Alberto Pastorelli professionista ProntoPro

Al Storelli Live Music Entertainer

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Al Storelli Live Music Entertainer. Sono un cantante musicista solista e animatore veneziano, esperienza alla soglia del trentennale, dotato di service audio luci al seguito, in grado ... Leggi tutto di offrire un lungo viaggio musicale dalla Beat Generation anni '60 ai più grandi autori e interpreti, complessi e gruppi italiani di ieri e di oggi oltre a proporre, nel contesto di ogni evento, ballabili di ogni genere, discomusic 70/80 e musica latina, animazione e balli di gruppo. Ho partecipato a trasmissioni televisive Mediaset, Rai e network locali, inaugurazioni, serate a tema, cene aziendali, sagre, anniversari, compleanni, feste di laurea, addio al celibato e nubilato, matrimoni anche in location di prestigio come il Salone degli Stucchi dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia, cenoni di capodanno anche organizzati personalmente, ho prestato il mio contributo musicale anche come stagionale nelle migliori località turistiche d'Italia. Il mio obiettivo principale è sempre stato quello di soddisfare il pubblico di ogni fascia d'età. Opero prevalentemente nelle principali province del Veneto e oltre.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Silvia T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
ALBERTO AL STORELLI LO STRACONSIGLIO! L' HO CONTATTATO PER DIVERSE SERATE E LA SUA PRESENZA È UN SUCCESSO ASSICURATO... CANTANTE DALLA VOCE ECCEZZIONALE, BRAVISSIMO INTRATTENITORE ... Leggi tutto CON MUSICA DI OGNI GENERE , BALLI DI GRUPPO E ANCHE KARAOKE... RICCARDO COCCIANTE IMPERSONATOR! E PER DI PIÙ È UNA BELLISSIMA PERSONA.....CHE VOLERE DI PIU?TANTI COMPLIMENTI CARISSIMO ALBERTO! UN ABBRACCIO
Al Storelli Live Music Entertainer
Risposta del professionista
Wow grazieeeeeee
Enrico R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Celestiale
Al Storelli Live Music Entertainer
Risposta del professionista
Grazie
Renzo P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Una serie di successo, di divertimento condiviso
Al Storelli Live Music Entertainer
Risposta del professionista
Grazie
Giovanni R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Grande artista, uno show-men di alto livello . Intrattenimento garantito con una varietà di testi da accontentare tutte le fasce di eta'
Al Storelli Live Music Entertainer
Risposta del professionista
Grazie Giovanni
Stefania A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Consigliatissimo
Al Storelli Live Music Entertainer
Risposta del professionista
Grazie Stefania
Caterina B.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Emozionante Spettacolare Fantastico
Al Storelli Live Music Entertainer
Risposta del professionista
Grazie Caterina, a presto

Foto

Posizione

Pin
Mogliano Veneto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'ottima esperienza e l'ampia estensione vocale che mi permette di spaziare musicalmente a largo raggio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La grande passione che dedico in un lavoro che mi piace e che ho sempre desiderato fare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Nel limite del possibile chi mi conosce sa che può chiedermi qualsiasi cosa, chiaramente le richieste variano in base all'età, dal piano bar soft allo show live toccando 50 anni di musica italiana attraverso molteplici generi, dal ballo moderato al liscio, dalla disco music 70/80 ai tormentoni latini di ultima generazione ai più datati. Naturalmente la mia più grande soddisfazione è basata nel riuscire a soddisfare ogni richiesta.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Chiunque mi incontri per strada o nei locali, non cede alla tentazione di farmi notare la straordinaria somiglianza fisica e vocale al Maestro Riccardo Cocciante. Arriva l’occasione fortuita di presentarmi a un casting Mediaset e, subito dopo l'audizione, vengo ingaggiato per partecipare alla prima puntata di "è nata una Stella Gemella" su Canale5, un format stile "Re per una notte" programma di successo del compianto Gigi Sabani dedicato ai sosia dei cantanti famosi. La gara canora, in diretta televisiva ed in prima serata è condotta da Lorella Cuccarini e si svolge l'11 novembre 2008. I sosia sono molti : da Laura Pausini a Renato Zero, dai mitici Bee Gees agli Abba, da Eros Ramazzotti a Pupo, da Gianna Nannini a Pino Daniele a Madonna, accompagnati dall'orchestra diretta dal Maestro Emanuele Friello. Impersonando "Riccardo Cocciante", interpreto il medley "Margherita e Bella senz'anima" vincendo il primo confronto e passo alla seconda manche dove interpreto "Io canto" raggiungendo la finale che vinco, tramite televoto, con il 77% di consensi. Nel maggio del 2009 vengo invitato da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 nella rubrica "Vita da sosia" dove sono intervistato riguardo questo mio percorso musicale alternativo. Nel mese di luglio 2009 mi viene offerta la partecipazione alla 4a edizione del "Festival Nazionale dei Sosia d'Italia" dove salgo sullo scalino più alto del podio... l'anno successivo, la medesima manifestazione mi rivede sul palco come ospite d'onore dove offro un esibizione indimenticaile per il vasto pubblico, composto da circa 10000 persone, che, sul refrein del brano "Cervo a primavera", canta insieme a me regalandomi alla fine un interminabile e toccante applauso. Successivamente partecipo a numerose ospitate come sosia del Maestro esibendomi su piazze e ville di prestigio in giro per l'Italia; Roma, Milano, Torino, Pontecorvo (FR), Botticino (BS), Rezzato (BS), Manerba del Garda (BS), Treviso, Salone degli Stucchi dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia, Chiuduno (BG). Il 17 agosto 2014, dopo aver interpretato alcuni dei brani più importanti del Maestro, la giuria presente mi permette di risalire nuovamente sul primo gradino del podio al Festival dei Sosia di Manerba del Garda (BS). Il 22 novembre 2019, negli Studi Fabrizio Frizzi in Roma, ho l'onore di interpretare nuovamente Riccardo Cocciante con il brano capolavoro "Quando finisce un amore" durante l'ultima puntata di "Tali e Quali Show" condotta da Carlo Conti in prima serata su Rai Uno.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Assolutamente si, sempre nell'ambito musicale... le esperienze non sono mai troppe e tutto insegna a migliorare.