Ruggero Altomare professionista ProntoPro

386Studio

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Designer ufficialmente da sette anni ma in realtà ho sempre lavorato nel settore. Nel 2015 ho fondato 386Studio dove diversi professionisti dei settori legati al design e all'artigianato ... Leggi tutto interagiscono per creare idee sempre innovative e funzionali. Professionalità e puntualità sono le parole chiave del nostro lavoro, creatività e innovazione quelle dei nostri progetti. Design, Comunicazione, Progettazione, Grafica. Un team di professionisti crea e realizza concept e idee innovative per la tua azienda o la tua casa. Dal logo alla campagna pubblicitaria. Dall'idea al prodotto finito. Interior design e consigli utili su come far rendere al massimo il tuo locale o fare più bella la tua casa.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Maria Laura C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
molto professionale, disponibile e puntuale
Leonardo C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ruggero Altomare è un serio e preparato professionista del settore grafico. Poliedrico e geniale riesce a cogliere l'esigenza del cliente aggiungendo un personale tocco creativo. Versatile ... Leggi tutto nelle soluzioni sia nella creazione di un logo che nella realizzazione di grafiche orientate alle attività ludico-didattiche per bambini e studenti in genere.
Carolina A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi ha letto nel pensiero

Foto

Posizione

Pin
Via delle Forze Armate, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione unita ad una maniacale attenzione al dettaglio e l'interazione di giovani professionisti in diversi settori del design e della comunicazione fanno di 386Studio una realtà affidabile e innovativa.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di rendere utile il bello e viceversa.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande principali sono quanto ci vuole? e quanto mi costa? La nostra risposta è sempre la stessa: la qualità ha il suo costo e il suo tempo, cercheremo di ottimizzare tutti e due i fattori.