Claudio Trapani professionista ProntoPro

Aikido e Spada Maestro VI Dan

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Visionate il mio sito: www.aikidoespada.it Difesa Personale, soprattutto per Donne, lavoro sulla coordinazione tra corpo e mente, pratica di una disciplina e Arte Marziale che non ... Leggi tutto ha limiti di età, sesso e peso. Novità: difesa personale a domicilio nei giorni e nelle ore che più fanno comodo all'utente

Verificato
Verificato
38 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Maurizio D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Insegnante con capacità non comuni, cura con particolare interesse l'aspetto filosofico e mentale dell'arte marziale che insegna. Di grande cultura è un sicuro riferimento per tutti.
Sergio L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo maestro. In tanti anni di Aikido mi sono sempre trovato molto bene. Paziente e preciso.
Giulia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Nel complesso mi sono sempre trovata molto bene. Claudio è sempre stato un bravo maestro, la conoscenza delle Arti Marziali diventa contagiosa quando si ha a che fare con qualcuno ... Leggi tutto che nutre una vera e autentica passione, tutto diventa quasi più facile. Le mie aspettative sono state soddisfatte in quanto ancora oggi, dopo tanti anni, ricordo i suoi insegnamenti (si parla di più di 7 anni fa). Potrebbe sicuramente migliorare l'attenzione nei confronti di chi impara più velocemente di altri, cercando di portare avanti un programma "potenziato" per chi è più predisposto.
Francesco Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Io ho una certa età e trovare un maestro con una simile pazienza è una vera fortuna. Consiglio vivamente di provare questa esperienza Franco
Viviana S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto preparato professionalmente e sempre alla ricerca di nuovi stimoli per se e da trasmettere ai suoi allievi. Disponibile, paziente, attento alle esigenze degli altri. Un maestro ... Leggi tutto che ha veramente tanto da insegnare.

Foto

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Forse il piacere di insegnare ad altri questa disciplina senza badare troppo al guadagno