AM

Alessandra Mariani

1 2 3 4 5
1 Recensione
MI, Milano
Anni di attività
0
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

AC
Alessandro C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
molto professionale

Descrizione

buon giorno, sono alessandra sono laureata in lingue e e letterature straniere- a milano - ho una grande esperienza data l'età- in inglese , francese, spagnolo e tedesco - anche latino e italiano per stranieri - ho esperienza soprattutto in privato . ho tradotto anche libri in inglese per la mondadori- ho insegnato e sono stata segretetaria di consolati qui a milano. insegno anche per gli universitari . ho una specializzazione in metodologia di studio quindi in tutte le materie letterarie- i miei prezzi sono molto bassi ed il risultato vi assicuro con ottimi risultati - e ritorni di allievi degli anni passati . alessandra 3397588689 Appassionato e qualificato, offro lezioni di inglese, francese, spagnolo e tedesco, Sia per livello base sia per livelli avanzati. Disponibilità anche per lezioni a domicilio. ho studiato anche metodologia di studio perciò in ogni materia so dare indicazioni di studio - insegno anche per lavoratori che devono avere contatti con clienti stranieri o che devono partire per l'estero . preparo discorsi anche per riunioni in italia e all'estero-

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    dal fatto che ho fatto un corso di metodologia di studio in ogni materia . insegno francese inglese spagnolo ogni studio- insegno gli schemi e le domande per preparare ogni interrogazione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    tutto- lo amo mi piace interpretare e trasportare il mio amore agli altri- con le lingue impariamo di più la nostra

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    mi chiedono che tipo di lezione impartisco e poi decidiamo insieme secondo i mnonolfabbisogno

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    no, non credo

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    ho tate storie di ragazzi che sono arrivati con il 3 e poi con sforzo da ambedue sono stati promossi -una grande soddisfazione!!!!!!!