Luca Cucchi professionista ProntoPro

360 DI CUCCHI LUCA

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

La ditta 360 di Cucchi Luca è ormai da molto tempo nel settore dei servizi tecnologici per la casa e le Aziende. Il nostri punti di forza sono la serietà, la cura del cliente e la ... Leggi tutto risoluzione di qualsiasi problematica. Il nostro obiettivo e rendere ogni cliente soddisfatto nel rispetto delle sue esigenze. Utilizziamo materiali di altissima qualità e di ultima generazione al più competitivo prezzo del mercato. Si effettuano sopralluoghi GRATUITI IMPIANTI ELETTRICI AUTOMAZIONE CANCELLI E PORTE ILLUMINAZIONE RISPARMIO ENERGETICO EASY CLIMA MANUTENZIONE ANTIFURTO E SICUREZZA CASA SMART FOTOVOLTAICO ENERGIA ILLUMINAZIONE GIARDINI Reti DATI fibra ottica L.E.D

20 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Gianluca F.
1 2 3 4 5
professionalità, esperienza, passione. il nome della ditta dice tutto, elettricista a 360°, impianti elettrici, allarmi, antenne, automazioni di qualsiasi genere, domotica. super ... Leggi tutto affidabile!
1 anno fa
Loris B.
1 2 3 4 5
Lavoro velocissimo, prezzo più che onesto e professionalità al top!
1 anno fa
Stefano S.
1 2 3 4 5
Competente
1 anno fa
Catia P.
1 2 3 4 5
Luca è una persona molto precisa e seria. Ha rispettato sia i tempi che il costo preventivato. Massima affidabilità.
1 anno fa
Alberto F.
1 2 3 4 5
Professionista serio e molto competente.
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via San Lorenzo, 9, Cupramontana, AN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Occhi marroni e altezza 1.86 .Chiaramente è una battuta! Difficile a dirsi, abbiamo ognuno le proprie peculiarità che solo il cliente sa cogliere.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Soddisfare le esigenze dei clienti. Non è sempre facile capire le aspettative degli altri, per questo bisogna offrire sempre il massimo delle proprie possibilità.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi fai un preventivo? 70% Fammi spendere poco? 30%

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio lavoro esige un continuo aggiornamento. Il progresso tecnologico oggi va molto veloce e per questo motivo manuali tecnici e proposte commerciali nuove vanno costantemente valutate. Il mio più grande sforzo è sicuramente quello di cercare di mettere nelle condizioni il committente di poter scegliere non solo in base al prezzo ma in base alla qualità tecnica dei componenti che propongo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tutta la mia esperienza professionale.