Andrea Piscicelli

Andrea Piscicelli

1 2 3 4 5
4 Recensioni
Via Giovanni da Procida, 38 20149 Milano
Verificato
Verificato
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

EC
Erica C.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Ottimo lavoro! Molto professionale, seguito al 100%. Consiglio a tutti ! Risultati provati
GU
Gianni U.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Sono uno sportivo semi professionale e grazie al dr Andrea, sono riuscito ad raggiungere quelle prestazioni che cercavo da tempo ! Consigliatissimo !!
LG
Liberati G.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Volevo inserire: Ero indeciso se rivolgermi ad un nutrizionista, ma non riuscivo a perdere peso senza stressarmi, alla fine su consiglio di amici, sono andato e già dopo un mese, seguendo le indicazioni del dr Piscicelli Andrea, ho visto finalmente dei risultati, ma sopratutto senza alcuno stress !! Avrei dovuto rivolgermi a questi professionisti molto tempo fa, ma adesso so cosa vuol dire 'investire sulla propria salute'. Prezzo più che giusto e ottimo rapporto paziente/medico ! Consigliato caldamente !!! Grazie dr Andrea e a presto per i vari controlli !
FR
Franco R.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Ottimo lavoro, seguito con professionalità, consigliato a chiunque voglia rimettersi in forma, soprattutto sportivi !

Galleria foto

Descrizione

Biologo Nutrizionista, regolarmente iscritto all'albo e che svolge l'attività di libera professione. Svolgo attività di nutrizionista per migliorare lo stato di salute, perdita di peso, miglioramento della massa magra, e alimentazione adeguata, anche per sportivi. Svolgo la mia attività sia in ambito clinico che sportivo. Prima visita: Anamnesi clinica, nutrizionale, esami strumentali BIA AKERN 101 per la valutazione della massa muscolare, Adipometria Hosand Bodymetrix per la valutazione della massa grassa, eventuale scheda di allenamento discussa in sede con Personal Trainer laureato in Scienze Motorie, eventuale integrazione personalizzata per raggiungere l'obiettivo. Ricevo a Milano previo appuntamento.

Posizione

Pin
Via Giovanni da Procida, 38 20149 Milano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, determinazione, utilizzo delle più aggiornate strumentazioni ed evidenze scientifiche applicate sul campo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il continuo miglioramento di se stessi, l'aggiornamento continuo, i risultati ottenuti sui pazienti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quante kcal avrò in dieta ? Non sono fondamentali le kcal, ma i macronutrienti presenti in dieta e la personalizzazione del timing dei pasti durante il giorno. Quanto peso perderò durante la dieta ? Non è fondamentale guardare il peso, infatti durante il dimagrimento associato ad attività fisica si osserverà un aumento della massa muscolare ed una riduzione della massa grassa, con ottimo risultati e senza grosse perdite di peso. Quanta peso metterò durante la dieta per la massa muscolare ? Il peso è l'ultimo fattore da guardare, infatti, con l'analisi strumentale sarà importante mettere su massa muscolare cercando di tenere ferma o anche ridurre la massa grassa, risultati facilmente ottenibili sul campo. L'integrazione è importante ? Spesso l'integrazione è un tassello in più per ottenere dei vantaggi in termini di performance, recupero, adattamento all'allenamento, cosi da poter raggiungere al meglio possibile l'obiettivo. Posso avere pasti liberi ? Il pasto libero è sempre presente in dieta, ovviamente dipenderà da come si risponde al primo periodo di dieta, se questo sarà ottimo gli sgarri settimanali possono aumentare, se invece i risultati sono buoni bisogna considerare di non aumentare i pasti liberi o farlo considerando che ci può essere una piccola variazione nella massa grassa, che però non influenzerà il risultato finale.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per chiunque voglia mettersi in forma scegliete un professionista serio e abilitato alla professione, quindi: Medico, Biologo nutrizionista, Dietista, solo loro possono stilare protocolli alimentare e hanno studiato nutrizione e salute dei pazienti. Scegliete il professionista che possa offrirvi una strumentazione affidabile per la valutazione dei progressi, non solo peso, altezza e BMI, che seppur importanti rimangono arretrati.