Alberto Bosco professionista ProntoPro

ALBERTO PT

1 2 3 4 5
11 Recensioni

Informazioni

Ciao, mi chiamo Alberto e sono laureato in Scienze Motorie e Sportive, con specializzazione in Attività Fisica Adattata, diplomato Allenatore Personal Trainer presso la Fipe (Federazione ... Leggi tutto Italiana Pesistica) e massaggiatore. Sono appassionato del movimento umano e di come mantenerlo in forma e salute. Offro sedute di: -Personal Training -Attività Fisica Adattata e preventiva -Allenamento funzionale e posturale -Pilates -Massaggio sportivo,decontratturante e terapeutico completamente studiate sulle caratteristiche della persona e sugli obiettivi che intende raggiungere. Metto la professionalità al primo posto, studiando sedute concrete e non ripetitive, per raggiungere i risultati prefissati con piacevolezza. Offro anche consigli alimentari, per un miglior equilibrio nutrizionale. Opero nell'area centrale di Torino, dove ci sono le più disparate possibilità di allenamento, dall'indoor all'outdoor. Allenamenti casalinghi, all’aria aperta, in palestra e online.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
11 Recensioni
Mattia G.
1 2 3 4 5
Verificata
17 giorni fa
 per 
Personal trainer
Alberto è un professionista serio e scrupoloso. Col suo aiuto sono riuscito a raggiungere ottimi obiettivi in termini di miglioramento della resistenza e qualità muscolare oltre a diventare ... Leggi tutto molto più preciso nei movimenti anche durante i miei allenamenti in palestra, grazie ai suoi preziosi consigli e le sue correzioni. Lo consiglio molto a chi voglia fare un percorso di miglioramento e allenamento funzionale. Personalmente non vedo l'ora di riprendere a Settembre :)
Erika F.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Enrica L.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Alberto è una persona molto professionale e meticolosa. Gestione il rapporto di lavoro con grande serietà ma senza mancare di flessibilità. Sempre puntuale, attento alle necessità del ... Leggi tutto cliente di cui segue con dedizione il percorso di miglioramento.
Luca A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Alberto è un ragazzo intraprendente molto bravo nel dialogo verso il cliente. Massima serietà e passione per il proprio lavoro. Complimenti
Barbara P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale, cortese e veramente competente. È riuscito a comprendere le esigenze personali, senza forzature e con professionalità,è riuscito a farmi raggiungere ottimi risultati.
Alessandro C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Finalmente un professionista competente che ha saputo comprendere le mie esigenze e crearmi un piano di lavoro efficace per il raggiungimento dei miei obiettivi. Grazie mille ad Alberto
Simone P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono davvero trovato bene con Alberto! Nonostante sia un ragazzo giovane, è davvero preparato e competente in materia. Disponibile, simpatico, ma professionista serio e preciso, ... Leggi tutto non ho nulla di cui lamentarmi e non posso che dire....Consigliatissimo!
Gabriella P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Alberto è un piacere lavorare assieme a te... sei molto professionale. Hai un ottima preparazione e una grande empatia con le persone....dai grandi ai più piccoli...impatto estremamente ... Leggi tutto positivo... Mi sento di consigliare vivamente la sua capacità....
Davide P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Personal trainer altamente qualificato e professionale.Molto attento e preciso e cordiale. Mi sono rivolto ad Alberto con l'obbiettivo di aumentare la mia massa muscolare ed ho ottenuto ... Leggi tutto i risultati da me desiderati. Lo consiglio sicuramente
Martina M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Alberto ha eseguito il suo lavoro in modo esaustivo e professionale; Mi ha seguito con dedizione e ha risposto ad ogni mia esigenza . Si è sempre dimostrato molto disponibile. Soddisfatta ... Leggi tutto al 100%.
Elisabetta C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Alberto grazie alle lezioni di pilates e funtional dove si è sempre dimostrato disponibile, attento e preparato, rendendo l'allenamento vario e divertente.

Foto

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il percorso di studi e la professionalità che metto davanti a tutto, la voglia nel migliorarmi e migliorare la condizione psico-fisica, la consapevolezza motoria e lo stato di saluto del cliente con cui lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Far stare meglio la persona che ha riposto la sua fiducia nelle mie mani, far raggiungere gli obiettivi prefissati, farla sentire bene con se stessa. Avere a che fare con persone che tengono a loro e che si muovono per raggiungere ciò che vogliono senza trovare la via più comoda. Allenare in qualunque posto, specialmente all’aria aperta e sotto il sole. I trattamenti di massaggio momentaneamente vengono svolti a casa del cliente o in struttura convenzionata.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ma posso allenarmi se ho: -protrusioni discali -ernie - artrosi -osteoporosi -ipertensione -mal di schiena/testa -infiammazioni Ecc ecc LA RISPOSTA È SEMPRE SÍ, ANZI, DEVI ALLENARTI E MUOVERTI PER PERMETTERE AL TUO CORPO DI RECUPERARE E/O STARE MEGLIO. Certo, con i dovuti accorgimenti!