Addafoto

Addafoto

Via Giuseppe Carcassola, 3, Trezzo sull'Adda, MI, Italia
Anni di attività
4
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Siamo Roberto ed Emanuela, coppia nella vita e nel lavoro. Abbiamo 3 figli e amiamo il mondo della fotografia. Amiamo catturare le emozioni che viviamo assieme ai nostri clienti e quello che più ci appaga, è suscitare emozioni nel momento in cui gli consegniamo il lavoro. Speriamo di potervi avere ospiti nel nostro studio, per poter prendere assieme un caffè e verificare assieme come possiamo esaudire le vostre richieste. Roberto ed Emanuela Siamo una coppia di fotografi di Trezzo sull'Adda. Eseguiamo, tra gli altri, servizi matrimoniali e ritratti di famiglia. Roberto, esperto in campo matrimoniale con forte spirito reportagistico, occhio indiscreto alla ricerca del racconto, si muove però con discrezione e rispetto per rendere immagini uniche ed emozionanti cogliendo le emozioni degli sposi e di chi li circonda. La Mente. Emanuela, alla ricerca dei dettagli, di tutto ciò che gli sposi hanno deciso con grande impegno fosse presente nel Loro Giorno per far sì che "parlasse" di loro: il vestito, i fiori, le partecipazioni, ma anche i semplici colori che incorniciano il loro Evento! Occhio indiscreto alla ricerca di sguardi ed emozioni degli sposi ma non solo. Valida spalla sempre presente. Esperta di fotografia di un settore sempre più in crescita di bambini, donne in gravidanza, neonati, famiglie. Membro di AIFB Associazione Italiana Fotografia di Bambini di Tau Visual. Il Cuore. Entrambi membri di Tau Visual. Studio a Trezzo sull'Adda MI. Lavoriamo sempre assieme per poter garantire la massima copertura di ciò che dobbiamo raccontare. Lo studio propone servizi nei seguenti settori : Matrimonio Ritratti di famiglia Neonati Donne in gravidanza Glamour Still Life Eventi Vi aspettiamo presso il nostro studio.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Attraverso workshop dedicati e mirati, abbiamo ottenuto le specializzazioni nella fotografia di ritratto, wedding, neonati e mamme in dolce attesa. Per noi la fotografia è emozione e ci piace ritrovarla nelle piccole cose, nei dettagli, in uno sguardo, in un sorriso...

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La parte più bella del nostro lavoro, è consegnare ai nostri clienti le immagini... Ci nutriamo delle emozioni che trasmettono ogni volta. Sono queste emozioni che ci permettono di superare tutte le difficoltà che incontriamo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che ci viene posta maggiormente, parlando delle cerimonie, riguarda lo stile fotografico che adottiamo. A questa domanda rispondiamo che per gran parte della giornata, ci limitiamo a raccogliere informazioni fotografiche senza interrompere l'evolvere della situazione. Solo dopo la cerimonia, chiediamo agli sposi di poter avere circa tre quarti d'ora per scattare qualche immagine posata, in una location che scegliamo assieme. Per quanto riguarda le foto in studio invece, le domande sono le più disparate... Ecco perché quello che proponiamo ai nostri clienti, è un percorso dettagliato fatto di messaggi, mail, whatsup dove entriamo nello specifico di ogni cosa, e permettiamo alle coppie di arrivare preparate al giorno dello shooting in studio.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Svolgiamo il lavoro più bello del mondo, poter immortalare situazioni uniche, non ha prezzo. Ogni nostro scatto, è un singolo momento che nel momento stesso in cui viene registrato sulle nostre schede di memoria, entra a far parte del passato ma, ogni volta che quello scatto viene guardato, il ricordo di quel momento viene vissuto come se fosse il presente, anche a distanza di anni...