Cesare Comberlato professionista ProntoPro

2C di Comberlato Cesare

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono Comberlato Cesare titolare della ditta 2C,nonostante la giovane età,ho intrapreso la strada dell'imprenditoria,ho ereditato la ditta di mio padre e dopo aver apportato delle migliorie ... Leggi tutto e innovazioni mi sono lanciato sul mercato,siamo in espansione e continuo miglioramento,il nostro punto di forza è la qualità e metodo di lavoro con il quale andiamo a soddisfare i nostri clienti. Eseguiamo fornitura e posa di portoni da garage,sezionali e basculanti Hormann,serramenti in PVC LEGNO E ALLUMINIO,porte multiuso in acciaio,zanzariere tapparelle e lavori di carpenteria in genere,eseguiamo saldature a tig,e filo continuo,saldiamo alluminio,ferro e acciaio inox.

25 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

3.7
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Gian Luca C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima disponibilità, tempi veloci, qualità e cortesia uniti ad un listino prezzi ragionevole rendono l'azienda molto competitiva ed appetibile.
Fabrizio F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista serio affidabile corretto.
Graziella P.
1 2 3 4 5
3 mesi fa

Foto

Posizione

Pin
Via 28 Marzo 1921, Alessandria, AL, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La differenza con i concorrenti è la continua voglia di migliorare che mi contraddistingue,non solo sulla qualità e prezzo del prodotto offerto ma anche sull'assistenza post vendita,completa disponibilità e reperibilità in ogni momento della giornata.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Svegliarmi ogni mattina e pensare a come migliorare qualcosa della mia attività e il rapporto con i miei clienti e dipendenti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi chiedono come mai i miei prezzi sono più concorrenziali di altri? Io rispondo che è meglio lavorare e guadagnare il giusto piuttosto che azzardare un guadagno eccessivo e ritrovarsi senza nulla in mano.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    È da quando ho 14 anni che mi ritrovo in mezzo ai lavoratori,nella mia famiglia tutti si sono sempre dati da fare e mi hanno insegnato valori importanti,spero di trasmettere le stesse cose a mio figlio per farlo crescere nel modo più retto e giusto possibile.