AC

Alessandra Conte

1 2 3 4 5
1 Recensione
Via Fossano, 32, Cuneo, CN, Italia
Anni di attività
17
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

DG
Davide G.
1 2 3 4 5
10 mesi fa
Se volete competenza ad ottimi prezzi avete trovato l'architetto che fa per voi, sempre disponibile a consulenze anche telefoniche. Niente truschini, dice le cose come vanno fatte! Mettetela alla prova. Io non cambio più.

Galleria foto

Descrizione

Cerco di fare il mio lavoro in modo corretto e responsabile. Sbaglio come tutti gli umani quindi non posso garantire la perfezione ma di certo garantisco onestà e trasparenza. Assumo gli incarichi SOLO dopo l'accettazione del preventivo che stilo il più preciso possibile e che …. sarà rispettato!!!!! Sono punto convenzionato ACLI e i clienti tesserati hanno diritto agli sconti previsti su quanto preventivato Se servono segnalazioni di vendita affitto di immobili in Cuneo e dintorni gli annunci presso il mio ufficio sono gratuiti anche se non si è clienti e anche in caso di vendita locazione avvenuti con successo nulla mi è dovuto I preventivi per le prestazioni professionali sono gratuiti e senza impegno Progettazione e pratiche edilizie, variazioni catastali, assistenza in stesura/gestione contratti locazione, certificazioni energetiche, valutazioni immobili, verifiche regolarità edilizie, idoneità abitativa, assistenza nella richiesta preventivi e stesura capitolati in ambito edile privato, segnalazioni immobiliari (vendo/affitto/cerco), Amministrazione di condominio di fabbricati piccoli e medi.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    A volte, la spesso controproducente correttezza

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poterlo chiudere sapendo che ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità per farlo bene

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La più frequente è, in fase di conoscenza del nuovo potenziale cliente: come funziona? consegnata la pratica, anche se i lavori poi a me in realtà servono un po' diversi e li facciamo "anche un po' come non si potrebbe/dovrebbe" è un problema? qualcuno controlla????? Rispondo l'ovvio: che il problema non è chi e se qualcuno controlla ma che non si dovrebbe fare e quindi non si fa e mi preparo ad accettare di aver perso ancora una volta l'ennesimo cliente!!!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Fare i furbi in ambito edilizio spesso è tirarsi la zappa sui piedi: l'irregolarità prima o poi ti rende difficile usare l'immobile e quindi prima o poi è da sanare e correggere a cose fatte è sempre più difficile e costoso che fare subito la cosa come si deve!!!