Alessandro De Lorenzi professionista ProntoPro

Alessandro De Lorenzi

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono un musicista di Bologna, laureato al triennio di Chitarra Jazz presso il Conservatorio G.B. Martini, ho esperienza decennale nell'ambito musicale come professionista. Impartisco ... Leggi tutto lezioni di chitarra per principianti e per chi già conosce lo strumento, ma vuole migliorarsi. Inoltre fornisco anche il servizio di musica per matrimoni ed eventi pubblici o privati con alcune formazioni in cui suono da anni. Offro lezioni di chitarra per principianti e non. Inoltre musica jazz per eventi e matrimoni.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Vincenzo M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Lezioni di chitarra
Ottimo insegnante, ascolta le tue esigenze e segue di conseguenza il percorso didattico ideale, assegnando brani che invogliano ad essere imparati che servono ad apprendere gradualmente ... Leggi tutto le basi dello strumento. Seguo le sue lezioni da 3 mesi e vedo già ottimi risultati partendo da un livello quasi pari a zero.
Margherita A.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Alessandro, per me Delo, è un insegnante super preparato. paziente e disponibile. Mi ha sempre fatto decidere che canzone imparare e pur nella mia impeditezza totale ho fatto enormi ... Leggi tutto progressi. Lo raccomanderei a chiunque avesse voglia di trovarsi di fronte una persona paziente, preparata e simpatica.
Francesca D.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Sono stata allieva di Alessandro qualche anno fa. La sua pazienza e l'entusiasmo per l'insegnamento, mi hanno aiutato a superare l'iniziale sconforto dovuto a una mia totale mancanza ... Leggi tutto di talento per lo strumento.. .Sicuramente non diventero' mai una pro della chitarra, ma Alessandro si e' dimostrato molto comprensivo e mi ha sempre motivata ad esercitarmi per superare alcune difficolta' tecniche, con feedback costruttivi e sempre incoraggianti. Consigliato sopratutto per i completi beginners!

Foto

Posizione

Pin
Bologna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Affronto ogni impiego, sia didattico, che di intrattenimento, con serietà e passione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter vivere della mia passione è già fantastica come cosa, riuscire a trasmetterla ad altre persone con concerti o lezioni è ancora meglio