Antonio De Cosmi professionista ProntoPro

AdecPC di Antonio De Cosmi

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

ADEC PC nasce dalla mia esperienza tecnica e commerciale giovane e dinamico che si pone come primo obiettivo la soddisfazione del cliente. Da questo presupposto nasce la mia filosofia ... Leggi tutto aziendale che si articola nei seguenti punti chiave: PREZZI CONCORRENZIALI: Il mio ufficio acquisti è preposto alla ricerca di quotazioni e forniture sempre più vantaggiose da proporre ai miei clienti. QUALITA': Nonostante la continua ricerca del prezzo più competitivo, cerco di offrire sempre prodotti di qualità e in regola con tutte le certificazioni nazionali ed internazionali. COMUNICAZIONE:i contatti sia telefonici che telematici sono molto curati e rapidi. In tal modo cerco di abbattere il muro della distanza sfruttando tutte le potenzialità del commercio elettronico, pur soddisfando sempre l'esigenza del cliente che pretende il rapporto ravvicinato ed immediato tipici del commercio tradizionale. SERVIZIO: Punto fondamentale è quello di fornire vari servizi come preventivi, consulenza, ricerca personalizzata di prodotti, ma soprattutto assistenza post-vendita. VELOCITA': rendere immediata ogni interazione con il cliente, soprattutto il servizio di spedizione e di consegna della merce. A tale scopo ho creato collaborazioni con i migliori corrieri sul territorio nazionale per fornire un trasporto preciso e non troppo oneroso. E-COMMERCE: tra poco sarà disponibile l'iscrizione al sito e la vendita dei vari articoli. TUTELA DELLA PRIVACY: In rispetto alle normative vigenti, i dati personali verranno elaborati per gestire la fatturazione e non verranno in nessun modo divulgati a terzi. SODDISFATTI O RIMBORSATI: Per ogni Vostro acquisto presso di noi, avete il diritto di recesso dallo stesso. In tal modo, avrete la certezza di non acquistare mai a scatola chiusa. GARANZIA: In rispetto alla normativa vigente, ogni nostro articolo è garantito 12 mesi dalla data di acquisto AdecPC si occupa di assistenza consulenza e vendita informatica hardware e software sia per privato che azienda. Costo chiamata 20€e dentro il raccordo anulare 50 € fuori il raccordo anulare costo orario: 25€ dopo la 3 ora provvedo ad un prezzo forfettario

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Hektor T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
tecnico onesto e bravo. risolve il problema sempre. consigliato
Silvia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grazie per il tuo aiuto con il collegamento remoto. Spero sempre che nn ho problemi di ADSL sennò sarei costretta a cercare un altro tecnico e non so se troverei la stessa professionalità ... Leggi tutto e bravura.
AdecPC di Antonio De Cosmi
Risposta del professionista
GRAZIE PER LA TUA RECENSIONE. KISS
Lorenzo N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Avevo un problema ho chiesto a altri 4 tecnici non sono stati in grado di risolverlo. Adecpc ha risolto il problema al costo che mi aveva detto. Molto professionale
AdecPC di Antonio De Cosmi
Risposta del professionista
Grazie molto gentile
Melita H.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e corretto. Inoltre molto gentile e affidabile
Melita H.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e corretto. Inoltre molto gentile e affidabile
Melita H.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto professionale e corretto. Inoltre molto gentile e affidabile
AdecPC di Antonio De Cosmi
Risposta del professionista
Grazie. Mi sa che l hai inviata per sbaglio piu volte
Daniele T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Puntuale veloce e professionale
AdecPC di Antonio De Cosmi
Risposta del professionista
grazie per la recensione
Liberata S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
AdecPC mi fa assistenza tramite collegamento remoto, riesce a risolvere sempre i miei piccoli problemi, è affidabile e molto professionale
AdecPC di Antonio De Cosmi
Risposta del professionista
grazie per la recensione. kiss

Foto

Posizione

Pin
Via delle Vigne Nuove, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    non lo devo dire io ma i clienti che si affidano alla mia professionalità

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Che bisogna sempre studiare e tenersi aggiornati

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    di solito sono io a fare domande per capire di cosa ha bisogno il mio cliente

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Si. ci sono molti che si credono di essere tecnici del pc

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ho percepito il mio attestato di tecnico assistente hardware software con voto 30/30,