Claudia Carbonara professionista ProntoPro

Alchimie di Salvatore Fabio Giannace & C. s.n.c.

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono Claudia, wedding planner e officiante professionista. Mi occupo dell'organizzazione di matrimoni ed eventi privati in Puglia e su tutto il territorio nazionale, insieme ad un affiatato ... Leggi tutto team di collaboratori. Assisto le coppie di futuri sposi e le loro famiglie nella costruzione di un evento su misura, aiutandoli a capire i loro desideri, stabilire le loro priorità e dare vita al loro sogno. L'organizzazione di un matrimonio è un processo molto delicato in cui entrano in gioco tanti fattori che possono essere in conflitto tra loro: desideri e aspettative, budget, gestione del tempo libero e della distanza dal luogo dell'evento, desiderio di fare bella figura ma di essere se stessi, tradizioni locali e nuove idee trovate in rete. Il mio compito è trovare il giusto equilibrio e ideare la formula perfetta che coniuga tutti questi aspetti in un giorno memorabile e un'esperienza indimenticabile.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Silvia C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Claudia è un'organizzatrice impeccabile, sempre disponibile, e soprattutto dotata della capacità di trovare sempre la cosa giusta da dire e il consiglio giusto da dare. Abbiamo avuto ... Leggi tutto la possibilità di fare tutto ciò che desideravamo senza imposizioni, ma avendo la guida di una persona con competenza che ci ha permesso quindi di risparmiare e di goderci i preparativi nel migliore dei modi. Inoltre ha scritto per noi una cerimonia personalizzata, costruita su di noi, e che ci rispecchia al 100%. Non finiremo mai di ringraziarla!!

Foto

Posizione

Pin
Via Luigi Einaudi, Cellamare, BA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    In un mondo governato dallo stile, io amo occuparmi anche degli aspetti organizzativi, logistici e pratici dell'evento. Dare sicurezza alle coppie, aiutarli a far quadrare i conti e gestire le mille cose da fare e le scadenze, coordinare i fornitori e assicurarmi che tutto fili liscio. Perché sacrificare la propria serenità per il cosiddetto giorno più bello, quando lo si può trasformare nel periodo più bello? Mi piace far vivere alle coppie un'esperienza rilassante, divertente e appagante per tutta la durata dei preparativi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace aiutare gli sposi a guardarsi dentro ed essere se stessi, a trovare il loro personale mix tra tradizione e innovazione. Non esistono due matrimoni uguali, ogni evento è speciale ed unico, come l'amore che unisce gli sposi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito gli sposi sono preoccupati dei costi, per questo ho deciso di pubblicare sul mio sito il mio listino prezzi. Ogni evento richiede un preventivo specifico e personalizzato, ma è importante secondo me che le coppie valutino l'investimento necessario senza timori o imbarazzo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lavoro da sempre con gli stranieri e con coppie che vivono all'estero ed ho un approccio molto tecnologico all'organizzazione dell'evento. Gli sposi possono restare in contatto con me tramite internet in mille modi diversi e questo rende i preparativi molto più snelli e flessibili per adattarsi alle esigenze di chi lavora o vive lontano.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi occupo di eventi dal 1999 e di matrimoni dal 2009, potrei trascorrere ore a raccontare aneddoti. Invito le coppie a contattarmi per un incontro informale e gratuito in cui conoscerci meglio e scoprire se c'è il giusto feeling, sarò lieta di raccontare della mia esperienza nel settore.