Angela D'aloisio professionista ProntoPro

ADEvents

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un'organizzatrice di eventi che, con l'aiuto di svariati collaboratori, organizza feste, addio al nubilato/celibato, matrimoni ed altre cerimonie sempre seguendo le richieste del ... Leggi tutto cliente con l'aggiunta di un tocco di creatività necessaria per rendere l'evento unico e indimenticabile. Le feste, matrimoni e addii al nubilato/celibato realizzati seguendo un tema specifico, hanno trovato sempre un ottimo riscontro sia per il committente che per gli invitati. La precisione, correttezza ed affidabilità nei rapporti sia con i fornitori di servizi che con i committenti, fanno si che anche gli eventi realizzati in stile "classico" siano sempre apprezzati ed ammirati. Sono disponibile sia per l'organizzazione dell'intero evento, quindi per tutta la pianificazione a partire dalla gestione del budget, la scelta della location, il catering ecc..., sia per il controllo di tutti i dettagli logistici nella sola giornata dell'evento "giornata di coordinamento" . Anche nell'organizzazione di eventi aziendali, il lavoro di squadra e la sinergia con il cliente mi hanno sempre permesso di raggiungere l'obiettivo richiesto dal cliente. L'ottima capacità di realizzare la "comunicazione" e il raggiungimento dell'obiettivo prefissato hanno sempre fatto si che i meeting, e gli altri eventi aziendali siano stati apprezzati da tutti i partecipanti. Aiutiamo il cliente a costruire, grazie alle nostre competenze, eventi ricreativi quali matrimoni, feste , compleanni, addio al nubilato/celibato ecc.... sempre con la massima professionalità e creatività realizzando cosi, "un'idea" che sarà ricordata da tutti i partecipanti. Ci occupiamo anche di organizzare eventi per aziende quali meeting, congressi, convention, incentive travel, convegni ecc..., gestendo e coordinando l'evento sotto ogni aspetto. Attraverso il dialogo e la negoziazione con il promotore, riusciamo ad ottenere un'efficace comunicazione unitamente al massimo soddisfacimento del promotore.

1 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Alessandra D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho chiesto ad Angela di aiutarmi ad organizzare il mio matrimonio. Con i miei ritmi di lavoro non potevo occuparmi di tutto, avevo bisogno di una persona in gamba; che capisse al volo ... Leggi tutto le mie esigenze (sono un soggetto difficile da accontentare!!); che rispettasse badget e tempi. Non volevo un classico matrimonio, volevo qualcosa di semplice, ma che restasse nella memoria degli ospiti come un evento meraviglioso. Così è stato!! Angela si è distinta in scelte mai banali, molto creative e piene di particolari, che hanno fatto la differenza. Soprattutto ho apprezzato il suo aiuto nella gestione degli invitati, la maggior parte dei quali provenienti da fuori città, e quindi bisognosi di alloggi e spostamenti organizzati, onde evitare loro spiacevoli noie. Tutte cose che mi sarebbero risultate difficili senza l'aiuto di Angela. Sono rimasta davvero soddisfatta dal lavoro svolto, è stato un matrimonio bellissimo.

Foto

Posizione

Pin
Via Ciccarone, Vasto, CH, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La Competenza e la capacità di lavorare in condizioni di enorme stress, acquisita grazie alle attività ed alle esperienze precedenti

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Parlare con persone che hanno in mente un'idea, fornirgli altre opzioni o semplicemente dettagli, e realizzare un'evento come lo aveva immaginato, sempre con quel tocco che possa renderlo indimenticabile.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    quanto costa? io rispondo sempre che sembrerà strano, ma rivolgendosi ad una persona che conosce fornitori ed è già abituata a risolvere problemi che matematicamente si presenteranno, riduce per i clienti notevolmente lo stress e si andrà a spendere meno di quanto si spenderebbe se ci si dovesse interfacciare per la prima volta con una realtà quale quello di un evento aziendale, di un matrimonio, ma anche di un semplice viaggio o festa.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    no ansia

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    "e' stata la festa piu' bella della mia vita"