Maria Villella professionista ProntoPro

A piece of English World

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

APEW - A Piece Of English World è stata assorbita Liceo Antonio di Rudini ex Mamiani, dove è in espansione attraverso l’erogazione di servizi linguistici, con particolare vocazione ... Leggi tutto per quelli didattici dedicati ad un pubblico italiano. Le lingue trattate sono in primo luogo l'Inglese, e a seguire, il Francese, lo Spagnolo, Portoghese, Russo, Cinese, Giapponese, Arabo, Tedesco e dulcis in fundo e grandissima novità anche di Coreano. Di ogni lingua anche il settore business. Inoltre siamo centro di esami per le certificazioni Cambridge, Trinity, ESB, Ielts ( con British Council), a breve le certificazioni per il Russo, Giapponese, Italiano x stranieri, Portoghese, Cinese e Giapponese. Per ricevere maggiori informazioni su APEW è a disposizione della clientela: il sito web: www.lumsicilia.it la mail: info@apew.it oppure lingue@lumsicilia.it chiamare al numero 329/9325961. La nostra missione è quella di divulgare la cultura internazionale; attraverso lo studio delle lingue straniere desideriamo, infatti, trasmettere ai nostri corsisti anche la conoscenza delle mentalità, degli usi, dei costumi e della storia delle nazioni ad esse relative. A questo scopo, abbiamo un preciso e continuo programma di espansione tecnologica che ci permette di interfacciarci in maniera sempre più efficace alle esigenze della nostra clientela. La soddisfazione del Cliente è al centro dei valori aziendali e la nostra società offre soluzioni innovative proiettate verso la competitività del mercato.

Verificato
Verificato
17 Anni di attività

Recensioni

4.6
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Claudia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima gestione, molto paziente e competente nel lavoro. Una scuola.di lingue veramente ottima.
Erika M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
scuola di lingue eccellente, la direttrice disponibile è aperta a tutte le richieste. Il personale e i docenti sono competenti e gentili
Gemma M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottima organizzazione, grande flessibilità. Gli insegnanti sanno come seguirti al meglio, si adattano perfettamente alle tue richieste ed esigenze, preparando il percorso più adatto ... Leggi tutto a te
Giuseppe B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mi sono trovato benissimo nella scuola di lingua APEW della signora Maria. Prezzi onesti e corsi mirati all'ottenimento di certificati con lezioni intense e chiare.
A piece of English World
Risposta del professionista
Grazie Giuseppe, buon inizio anno a presto
Renato S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Lezioni di cinese

Posizione

Pin
Via Filippo Parlatore, 22 90145 Palermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La nostra attenzione è interamente rivolta alle esigenze dello studente e di solito cerchiamo di trovare i percorsi giusti per ogni necessità, secondo gli obiettivi specifici di ognuno.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace organizzare, gestire, trovare le soluzioni, e dare il meglio a chi con fiducia accetta di iscriversi ai nostri corsi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le persone chiedono sempre le informazioni circa le modalità dei corsi che si svolgono presso il nostro centro. Le risposte sono sempre relative all'offerta formativa e tutto quanto possiamo offrire per il raggiungimento degli obiettivi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Quando improvvisamente un giorno trovi un annuncio che cambia la tua vita, cosa fai? Rinasci naturalmente!! Ecco ciò che è successo ad APEW Bella e cotta a puntino per essere...... Mangiata? Noooooo! ASSORBITA da persone che credono nella fatica del lavoro fatto con il cuore per 18 lunghi anni. Con alti e bassi, vittorie e sconfitte, soddisfazioni e lamentele, ma tanto, tanto cuore. Si è proprio così: APEW è ormai dentro il circuito LUM SICILIA all'interno della grande famiglia dello storico Istituto ex Terenzio Mamiani, oggi noto come Istituto paritario Antonio di Rudini in via Filippo Parlatore, 22. Quindi è proprio lì che ci troverete ma con tanto altro in più rispetto a prima, perché all'ex Mamiani si fanno tantissime altre cose, oltre ad essere un liceo classico e scientifico. Ah! A breve anche il liceo linguistico, il liceo biomedico, il ...........basta sto dicendo anche troppo Vi aspettiamo? Certo che vi aspettiamo!! Lo sapete che saremo anche sede di esami per il Cinese? E sede di esami IELTS ma con Il prestigiosissimo BRITISH COUNCIL ? NON RIESCO A FERMARMI ma devo ! A prestissimo! Il numero è sempre quello 3299325961.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Si, vorrei condividere e soprattutto spiegare che non sempre un docente madrelingua è più bravo solo perché è madrelingua. Come si può intuire, ciò che conta principalmente è il metodo, l'approccio formativo che si usa verso lo studente. Infatti ci sono bravissimi teachers, non madrelingua, che insegnano in maniera eccellente, con grande passione e che parlano l'inglese a livello di un madrelingua. Spesso è solo un illusione, molto spesso solo un sentito dire e ancora più spesso una moda solo perché altri l'hanno detto. Il madrelingua quasi sempre non conosce le difficoltà di apprendimento di un pubblico straniero, in particolare Italiano, tanto è vero che pochi accettano di insegnare a principianti. Ho sentito dei madrelingua, con pretese di insegnare, parlare in maniera profondamente sgrammaticata. Nella mia esperienza voglio dire che ho avuto eccellenze madrelingua inglese nella mia scuola, ma non è escluso che se capiterà di trovare eccellenze non madrelingua con caratteristiche da madrelingua allora non avrò remore ad assumere consapevolmente.