Andrea Fallani professionista ProntoPro

AEFFE IMBIANCATURE DI ANDREA FALLANI

Informazioni

Dal 1997 svolgo la mia attività di imbianchino/decoratore a Firenze, nell'ambiente privato non sono molto conosciuto perchè in tutti questi anni ho lavorato presso imprese edili con ... Leggi tutto appalti , anche importanti, come Esselunga e Prada; Vorrei far conoscere alle persone, quello che creo, con passione e dedizione da tanti anni.

20 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Scandicci

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La cosa che mi rende più appagato , e che secondo me è una mia grande qualità, è la particolare conoscenza che ho dei muri, mi basta uno sgardo per capire di cosa hanno bisogno e il trattamento da usare, mi servo di materiali buoni e che durano nel tempo. Diciamo che una cucina imbiancata da me non diventerà gialla molto presto, sono molto preciso.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio mestiere mi piace tutto, e la mia professionalità, maturata negli anni, mi rende appagato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande dei clienti si basano sempre sul prezzo, di solito preferisco non valutare da una descrizione solo telefonica, proprio perchè sono una persona onesta, ed il mio prezzo si basa solo su quello che vedo, per poter proporre il preventivo migliore al cliente devo visionare il locale da ristrutturare, così da poter capire la condizione e poter scegliere il miglior prodotto per quel specifico lavoro, dare un prezzo senza vedere non mi sembra onesto nei confornti del cliente che si poù vedere arrivare una fattura più alta rispetto al lavoro eseguito, quindi consiglio sempre un primo sopralluogo e poi poi in base a quello trovare con il cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Volevo ricordare, che imbiancare non è solo decorazione, ma è anche salute, come stiamo attenti al cibo biologico, all'acqua depurata, così anche l'imbiancatura è importante, perchè tutto quello che noi respiriamo ci può fare bene ma anche del male, rinfrescare i muri, togliere la muffa dalle pareti, prima di tutto è salute.