01Greenhousing

01Greenhousing

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via giulio e corrado venini 38/4, MI, Milano
Anni di attività
13
Anni di attività
Dipendenti
3
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

IN
Ivano N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
A marzo mi ha fatto la certificazione. Mi rilasciato l'attestato in soli due giorni, perchè a breve dovevo rogitare. Molto professionale e puntuale.
VV
Vincenzo V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Massima professionalità, disponibilità, rispetto dei tempi di consegna. Persona cordiale. Buon rapporto qualità-prezzo della certificazione. Disponibile a rispondere a quesiti extra certificazione.
GP
Giampiero P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono affidato a 01Greenhousing per la ristrutturazione completa di un bilocale a Milano. Grazie alla loro professionalità e competenza sono riusciti a consegnare il lavoro nei tempi previsti. Assolutamente da consigliare!
GS
Giuseppe S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Servizio professionale di alto livello. Certificazione fornita secondo in perfetta linea con i tempi prefissati. Attività effettuata secondo precise metodologie che comprendono : il sopralluogo per accertamenti, controllo dell'impianto termico con rilevazione dei dati tecnici, rilievo geometrico dell'appartamento, attenta disamina dei materiali relativi all'involucro edilizio. Esperienza estremamente positiva.

Galleria foto

Descrizione

01Greenhousing nasce nel 2014 per identificare uno specifico settore dello studio di architettura Officina03Architettura. L' ambito entro cui opera 01 green housing è quello della "casa" e di tutti i relativi servizi che vi ruotano intorno (consulenza - certificazione - gestione - assistenza pre e post vendita). Il nostro obiettivo è di seguire il cliente nella gestione della edificio nei suoi molteplici aspetti, nella progettazione, nei servizi catastali, nel contenimento dei consumi energetici e nella formulazione di perizie utili alla consulenza legale.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La nostra capacità organizzativa ci consente di mantenere alto lo standard qualitativo dei servizi che offriamo, riuscendo a contenere i costi, molto competitivi rispetto a uelli di mercato. Professionalità, flessibilità e esperienza sono i nostri punti di forza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dal punto di vita lavorativo mi da forti stimoli che non lo rendono un lavoro statico e apatico, inoltre mi da anche la possibilità di conoscere tanta gente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La gente è spesso diffidente nei contatti cono aziende che operano quasi prevalentemente tramite web, spesso si rivolgono a noi persone che sono state in qualche modo truffate o che sono rimaste insoddisfatte da servizi offerti da altri tecnici. Non rispondo subito, chiedo solo un po' di fiducia, che consenta al cliente di stare a proprio agio. Puntualmente riusciamo a convincere con il nostro operare.