Alessandro Turchi professionista ProntoPro

Alessandro

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Alessandro Turchi, sono laureato in Biologia (magistrale) con 110/110 cum laude e nel 2018 ho conseguito attestati di lingua inglese presso l' AH&B college di Sydney. Dal ... Leggi tutto 2006 impartisco ripetizioni scolastiche a studenti di scuola media inferiore e superiore (soprattutto materie scientifiche) e recentemente ho fatto anche lezioni di italiano ad adulti stranieri. la mia offerta prevede lezioni di materie scientifiche (matematica, biologia, chimica e fisica) e di lingua inglese a principianti.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Matteo M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Lezioni di inglese
Persona seria, competente, con un metodo molto piacevole che aiuta ad apprendere in maniera veloce, l'insegnante ideale a mio avviso.
Giulia D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alessandro è un ragazzo paziente, disponibile e molto serio. Si esprime in modo chiaro e preciso e tende a chiarire ogni tuo dubbio. È bravissimo. Lo consiglio vivamente.
Stefania D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alessandro mi ha aiutata a migliorare il mio inglese con risultati eccellenti. È una persona gentile,professionale e assolutamente simpatico. Ha reso le lezioni divertenti e interessanti. ... Leggi tutto Grazie per il tuo aiuto!!!
Tatiana S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Il lavoro di Alessandro e' molto buono e spiega le cose in modo molto semplice ma senza tralasciare i punti più importanti.
Giulia Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alessandro è molto disponibile ma soprattutto paziente. Le sue spiegazioni sono chiare e accompagnate sempre da esempi comprensibili.

Posizione

Pin
Via Gaspero Barbera 50134 Firenze

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L' attenzione verso la persona a cui offro il servizio, la passione che ho nell'offrire questo servizio, la mia esperienza e il mio percorso formativo

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di aiutare le persone a comprendere le materie e quindi ad incrementare la loro culutra nonchè l'aspetto sociale di questo lavoro

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    le doamnde sono molteplici dato che sono la base di questo lavoro. Rispondo sempre secondo quello che ritengo giusto e specialmente in modo garbato e onesto.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Riprendo sempre una frase di I. Calvino tratta dal libro "Il Visconte dimezzato": "...alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto giovane"

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho tovato veramente soddisfacente e piucchealtro gratificante lavorare con ragazzi ma soprattutto per loro. In realtà gli insegnanti sono solo "strumenti", ma se lo strumento funziona bene ogni genio può creare la sua magia.