Alessandro De Lorenzi

Alessandro De Lorenzi

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono un musicista di Bologna, laureato al triennio di Chitarra Jazz presso il Conservatorio G.B. Martini, ho esperienza decennale nell'ambito musicale come professionista. Impartisco ... Leggi tutto lezioni di chitarra per principianti e per chi già conosce lo strumento, ma vuole migliorarsi. Inoltre fornisco anche il servizio di musica per matrimoni ed eventi pubblici o privati con alcune formazioni in cui suono da anni. Offro lezioni di chitarra per principianti e non. Inoltre musica jazz per eventi e matrimoni.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

LM
Luca M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo insegnante, molto preparato. Adatto ad ogni stile musicale soprattutto per il jazz, dal principiante al chitarrista avanzato. Rende appassionante lo studio della teoria e dell’armonia musicale nonché delle varie tecniche chitarristiche.
FM
Francesca M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Alessandro è sicuramente un chitarrista molto preparato e professionale, che riesce ad adattare la lezione in base alle tue richieste ed esigenze... un’ora passa sempre troppo velocemente !!! Assolutamente consigliato
DM
Davide M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È un ragazzo straordinario,molto serio e come giusto che sia molto metodico,disponibile a qualsiasi domanda e risposta inerente a tutto ciò che riguarda la chitarra nei suoi generi e musicalità,ragazzo rispettoso e professionale unisce la didattica e la teoria per facilitare l’apprendimento in modo molto concreto e di facile apprendimento Consiglio Alessandro De Lorenzi a chiunque desideri imbracciare una chitarra ed anche a chi è già a un buon livello.

Foto

Posizione

Pin
Via Carlo Alberto Pizzardi, Bologna, BO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Affronto ogni impiego, sia didattico, che di intrattenimento, con serietà e passione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter vivere della mia passione è già fantastica come cosa, riuscire a trasmetterla ad altre persone con concerti o lezioni è ancora meglio