Massimo Artigiani professionista ProntoPro

F.L.D. costruzioni srls

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Da oltre 20 anni sono occupato nel settore dell'edilizia. La mia esperienza è il regalo che faccio ai miei clienti, per aiutarli a realizzare i loro progetti. Offriamo ogni tipo di ... Leggi tutto servizio nell'ambito dell'edilizia: progettazione, costruzione, ristrutturazione, isolamento termico. Operiamo nell'area di Viareggio e comuni limitrofi.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Daniela G.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Hanno realizzato un nuovo garage curando tutti i dettagli. Ottima impresa, massimo è sempre presente in cantiere e gli operai sono preparati e precisi.

Foto

Posizione

Pin
Viareggio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    - Realizzare lavori perfetti, al di sopra dell'eccellenza. - Garantire i nostri lavori di ristrutturazione per 10 anni, con polizza assicurativa. - Consegnare il lavoro finito nei tempi prestabiliti, oppure non chiediamo il saldo. - Trattare la casa dei clienti meglio della nostra: ve la consegneremo pulita e sanificata. Queste sono le promesse che facciamo e manteniamo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione negli occhi dei clienti è la cosa più appagante del mio lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande da parte dei clienti sono sempre le più disparate, l'importante è riuscire a rispondere sempre in maniera positiva, il resto viene da solo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    IDEA & RISTRUTTURA, solo case belle, da oltre 20 anni eseguiamo ristrutturazioni chiavi in mano per la soddisfazione dei nostri clienti, LE IMPORTANTI ESPERIENZE SUL CAMPO DEI COMPONENTI DELLA IDEA & RISTRUTTURA, SONO IL NOSTRO PATRIMONIO DI VALORI, CHE OGGI REGALIAMO AI NOSTRI CLIENTI PER LA COSTRUZIONE DEL LORO FUTURO.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tre persone erano al lavoro in un cantiere edile. Avevano il medesimo compito, ma quando fu loro chiesto quale fosse il loro lavoro, le risposte furono diverse. “Spacco pietre” rispose il primo. “Mi guadagno da vivere” rispose il secondo. “Partecipo alla costruzione di una cattedrale” disse il terzo.” (Peter Schultz)