Paolo Cocchiara professionista ProntoPro

Agenzia di Comunicazione KooTj

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

La nostra Agenzia è una struttura creativa e dinamica basata su solide risorse professionali in costante aggiornamento, ed è in grado di offrire al cliente soluzioni creative e personalizzate ... Leggi tutto per la comunicazione a 360 gradi. Offriamo realizzazione di siti web statici e dinamici, portali, e-commerce a prezzi competitivi. Offriamo inoltre molti altri servizi nei seguenti ambiti: ottimizzazioni SEO, web-marketing (campagne Google AdWords su reti ricerca, display, YouTube), social media marketing, brand identity e grafica tradizionale. Sviluppiamo infine progetti di realtà aumentata, 3D, editing video avanzato, foto/video 360 con tour virtuali, riprese HD con drone professionale e molto altro ancora. Scopri di più su www.kootj.com.

Verificato
Verificato
9 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Vanessa C.
1 2 3 4 5
Verificata
Professionalità ,competenza e disponibilità. Grandiii... !!! Grazie anche per la pazienza e la serietà dimostrata! La migliore agenzia in zona...Grazie!!
14 giorni fa

Posizione

Pin
Via Fratelli Bandiera, 48 62012 Civitanova Marche

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Tanti anni di appassionante lavoro che ora sono la migliore garanzia per i nostri clienti: alta qualità dei servizi, una consolidata esperienza e professionalità, una forte sensibilità per la personalizzazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Costruire un percorso e fissare obiettivi certi e raggiungibili con ciascun cliente. E successivamente riscontrare la piena soddisfazione ci fa andare avanti sempre più motivati.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ci chiedono in quanto tempo riusciranno a vedere concretizzarsi i risultati. Noi rispondiamo che dipende da molti fattori interni ed esterni, ma è sempre fondamentale essere consapevoli del fatto che si è intrapresa la strada giusta, concordata insieme.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sì, il nostro settore ci impone una continua formazione e una visione del futuro che a volte potrebbe sembrare un sogno. Ma abbiamo bisogno anche dei sogni per poter guardare al di là dell'orizzonte.