.
Stancato's Italian Restaurant da diverso tempo si occupa di vendita fiori settembre a Fidenza. Vengono contattati persone che hanno a disposizione ville per matrimoni.
Mato76 da diverso tempo si occupa di agenzie eventi a Fidenza. Si offre addobbi floreali chiesa e fuori alla chiesa si può sistemare un tavolino con su delle torte decorate da offrire agli inviati.
Dolceamaro è una pasticceria che offre servizio di catering dolce, offre preparazioni di torte nuziali, torte di compleanno torte addio al nubilato a Fidenza torte decorate
Laboratori Duprè di C.S. E L.A. SNC da molto tempo si occupa di effettuare noleggio gazebi a Parma. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi.
Shakespeare Cafè noleggio limousine e addobbi per matrimoni. noleggio limousine e noleggio palchi. preparazione di gazebo per feste e decorazioni floreali per matrimoni a Fidenza.
Arte Dolce Srl, azienda leader nel settore della pasticceria, realizza splendide torte di compleanno e torte per addio al nubilato a Fidenza, inoltre si occupa di ristorazione commerciale.
Pasticceria Battistini organizza fiori per matrimoni, allestimenti floreali, barista, banqueting e catering, frasi per addio al nubilato, autista privato e sale per compleanni
Fioraio per addobbi natalizi, addobbi floreali per matrimoni e preparazione bouquet da sposa. Composizioni di fiori, addobbi dallo stile classico o addobbi creativi per stupire gli ospiti.
La pasticceria artigianale Gentile's Bakery - Catering - Deli è specializzata nella realizzazione di torte di compleanno e torte per addio al nubilato, a Fidenza.
Si occupano di organizzazione eventi e ricorrenze; sono molto originali e precisi nelle organizzazioni di addio nubilato; cerimonie ed eventi aziendali e richieste del giorno più bello della vostra vita.
I bambini amano stare all'aria aperta, questo non è un segreto e quindi mi sento di dire che gli eventi più riusciti per questo genere di ospiti sono sempre quelli che si svolgono in spazi a contatto con la natura, come parchi, prati o addirittura fattorie didattiche dove è possibile interagire anche con qualche amico a quattro zampe.
Fare una stima di costi è molto complesso, in quanto possono dipendere da tantissimi fattori: l'ampiezza del luogo, la potenza che si vuole avere, il numero di persone che saranno presenti e poi anche da cosa si vuole amplificare, se un dibattito, un concerto o un altro genere di manifestazione.
L'organizzazione che c'è dietro a un evento di moda è chiaramente molto lunga e complessa in quanto entrano in gioco tante figure diverse. Dal nostro punto di vista che riguarda luci, palco/passerella e suoni, può bastare anche una mezza giornata per allestire tutto il necessario, salvo richieste particolari naturalmente.
Direi che se si vuole risparmiare occorre rivolgersi a un singolo. Sicuramente offrirà le stesse prestazioni ma ad un costo notevolmente inferiore. Tuttavia non è detto che sia in grado di fornire tutti i servizi omnicomprensivi offerti da un'agenzia di organizzazione eventi vera e propria.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Parma su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.