Alessandra Siragusa professionista ProntoPro

Alessandra Siragusa

Informazioni

Sono una fotografa ed amo scattare fotografie creative, immortalare attimi della realtà e delle emozioni, credo la fotografia sia un mezzo di grande impatto emotivo, sia che racchiuda ... Leggi tutto un'emozione, un momento o un oggetto, qualunque sia il suo fine (pubblicitario, ritrattistico, reportage ecc...). Ho 35 anni, sono diplomata e sono anche una batterista. Svolgo anche lavori di grafica (fotoritocchi, fotomontaggi, creazione di volantini ecc...). Mi piace essere creativa in tutto quello che faccio ed avere col cliente un rapporto rispettoso, cercando di essere professionale e puntuale, dando molta importanza alle esigenze del cliente riguardo al lavoro da svolgere. Sarò lieta di lavorare per voi! Servizi fotografici : corsi di fotografia, ritratti, book fotografici, eventi e feste di compleanno, narrazione fotografica di giornate, fotografia commerciale e pubblicitaria, fotografia concettuale a richiesta . Servizi di grafica : fotoritocco, fotomontaggio, creazione loghi, volantini, biglietti da visita creativi, locandine creative. Video maker e video regalo con foto Lezioni di batteria per principianti Contattatemi gratuitamente per un incontro conoscitivo

5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Palermo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cerco di instaurare un rapporto di fiducia col cliente, rispettando esigenze e cercando di applicare prezzi onesti che non siano troppo onerosi. Cerco di presentare al cliente un lavoro che sia il più possibile unico ed originale, pur in sintonia con le richieste ed i gusti del cliente stesso.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro perchè mi permette di dar libero sfogo alla mia più grande passione, cercando di migliorarmi e di realizzare ottimi lavori. La mia grande gioia è vedere i clienti soddisfatti del lavoro svolto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che mi fanno di solito i clienti riguarda la possibilità di poter scegliere il tipo di lavoro in base alla loro disponibilità economica, (la scelta di varie soluzioni e costi vari). Rispondo che sono disponibile a fornire varie soluzioni che possano adattarsi alla disponibilità economica del cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono assolutamente disponibile ad un incontro conoscitivo, gratuito e senza impegni.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi è capitato, più di una volta, vedere i clienti sinceramente emozionati alla visione del lavoro ultimato, ed è stata una grande soddisfazione e motivazione per il mio lavoro e la mia crescita professionale.