Gestione siti web a Parma
Asso è una società con alle spalle diversi anni di esperienza nella gestione siti web a Parma e indicizzazione google per trovare maggiore visibilità.
I servizi più cercati
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat.
Gratis e senza impegno.
Asso è una società con alle spalle diversi anni di esperienza nella gestione siti web a Parma e indicizzazione google per trovare maggiore visibilità.
La ditta T SOLUTIONS dispone di un espertissimo programmatore php a Parma. Massima competenza anche per app per ios e android e costruzione siti web personalizzati.
ACweb Sviluppo Siti Internet è un'azienda specializzata nella realizzazione siti internet a Parma. Sviluppo a Parma di pagine web, siti internet ed applicazioni.
Teorema Web è una web agency nella provincia di Parma che si occupa di realizzazione di programmi per Windows, software engineering, realizzazione siti professionali.
Extraweb Srl è una società che si occupa di realizzare siti e commerce, applicazioni, progettazione campagne adwords a Parma, campagne display, campagne sem a Parma
Del Sante Geom. Paolo, studio tecnico, si occupa di progettazione per lavori di bonifica siti inquinati a Parma con smaltimento calcinacci in eternit e amianto.
Alfieri Geom. Carlo, studio tecnico di progettazione, si occupa di valutazioni per la bonifica di siti contaminati con la rimozione di eternit e amianto, a Parma.
Autodemolizioni Croda Di Croda Marco E C. da molto tempo lavora a siti ricambi auto a Parma. Sono venduti accessori e ricambi auto d'epoca a basso prezzo
Teatro Regio di Parma vanta esperienza e abilità nella gestione del corso di teatro principianti e corso di teatro mattutini a Correggio per qualsiasi età
Lynx 2000 da diverso tempo si occupa di creare app android a Parma. Vengono realizzati portali web o sono chiamati per lo sviluppo app mobile. Assistenza tempestiva assicurata.
Oggi, avere un sito web è diventato un requisito fondamentale. Tuttavia, non tutti sono esperti di informatica e gestire un sito web richiede competenze specifiche. Per questo motivo, negli ultimi anni, sono nate figure professionali del settore molto richieste, come ad esempio Simona Fulgoni, 37 anni di Parma. Dopo aver lavorato per 12 anni come dipendente, nel 2014 si è spostata all'estero, a Valencia (Spagna) e a Manchester (Inghilterra). Qui ha deciso di dedicarsi alla gestione di siti web in wordpress che sono poi diventati la sua professione principale. Dal 2018, Simona ha aperto la sua partita iva in Italia e continua lavorando da sola, ma con un’affidabile rete di professionisti che la sostengono(sviluppatori php, fotografi, web master, avvocati del diritto dell’informatica, stampatori, ecc.). Simona ha deciso di intraprendere questa strada spinta dalla sua grande passione per la grafica; questo mestiere rappresenta per lei una grande soddisfazione, soprattutto quando vede i clienti contenti.
Consiglio di iniziare un corso webmaster a chi ha questa passione e a chi ha tanta pazienza perché è un lavoro in cui bisogna imparare tanto soprattutto come autodidatti. Bisogna avere la pazienza di cercare le risposte nel web per risolvere gli errori o per eseguire le richieste del cliente.
Se si considera solo la gestione del sito web, i costi sono solo di rinnovo dominio e hosting, avere una linea internet e poco più (es. le richieste di modifiche al sito).Se invece si considerano i costi per lo sviluppo di un sito web allora dipende da che tipo di sito si vuole, dal numero di pagine e dai servizi aggiuntivi che si vogliono apportare
Essendo grafica il mio punto di forza è sicuramente poter realizzare siti web non solo funzionali, ma anche esteticamente belli. Immagini, foto , fonts, logo, tutto è studiato in modo che diventi piacevole da vedere. Per essere funzionale un sito deve essere facilmente navigabile sia su desktop che da mobile.
I tempi di realizzazione di un sito su Wordpress variano dalla dimensione del sito, quindi da quante pagine è composto, quanto lavoro c'è da fare. Un sito può essere realizzato in una settimana come in 3 settimane, ovviamente considerando di avere già tutto il materiale disponibile.