Agricolore

Agricolore

via G. Boccaccio
Anni di attività
1
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Sono un tecnologo agrario che si è appassionato di un lavoro che offre grandi soddisfazioni e mette in evidenza anche le mie doti mauali. Dopo il mio intervento le cose rinascono come nuove "stucco e pittura fanno sempre bella figura". Comportamento serio che sà offrire fiducia e considera anche il rapporto umano tra le persone. Tinteggiature, cartongesso, decorazioni, sistemi vernicianti completi per un'edilizia green a risparmio energetico e basso impatto ambientale.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Tanta passione e voglia di fare oltre che agevolazioni fiscali per il cliente che per l'anno 2016 si ritroverà esonerato dal pagamento dell'IVA (art 1 comma 58 legge 190/2014). Se aggiungiamo anche le detrazioni fiscali per le ristrutturazioni si ritoverà con un bel risparmio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La creatività che si può avere e le soddisfazioni finali.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Il dubbio tipo è: si può fare? Il mio ottimismo è rassicurante.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ci sono tanti segreti nel mestiere, elencarli tutti sarebbe troppo. Non temo domande per ogni step che mi ritrovo a fare.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Le esperienze in assoluto più belle sono quelle di un'infanzia spensierata in mezzo a paesaggi immersi nella natura. A parte questo nel mio lavoro ho avuto sempre esperienze positive.