Aldo Ilardi professionista ProntoPro

ALDO ILARDI FALEGNAMERIA

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

La nostra è un'azienda che nasce nel 1985 dopo un'esperienza del titolare presso altre falegnamerie in cui già produceva mobili e serramenti. Produciamo mobili su disegno e misura per ... Leggi tutto la casa, siamo specializzati in mobili per mansarda, creandoli seguendo l'inclinazione del vostro tetto, lavoriamo per gli architetti e produciamo anche arredi per negozi. Scegliendo noi, il cliente ha la certezza di acquistare prodotti eseguiti a regola d'arte con la sapienza acquisita da tanti anni di esperienza, essendo innovativi e aggiornati a prodotti sempre in linea con le novità di linee e materiali. Inoltre forniamo e posiamo serramenti certificati in PVC, legno, legno con alluminio, di ottima qualità utilizzando per la sigillatura, materiali di posa di ultima generazione non le solite schiume.

Verificato
Verificato
34 Anni di attività

Recensioni

4.3
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Monia M.
1 2 3 4 5
4 mesi fa
Marinella P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Realizzazione mobili su misura
Manolino B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Realizzazione mobili su misura
È una persona molto competente e ci siamo trovati molto bene.
Stefano C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Realizzazione mobili su misura
Silvia A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Mi sono affidata ad ALDO ILARDI FALEGNAMERIA per eseguire alcuni lavori, e ciò che ha contraddistinto questo bravissimo artigiano, rispetto molti altri, è stata la professionalità e ... Leggi tutto la puntualità nell'esecuzione del suo operato. Consigliatissimo!!!!!
Sara G.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Lasciate perdere... Si spaccia per falegname, ma non gli farei tagliare neanche legna da ardere....

Foto

Posizione

Pin
Settimo Torinese

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La professionalità, dove purtroppo vi sono tante improvvisazioni, in un campo in cui necessita tanta esperienza.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il falegname è un po' artista perché crea sempre prodotti nuovi e diversi dai precedenti.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti adesso sono esigenti, chiedono notizie sui materiali che utilizziamo, se sono di provenienza italiana e sulle finiture estetiche. Rispondiamo descrivendo i materiali e mostrando anche campioni. Talvolta ci chiedono consigli sugli spazi da arredare e la nostra esperienza ci aiuta nel dare idee che trovano interessanti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    vorrei informare coloro che decidono di cambiare i serramenti, di chiedere al professionista quali tecniche usa per la posa; ci sono materiali innovativi che isolano alla perfezione così da non compromettere il buon esito del montaggio potendo anche usufruire degli incentivi di legge.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nella produzione di una grande libreria da posare in una bellissima casa antica con pavimenti aventi dislivelli visibili, siamo riusciti a nascondere il dislivello del pavimento cosicché la libreria é risultata perfettamente diritta, senza pendenze