Adam Milner professionista ProntoPro

Adam milner

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Adam Patrick Milner , ho 18 anni e soprattutto amo la magia! Sono più di 4 anni che metto in scena spettacoli per grandi e piccini , sia in teatro che per eventi privati. ... Leggi tutto Adoro rapportarmi con qualsiasi tipo di pubblico per creare anche solo per un attimo un mondo...dove tutto è possibile! So concludere uno spettacolo in Inglese ( poiché figlio di madrelingua) ed in spagnolo. Amo la musica e suono pianoforte...e voi invece? Siete pronti a meravigliarvi?✨

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Simone A.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Lo conosco e ho avuto modo di vedere i suoi spettacoli, bravo a intrattenere e i trucchi non sono banali.
Martin M.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Excellent
Alessandro B.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Adam bravissimo. Spettacolo brillante. Bei giochi e simpatia
Ilaria F.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Contattato in occasione della festa di quartiere e nuovamente per i mercatini di Natale ha entusiasmato grandi e piccini.
Juliana D.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Adam è un mago bravissimo! Non solo a fare magia ma sa tenere benissimo il pubblico, sa intrattenere e non risulta mai intrudente o noioso. Ho lavorato con lui in due occasioni , in ... Leggi tutto feste private, nelle quali ha svolto spettacoli di close up magic andando tra i tavoli o tra gli invitati e facendoli vedere uno a uno alcuni dei suoi trucchi. In tutte e due le occasioni gli ospiti sono rimasti impressionati dal suo repertorio e dell'esperienza che dimostra di avere nonostante la sua età! Lavora benissimo con le carte da gioco.... ma è pieno di altri "props" altrettanto interessanti!
Samuele T.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Adam, un mago eccezionale in grado di farti appassionare e divertire allo stesso tempo, semplicemente eccezionale

Foto

Posizione

Pin
Ne

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Principalmente riuscire a relazionarmi con un pubblico di qualsiasi età , spesso il mio essere così giovane può recare dei dubbi anche se trovo questo proprio un mio punto di forza, professionalità, e voglia di divertire ed incantare chiunque mi stia guardando.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La magia è tutta la mia vita! Sono sempre in cerca di nuove ispirazioni e continuerò a farlo...nulla mi appaga più degli occhi di chi è incantato✨

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Molti chiedono come nasce una passione così forte per un qualcosa di così singolare come la magia, devo dire che non lo so nemmeno io!...Mi imbattei in un piccolo libro di magia di un noto mago inglese ( Paul Daniels) quando avevo 8 anni, iniziando i primi spettacoli nei campi estivi , chissà come mai non ho più potuto farne a meno!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una volta una feci un gioco (molto d'impatto) ad una ragazza mentre mi trovavo a Varese e la sua reazione mi lasciò al quanto sorpreso poiché si mise a piangere sorridendomi e quando le chiesi come stesse mi rispose che era rimasta così sorpresa da non contenere le lacrime...insolito vero??