Alessandra Macri professionista ProntoPro

ALESSANDRA INSEGNANTE VINYASA YOGA

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Vivo e insegno a Milano. Pratico yoga da 10 anni e conosco vari stili di yoga: Vinyasa Yoga, Hata Yoga, Ashtanga yoga, Bikram Yoga (Hot Yoga), Yoga dinamico. Il mio percorso inizia ... Leggi tutto dalla danza, con lo studio di diverse discipline (Classico, Jazz , Marta Graham, Afro contemporaneo) presso numerose scuole a Milano, Parigi e New York. La mia prima illuminante lezione di Vinyasa Yoga con Anna Inferrera è nel 2007: è stato amore a prima vista. Da allora pratico ininterrottamente i vari stili di yoga: Hata, Vinyasa, Bikram, Ashtanga Prana flow. Nel 2013 arriva il grande salto verso l’insegnamento con i Maestri di Hata yoga Maurizio Morelli e Marisa Consolo. Nel 2015 è la volta di un nuovo Teacher Training dedicato all’approfondimento di Ashtanga e Vinyasa Yoga con le insegnanti Rosa Tagliaferro, Cristina Balzarella e Simona Tarabini. Nello stesso anno ho conseguito il diploma di Insegnante certificata “Yoga Alliance 200H RYS”. Offro lezioni di yoga private e di gruppo a domicilio.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Federica M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Yoga
ALESSANDRA INSEGNANTE VINYASA YOGA
Risposta del professionista
Grazie Federica!
Nicoletta S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È una insegnante eccezionale, ti fa amare lo yoga!! Ti segue moltissimo durante la lezione e dopo le sue lezioni ti senti rilassata ma nello stesso tempo ricaricata.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
1 anno fa
Insegnante preparata, attenta e molto presente durante le lezioni
ALESSANDRA INSEGNANTE VINYASA YOGA
Risposta del professionista
Grazie Marco. Ci vediamo prestissimo sul tappetino con una sequenza "Warrior" Yoga!
Valery R.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Yoga
Mi trovo benissimo con Alessandra; mi fa sentire a mio agio e sa portarmi passo a passo nella pratica Yoga, in modo molto consapevole e piacevole. Sempre molto disponibile e solare, ... Leggi tutto un'ottima insegnante! Consigliatissima!

Foto

Posizione

Pin
Zona Stazione Centrale

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ogni insegnante ha il suo percorso di vita e di insegnamento, rispetto tutti gli insegnati che divulgano questa pratica. La sensazione di benessere che provo dentro e il desiderio di conviderla con quante più persone possibile, è la mia piccola missione quotidiana. Namaste

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Credo nell’insegnamento, un onore e un’occasione per condividere la mia passione per lo yoga. Durante le lezioni propongo una pratica dinamica e creativa, cercando di rispettare sempre le esigenze specifiche dei miei allievi. Vedere allievi felici a fine lezione è la ricompensa più appagante. Namaste