Achille Sali professionista ProntoPro

Achille Sali

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Achille Sali, ho 56 anni, abito a Piacenza e faccio questo lavoro a livello professionale dal 2003. Tinteggio interni, vernicio e ricondiziono serramenti, termosifoni e cancellate. ... Leggi tutto Non faccio cartongesso ma collaboro con professionisti che lo fanno per me. Pulizia, educazione e prezzi interessanti, da concordarsi di volta in volta. Mi appoggio a Pronto Pro per incrementare la mia clientela. Opero nel raggio di 50 Km da Piacenza.

Verificato
Verificato
16 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Ele B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Achille Sali
Risposta del professionista
Grazie
Maurizio L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Non potendo dare più di 5 stelle posso soltanto dire che la sua competenza e la sua precisione hanno ridato nuova vita alle pareti di casa mia non che alle Porte e alle finestre. Preciso ... Leggi tutto e meticoloso mi ha restituito l'appartamento curato nei minimi dettagli Inoltre pulito e ordinato una volta terminato il lavoro . lo consiglio a tutti per piccoli lavori di rifacimento degli interni e per lavori molto più impegnativi quali la tinteggiatura di tutto la casa.
Achille Sali
Risposta del professionista
Wow!... Grazie
Danilo G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Achille Sali ha svolto il lavoro in maniera veramente professionale. Tecnicamente impeccabile, puntuale nei tempi previsti, ha eseguito una perfetta pulizia a fine lavoro. Non posso ... Leggi tutto che esserne soddisfatto.
Achille Sali
Risposta del professionista
Grazie

Foto

Posizione

Pin
Piacenza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Dopo tanti anni di attività ho sviluppato una buona capacità di interpretare i desideri del cliente e di saper proporre soluzioni "per tutte le tasche". Preferisco operare in case private e nelle famiglie, dove il rapporto umano è più autentico: mi è anche capitato di diventare amico del cliente. Credo che i mie punti forti siano la cura del particolare, il rapporto qualità/prezzo interessante, la discrezione e l'educazione necessarie quando sei in casa d'altri e la pulizia a fine lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace mettere in opera la mia manualità, dopo tanti anni ormai specializzata. Uscire da un ambiente che prima era sporco e "usato" dopo averlo reso pulito e brillante è una bella soddisfazione. Mi piace anche l'indipendenza della mia professione e il rapporto umano coi colleghi/amici con i quali di volta in volta collaboro

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Attualmente la stragrande maggioranza delle richieste vertono sul fattore economico. Da qui la necessità di una chiara impostazione qualità/prezzo. In genere rispondo proponendo lo standard professinale minimo di € 180,00 a stanza, ma se il cliente vuole le pareti d'oro i prezzi inevitabilmente lievitano.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per poter garantire la qualità dell'opera lavoro solo con prodotti che conosco bene. La richiesta " dai una manina e via", per esperienza, la scarto quasi sempre, a meno che si tratti di cantine o garages e dopo aver attentamente valutato. Lo stesso discorso vale quando il cliente mi propone di usare prodotti comprati da lui: spesso, cercando di risparmiare qualcosa, si va incontro a difficoltà di resa del prodotto o lungaggini operative che sortiscono l'effetto opposto.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Negativa: mi è capitato di accettare la richiesta di una cliente di dare solo una mano di bianco con un prodotto aquistato da lei nel suo appartamento, molto sporco (fortunatamente solo cucinotto, tinello e bagno piastrellato fino altezza mt 1,60). Naturalmente alla fine non fu soddisfatta. Fui costretto, per coerenza professionale, a terminare il lavoro con una abbondante seconda mano, lavorando gratuitamente. Mai più Positiva: capita spesso (quasi sempre) di ricevere telefonate da sconosciuti che hanno avuto il mio numero da miei clienti rimasti contenti. Bella soddisfazione, no?