GF

Aerre il FotoVideo

Via di Valle Schioia, Anzio, RM, Italia
Anni di attività
11
Anni di attività
Dipendenti
10
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Mi chiamo Giada ed insieme a mio marito Alfonso gestisco lo studio fotografico Aerre a Lavinio ormai da 11 anni. Siamo due persone gioiose ed esuberanti felici dei risultati ottenuti e pronti ad esaudire qualsiasi esigenza. Io gestisco la parte commerciale della nostra azienda , ricevimento clienti , preventivi appuntamenti ed assistenza fotografica. Mio marito (fotografo personale del Vescovo Semeraro di Albano) si occupa di gestire le cerimonie che segue dall'inizio fino alla consegna del lavoro, personalmente. Insieme abbiamo creato, a detta dei nostri clienti, un sicuro punto di riferimento nel settore della fotografia. Il nostro obbiettivo è crescere sempre di piu' ma soprattutto insieme a voi!Veniteci a trovare vi aspettiamo!!!! Lo studio Aerre FotoVideo vi propone un servizio fotografico discreto, mai invasivo, accuratamente preciso nei dettagli e dinamico basato soprattutto sul reportage (le foto rubate sono sicuramente piu' belle ). Un'attenzione profonda dedicata all'espressione dei sentimenti ed ai particolari originali per dare vita ad un progetto fotografico in sintonia con la vostra personalità e dalla professionalità garantita. Servizi offerti Il pack matrimoniale che Aerre FotoVideo vi propone è creato per soddisfare anche le coppie più esigenti ed include: Copertura fotografica condotta da due fotografi durante tutto il giorno . Album classico , fotolibro o teche tutti a partire da 100 foto Album genitori Album testimoni in caso di fotolibro Valigetta porta album o wedding box Poster 50x70 Dvd di tutti i file originali Video in 3 copie e girato originale Servizio di wedding planner Ogni cosa è personalizzabile grazie ad una post produzione condotta insieme a voi, per assicurare solo il meglio che questo studio ha da offrire. Altri servizi Aerre è uno studio specializzato in cerimonie e pertanto non si occupa solo di matrimoni ma anche di battesimi,comunioni, cresime, diciottesimi o anniversari. Presso lo studio di Anzio sarà possibile realizzare book fotografici, montaggi e riversaggi video, stampa su vari supporti e potrete anche trovare un vasto assortimento di matreiale fotografico.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non penso di dover auto lodare lo studio,potrei dire il numero di cerimonie, i prezzi, le attrezzature all'avanguardia usate ecc ecc ma non sta a noi dirlo. Una cosa ricorrente che i clienti dicono di noi è che in zona non esiste uno studio come il nostro dove si trova estrema cortesia e disponibilità tantissima scelta e soprattutto un ottimo rapporto qualità -prezzo. Sicuramente essere diventati fotografi personali ed esclusivi di tutte le chiese in zona (15) sta a dimostrare che i nostri anni di attività hanno portato i loro frutti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il nostro lavoro e bello perchè ci permette di esprimere la nostra creatività e di raccontare i momenti di vita piu' importanti dei nostri clienti. Per noi, non è un mestiere ma una passione che ci porta ogni giorno ad alzare la serranda del nostro studio felici di farlo ed è bellissimo abbassarla la sera dopo aver riscontrato che anche quella è stata una giornata proficua non solo a livello economico ma anche a livello di soddisfazione lavorativa e personale. E' bello aprire la posta elettronica e leggere che sul sito matrimonio.com ci sono state nuove recensioni sempre piu' appaganti ed emozionanti.E' bello essere chiamati a fare cerimonie anche fuori il Lazio (Sardegna,Puglia, Veneto, Umbria) e sognare di diventare un punto di riferimento sempre piu' forte. Ma la cosa piu' bella e' il rapporto che si instaura con le persone che entrano nel nostro studio. Un rapporto che va al di la' del lavoro e che in svariate situazioni rasenta una vera amicizia.Spesso pur non avendo foto da stampare o lavori da fare passano a salutare e a Natale si presentano sempre con svariati pensierini. Piu' che uno studio fotografico sembra una grande famiglia...

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In ambito fotografico le richieste sono varie ma l'importante per noi è rispondere con sincerità quando un lavoro non è fattibile perchè non risulterebbe un buon lavoro, preferiamo dire no e motivare questa risposta. Ovviamente si cerca sempre di fare il possibile.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Piu' che un informazione, vorrei invitare tutti coloro fossero interessati, a venirci a trovare per conoscere noi ed il nostro studio.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni esperienza lavorativa per noi sarebbe bella da condividere ma sono tante ed ognuna con una sfumatura differente.