Alessandro Ferrantello professionista ProntoPro

Alessandro Ferrantello

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono un cooperante laureatosi all'Università di Roma "La Sapienza", amo viaggiare e conoscere luoghi e culture diverse. Mi affaccio al mondo della fotografia amatoriale da ormai ... Leggi tutto 6 anni e sono un appassionato di fotografia paesaggistica-naturalistica e antropologica. In questi anni ho fatto innumerevoli servizi per eventi importanti (tra cui Lauree, eventi politici, ricevimenti, presentazione di libri) e meno (compleanni e serate). Nel 2015 ho lavorato per la Municipalità di Berat (Albania) e per le ONG locali realizzando un progetto fotografico rivolto agli artigiani di tutta la città e che si è concretizzato creando il portfolio personale di ogni artigiano. Dal 2016 mi dedico pure alla fotografia di interni per B&B e case vacanza. Amatore di fotografia naturalistica e antropologica. Eventi privati e significativi (Lauree ed eventi intimi in generale) Serate e Ricevimenti Eventi pubblici e politici Lavori d'artigianato Fotografia d'interni e book di appartamenti e locali destinati all'affitto o alla vendita

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Anna A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un bravo fotografo corretto e disponibile, lo consiglio!

Posizione

Pin
Via Gaetano la Loggia, Palermo, PA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Coinvolgo, se possibile, il committente all'interno del servizio e lo rendo partecipe, in maniera tale da rendere il prodotto finale qualitativamente migliore e rendendo il committente più soddisfatto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi permette di potermi esprimere in libertà e spensieratezza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cosa dobbiamo? - Capire cosa vogliamo e divertirci nel farlo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non è il mio lavoro principale.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La creazione della brochure "Artizanati ne Berati" nella quale sono riportate i migliori lavori degli artigiani di Berat (Albania); Presentazione del Libro "Via Serradifalco, 190.