Alessandra Orlich

Life Coach · registrato 7 anno/i fa
Trieste Trieste
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2014
Per molto tempo ho avuto il piacere di rappresentare l’Italia all’estero ed oggi, grazie anche alle skills apprese in questo periodo, lavoro come Career Coach e Life Coach con base a Venezia, sempre pronta a trasferte e viaggi che considero, tuttora, occasione di arricchimento e miglioramento.
Dieci anni fa ho scelto di avvicinarmi al mondo della formazione e negli ultimi 6 mi sono prodigata per approfondire la mia preparazione formativo-consulenziale studiando e lavorando negli USA. Grazie alle mie inclinazioni, al carattere ed alle capacità acquisite ho sviluppando dei nuovi protocolli, combinando metodi e tecniche apparentemente diverse, per l’affinamento delle competenze professionali, rendendo le persone capaci di soddisfare al meglio le esigenze dei loro clienti.

Oggi ciò che faccio è aiutare le start-up italiane e i professionisti a raggiungere i propri obiettivi in maniera precisa, funzionale ed etica ed dipendenti a migliorare le relazioni e a sviluppare la propria la carriera.
A seguito dell’esperienza maturata nei molti anni trascorsi lontano dall’Italia oggi affianco coloro i quali desiderano trasferirsi all’estero (Canarie, Florida, Albania…) per motivi lavorativi e/o personali aiutandoli a trovare soluzioni pratiche e concrete alle difficoltà tipiche di questa scelta (dove andare a vivere, come delocalizzare la propria attività lavorativa, come ottenere il permesso di soggiorno e di lavoro…). Il mio lavoro consiste nel far realizzare successi alle persone che mettono in gioco i propri talenti nel campo personale e lavorativo.
Mi spiego meglio: qualcuno vuole migliorare quelle relazioni personali o lavorative per riuscire a vivere meglio nel privato e sul lavoro?
Si ha necessità di allenare la mente verso un pensiero ‘positivo’ perché si vive in continua allerta e preoccupazione?
Si ha necessità di un affiancamento professionale per trasferire azienda e persone all’estero e non si pensa di riuscire a farlo per le concrete difficoltà da affrontare ( permessi, delocalizzazione aziendale…) o perché si hanno convinzioni limitanti legate a delle esperienze precedenti?
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Life Coach