Francesco Bruno professionista ProntoPro

Abilitato alla professione del Tecnologo Alimentare

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un ragazzo di 25 anni di Barletta, laureato in Scienze e tecnologie alime­ntari all'Università di Bari con la votaz­ione di 110 su 110 con lode. Sono parte a­ttiva di un'associazione ... Leggi tutto di tecnici alime­ntari ed agrari(AsTeAA) operante nel sett­ore alimentare nazionale. Sono attualment­e alla ricerca di un'occupazione(preferib­ilmente come Responsabile Qualità)in un'a­zienda prestigiosa che pos­sa mettere in risalto le conoscenze acqui­site durante questi anni di studio e le m­ie caratteristiche personali. Se dovessi ­descrivere queste ultime con 3 punti di f­orza direi: dinamico, versatile e in­terattivo. Sono un ragazzo sociale, disponibile a lavorare in un gruppo e capace di captare ­ogni singolo consiglio derivante dal team­ di lavoro. Ho da poco conseguito l'esame­ di stato per l'abilitazione alla profess­ione di tecnologo alimentare. Ho svolto u­na tesi inerente la birra artigianale pre­sso i laboratori Peroni e i laboratori de­ll'università. Sono gi­à parte attiva di una rete di contribuent­i e scrittori di articoli di una pagina d­el settore. Appena concluso un MAS­TER IN CERTIFICIAZIONI AGROALIMENTARI. Offro consulenza nell'ambito della sicurezza alimentare. Redigo manuali HACCP e seguo l'azienda per l'ottenimento e l'implementazione delle certificazioni come IFS, BRC, GLOBAL GAP.

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista serio e preciso. Lavora con estrema passione e dedizione nel rispetto di colleghi e clienti. Completamento del lavoro sempre entro i termini prestabiliti. Garanzia e ... Leggi tutto qualità del suo lavoro sempre assicurati.

Posizione

Pin
Via Giacomo Matteotti, Barletta, BT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia continua voglia di crescere e di apprendere dai miei colleghi di lavoro. Cosa che mi porta ad integrarmi e a lavorare benissimo in un team

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La dinamicità, la presenza di realtà aziendali diverse l'uno dall'altro