Erica Corvi professionista ProntoPro

Acorn Montascale Srl Cagliari

Informazioni

OPERIAMO IN TUTTA LA SARDEGNA Acorn Montascale da quasi 30 anni svolge un ruolo primario nel settore dei montascale, impegnandosi di aiutare le persone in tutto il mondo a rimanere ... Leggi tutto nella propria casa Siamo strutturati capillarmente in tutta Italia e nelle isole maggiori proponendo un sopralluogo completamente gratuito volto a valutare la fattibilita' e lasciare subito un preventivo Abbiamo soluzioni per tutte le scale! Siamo imbattibili con il nostro sistema brevettato Corsia Veloce® che permette di rispondere alle richieste urgenti. Contattaci , ti offriremo il miglior servizio di consulenza e se vorrai... di installazione e manutenzione!

Verificato
Verificato

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Cagliari

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I Montascale Acorn rappresentano un modo sicuro, semplice e confortevole per salire e scendere le scale e ritrovare la liberta' di vivere la propria casa. I punti principali che ci contraddistinguono - Sistema Corsia Veloce® per rispondere alle installazioni URGENTI o per abbattere i tempi di attesa dopo l'acquisto - Produzione propria, prodotti 100% Acorn! - Installatori altamente specializzati sui prodotti , dipendenti dell'azienda, attivi in TUTTA ITALIA ! - La piu' grande Multinazionale al mondo nel settore montascale da quasi 30 anni!! - Guida sobria ed elegante Sistema Corsia Veloce® Quando serve un montascale serve subito. A differenza di altre aziende del settore, Acorn è in grado di installare un montascale collaudato entro pochissimi giorni dall'ordine. Il nostro esclusivo sistema Corsia Veloce® si compone di una guida modulare che segue perfettamente la linea della scala e consente di assemblare nel giro di poche ore anche le configurazioni più complesse, praticamente su qualsiasi tipo di scala. Grazie al nostro sistema brevettato, siamo in grado di abbattere completamente i lunghi tempi di attesa che servirebbero per fabbricare guide su misura per ogni singola scala e di poter effettuare modifiche sul posto se necessario.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa un Montascale Acorn? Il prezzo di un montascale dipende da diversi fattori. I nostri montascale non sono solamente fatti su misura per la tua casa; il prezzo è condizionato da diversi aspetti che i nostri qualificati tecnici valutano prima di lasciarvi con un accurato preventivo. Questo include: Le tue richieste personali Sovvenzioni e assistenza Il design della tua scala Gli elementi che circondano la tua scala Per il tuo preventivo, organizza oggi un sopralluogo gratuito senza alcun impegno. Che succede in caso di black-out, resto bloccato? I montascale Acorn sono alimentati a batteria e continuano a funzionare anche in caso di black-out. Acorn è stata pioniera nell’uso della batteria CC nei montascale. Quando il montascale Acorn 130 è stato progettato, fu scelto proprio per i suoi benefici relativi alla sicurezza e alla sua abilità di funzionare normalmente anche quando si verifica un’interruzione di corrente. Tutti i concorrenti dei montascale Acorn hanno seguito il nostro esempio e ora offrono prodotti alimentati a batteria. Sono proprio questi i vantaggi di questa tecnologia!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Alcuni clienti in tutta Italia hanno definito cosi' l'esperienza con noi, "A differenza di altre soluzioni, il montascale è stata la scelta più vantaggiosa in termini di tempistiche, posa in opera e costi. Ed Acorn è stata certamente una scelta giusta. Per me sono i migliori." Giantommaso B. - 70 anni -Torino ““Ho scelto Acorn perché mi ha risolto il problema dell'affaticamento nel percorrere le scale, ed ho trovato in Acorn il prodotto con cui in maniera egregia la mia problematica è stata risolta”. Augusto T. - Senigallia (AN) “Da quando ho installato il montascale mi accorgo ogni giorno di più di quanto sia fantastico poter uscire senza preoccuparmi della fatica di fare le scale”. Walter S. - Mirano - Venezia “Portare nostra madre a casa stava diventando sempre più complicato e pericoloso. Ora siamo tutti più tranquilli e la mamma fa le scale sicura”. Pietro B. - Bari