Alessandra Bonati

Alessandra Bonati

Informazioni

Mi sono laureata nella triennale di Scienze Motorie, Sport e Salute all'Università degli Studi di Parma con votazione 103 / 110 e successivamente nella Magistrale di Scienze e Tecniche ... Leggi tutto

Mi sono laureata nella triennale di Scienze Motorie, Sport e Salute all'Università degli Studi di Parma con votazione 103 / 110 e successivamente nella Magistrale di Scienze e Tecniche delle Attività Motorie Preventive e Adattate con votazione 110 / 100L sempre all'Università degli Studi di Parma. Lo sport ha un'importanza fondamentale nella mia vita, ho iniziato ad allenarmi e notando i cambiamenti mi sono sentita molto meglio, più serena con me stessa e con gli altri; ovviamente ciò ha avuto un impatto molto importante anche a livello sociale. Perchè non far sentire così anche le altre persone? Personal trainer per tutte le età, dalla motricità infantile ad esercizi mirati per la terza età.

1 Anni di attività

Recensioni

Posizione

Pin
Sala Baganza

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Per esperienza personale posso affermare che lavorare sul proprio corpo porta ad un benessere psicofisico incredibile. Ci si sente più leggeri, più liberi e più a proprio agio con se stessi e con le persone che ci stanno attorno. E se l'ho provato io, perchè non possono provarlo anche gli altri? E' questo ciò che mi piace del mio lavoro, aiutare le persone a sentirsi bene con loro stesse!