Andrea Di Berto professionista ProntoPro

Andrea Di Berto

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Tecnico pubblicitario specializzato nella comunicazione mediatica, che attraverso conoscenze approfondite del settore, realizza campagne pubblicitarie per permettere al tuo brand di ... Leggi tutto distribuire valore sul mercato.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Monica L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Design logo
Andrea ha capito perfettamente quello che cercavo...lavoro eccellente consegnato in tempi brevissimi.

Foto

Posizione

Pin
Pescara

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sicuramente quello che mi differenzia personalmente, è l'approccio che metto all'interno di ogni singolo progetto che realizzo. La voglia di fare, di creare e di imparare cose nuove, sono sempre alla base del mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ancor prima di essere un lavoro, per me questa è una grande passione. Mi piace moltissimo raccontare storie e passioni che le singole persone, mettono alla base del loro lavoro. Poter raccontare qualcuno, o qualcosa, dentro una breve pubblicità, rende la cosa ancora più magica e affascinante.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sempre più frequentemente, il problema principale che tutti i miei clienti mi fanno presente, è quello del "budget basso". Beh... A questo vorrei rispondere con una citazione di Henry Ford, il quale disse: “Chi smette di fare pubblicità per risparmiare soldi è come se fermasse l'orologio per risparmiare il tempo.”

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per ogni progetto che realizzeremo insieme, in collaborazione con Tree-Nations, pianteremo 5 alberi in una zona del mondo colpita da deforestazione, rivitalizzando gli ecosistemi e offrendo oppurtunità alle civiltà locali.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Naturalmente, l'esperienza che mi ha segnato di più, è stata la mia formazione professionale e personale. Ho avuto la fortuna di frequentare l'Accademia Nazionale del Cinema di Bologna, per quanto riguarda il settore della regia cinematografica, ma allo stesso tempo, anche il corso di laurea alla Facoltà di Scienze della Comunicazione dell'università di Teramo, mi ha dato quella marcia in più, per la comunicazione mediatica e aziendale. Mi piace ogni giorno, imparare cose nuove che poi posso riportare nel mio lavoro.