Informazioni
Ex luogotenente dei Carabinieri con esperienza trentennale nei reparti operativi ed investigativi, oggi Investigatore privato professionista, titolare di licenza Governativa per svolgere ... Leggi tutto indagini in ambito privato, assicurativo, aziendale, commerciale, assistenza agli Avvocati nei procedimenti penali. In particolare: Attività d'indagine difensiva per la ricerca di prove da far valere nell'ambito del processo penale; Controllo giovani - figli minori (cattive amicizie, droga, alcool, gioco d’azzardo); Infedeltà coniugale; Contrasto alle molestie, minacce, stalking e bullismo; Controllo sull'occupazione lavorativa del coniuge per variazione dell’assegno di mantenimento; Recupero crediti presso terzi (Autorizzazione Questura Torino); Rintraccio persone scomparse; Controllo degli operai ed impiegati sulla correttezza della fruibilità dei permessi di cui alla Legge 104/92; Affidabilità e solvibilità economica dei clienti; Infedeltà ed assenteismo dei soci e dipendenti ai fini del licenziamento per giusta causa; Tutela dei marchi e dei brevetti; Verifica del curriculum vitae ed indagini pre-assunzione; Accertamenti su sinistri stradali; Ricerca dei testimoni oculari e persone informate sui fatti; Indagini scientifiche biologiche, chimiche, balistiche, dattiloscopiche, foniche e grafiche; Prove per separazioni con addebito; L'Agenzia Investigativa LE TRACCE ha sede in Trofarello (TO) Via Rocchette n. 9, ma svolge le indagini su tutto il territorio Nazionale.

Recensioni





Adina D.





Andrea D.





Pierangela G.






Gianna M.





Agostino Z.






Agostino Z.





Roberto P.






Selene S.






Utente cancellato






Foto
Posizione

Trofarello

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Esperienza pluriennale nelle indagini complesse. Riconoscimenti militari, civili ed acclesiastici sulle indagini svolte. Abilità informatiche, tecnico scientifiche e fotografiche.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Dopo 34 anni di servizio militare nell'Arma dei Carabinieri, avrei potuto godere della tanto aspettata pensione ed invece, eccomi qua a continuare nelle indagini in ambito privato. Questa si chiama passione!
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Quanto mi costerà tutto questo? La mia risposta è sempre una sola: l'Agenzia Investigativa Le Tracce non tende a massimizzare i profitti, ma rendere più sereni, soddisfatti ed appagati i propri clienti. Rimane il fatto che i colloqui pre investigazioni sono totalmente gratuiti e verrà rilasciato un dettagliato preventivo senza obbligo d'incarico da parte del cliente.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Solo un consiglio alla clientela. Chiunque decidiate di assumere per l'incarico investigativo, verificate sempre che sia un Investigatore professionista titolare di licenza Governativa. Solo in questo caso potrete ottenere certezze ed utilizzare il risultato di indagine nell'ambito giudiziale. Viceversa.....avrete perso i vostri denari e non potrete utilizzare i risultati d'indagine nell'ambito processuale.
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Sono particolarmente sensibile nelle questioni di infedeltà coniugale. Non è detto che un tradimento debba portare necessariamente alla separazione. Il mio caso più bello è stato di una coppia che all'accertamento del tradimento da parte del marito (documentato), sono riuscito a convincere la coppia a persistere nel loro intento di essere famiglia. Oggi la coppia è saldamente unita ed hanno chiamato il loro bimbo con il mio nome: Mauro.