Alessandro

Alessandro

Informazioni

Operatore del benessere olistico da 6 anni, concezione mente-corpo-energia,operatore Reiki, massaggio sportivo, riflessologia plantare organica corticale, massaggio antistress rilassante, ... Leggi tutto

Operatore del benessere olistico da 6 anni, concezione mente-corpo-energia,operatore Reiki, massaggio sportivo, riflessologia plantare organica corticale, massaggio antistress rilassante, cristalloterapia biomagneti meridiani energetici. Alimentazione e nutrizione, naturopatia, consigli mente-corpo-energia per l'ottenimento ed il mantenimento con tecniche ,discipline,trattamenti e attività per prevenire, mantenere e promuovere un buono stato di salute globale ed attivare in noi la nostra capacità di autoguarigione insita in ognuno. IL PRIMO INCONTRO/SEDUTA/CONFRONTO/PROVA DI ATTIVITA' , NON VINCOLANTE, E' GRATIS, PER TUTTI I NUOVI VISITATORI. OFFERTO DAL "CIRCOLO BENESSERE NATURALE" A CAVAION VERONESE TRA ULIVETI E VIGNETI DELLO SPLENDIDO SCENARIO DEL LAGO DI GARDA IMMERSI NELLA RIGOGLIOSA NATURA. Il tutto presso l'Associazione "Circolo Benessere Naturale" a CAVAION VERONESE.

Verificato
Verificato

Recensioni

Foto

Posizione

Pin
Cavaion Veronese, VR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    IL PRIMO INCONTRO/SEDUTA/CONFRONTO/PROVA DI ATTIVITA' , NON VINCOLANTE, E' GRATIS, PER TUTTI I NUOVI VISITATORI ( anche a distanza via skype ). OFFERTO DAL "CIRCOLO BENESSERE NATURALE" A CAVAION VERONESE TRA ULIVETI E VIGNETI DELLO SPLENDIDO SCENARIO DEL LAGO DI GARDA IMMERSI NELLA RIGOGLIOSA NATURA. Il tutto presso l'Associazione "Circolo Benessere Naturale" a CAVAION VERONESE. Concezione olistica che tratta le componenti dell'essere umano ( mente, corpo , energia ,) 6 anni di attività, buone recensioni presenti in studio relative ai trattamenti ricevuti dagli utenti, elasticità nello scegliere e decidere insieme all'utente il tipo di trattamento e la modalità più adeguata.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Passione per il benessere olistico, la concezione che tratta in sinergia in modo globale ( più componenti che formano l'essere umano ) con varie tecniche e metodiche bionaturali contemporaneamente. La mia scelta di operare in tale settore è stata libera, sentita, voluta, desiderata, ricercata, approfondita, formata professionalmente ed aggiornata continuamente nell'evoluzione delle mie formazioni e tipologie di nuove tecniche, trattamenti e approfondimenti, alla ricerca di continui nuovi stimoli e novità da condividere con chi necessita il benessere olistico. La gratificazione nell'ottenimento dei risultati in termini di soddisfazione e benessere degli utenti che si rivolgono a me per il loro miglioramento dello stato di benessere su più fronti. Avere a che fare con persone sempre diverse ed amare il contatto umano, l'ascolto verso il prossimo, la comprensione, offrire l'aiuto nelle discipline in cui sono formato e riscontrarne il beneficio in chi mi ascolta.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Per tutti i nuovi visitatori e interessati una seduta/incontro/confronto/colloquio di un'ora circa offerta gratuitamente, dove in modo libero e naturale si inquadra la situazione e si ha modo di visitare in nostro centro con la spiegazione e presentazione delle varie attività e trattamenti disponibili, ed eventualmente in base alla disponibilità del momento anche una prova gratuita di attività e/o trattamento e/o disciplina presente ( anche a distanza via skype ).

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L' Associazione "Circolo Benessere Naturale " è anche, oltre ad offrire trattamenti ed attività e discipline ( a chi si iscrive ) un'opera di studio, approfondimento e ricerca nell'ambito delle discipline bionaturali, nella concezione olistica che tratta cioè più componenti dell'essere umano contemporaneamente. Gli ambiti presenti includono la sfera della nutrizione e alimentazione, la sfera del benessere fisico con attività e trattamenti quali il Reiki, la riflessologia plantare, il massaggio olistico sportivo e rilassante antristress, la cristalloterapia, i biomagneti naturali, la sfera bioenergetica del corpo umano che tratta i meridiani energetici, la sfera della naturopatia, la sfera benessere emozionale e mentale con la fisica quantistica applicata al pensiero positivo e diretti riscontri sul piano fisico e sull'ambiente a noi circostante e quindi alla realtà pratica. LA SCIENZA DEI MIRACOLI ( ultimo aggiornamento professionale ) SIAMO IL MIRACOLO DI NOI STESSI